Pagina 208 di 234 PrimaPrima ... 108158198207208209218 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2333
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Che cosa deve fare ora Salvini?

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    E' che per te la comunicazione è convincere, sei il genere con cui non si può giocare a risico o monopoli perchè vuole decidere le mosse degli altri invece che le sue.

Su Soros & Kalergi sarebbero panzane salviniane se le avesse inventate lui e se non se ne vedessero tutte le conseguenze per strada ogni giorno da molto prima che Salvini salvinasse.

Smetterò di credere a Kalergi quando vedrò gli invasori respinti e una ripresa della natalità italiana.
    Semplicemente voglio capire come, contemporaneamente, consideri soros il male, attacchi le ong che ricevono briciole da lui e contemporanea mente ti sbrodoli per il vicepredidente dell aspen finanziato generosamente dallp stesso

Tu e tutti I complottisti de soros male assoluto

La narrazione sovranista e' zeppa di contraddizioni. Capisco il popolino che si beve tutto. Ma quileggo gente intelligente.

Credo vi faccia comodo crederci

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Sul risiko.

Non voglio decidere le mosse degli altri ma ovviamente cerco di influenzarle a mio vantaggio....

Se tu potendo non sbarchi in kamchakhta lasciando che aureliano prenda gli 8 carri dell'asia perche' ti sto sulle balle beh, si. Non andremmo d'accordo sul tavolo

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    E' evidente che Mattarella (dal suo punto di vista) dopo aver "strappato" e forzato la mano (in
    piu di un senso) si è trovato in un classico "vicolo cieco senza uscita" (il parlamento non avrebbe dato la fiducia a nessun governo tecnico o del presidente e le elezioni anticipate immediate o quasi erano inevitabili: non sono piu i tempi del tremebondo e ricattabile Berlusconi privo di spina dorsale visto nel 2011) in cui l'unica cosa che puoi fare è tornare indietro
    Non escludo nemmeno che paradossalmente alla fine il governo gialloverde si faccia in questa legislatura senza andare alle elezioni anticipate (possibilità bassa ma tutto è possibile in politica) ma non è per nulla cosi semplice: una volta che il dentifricio è uscito dal tubetto rimetterlo dentro è molto difficile
    Sec me hanno fatto i conti e visto che con Cottarelli 1 non si arrivava fino a inizio luglio per poter fare le elezioni almeno a settembre

Ci voleva un'altro giro per il governo legastellato

rifallito questo, rifaranno un'altro giro col tecnico e si fota a settembre, io punto su Alfano....(@Aureliano , scherzo)
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

COTTARELLI IN DIFFICOLTA' SUI MINISTRI
    L'ex commissario alla spendig review ha dovuto - secondo quanto trapelato da fonti parlamentari -
    far fronte a numerose rinunce di figure di primo piano che avrebbero dovuto entrare al governo. Per questo non ha sciolto la riserva, rinviando tutto a oggi.
    Governo, Salvini: "Di Maio riapre? Al voto prima possibile ma non a fine luglio". Cottarelli vede Mattarella - Repubblica.it

Cottarelli pare avere la lebbra...
    Addio Tomàs

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,875
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Semplicemente voglio capire come, contemporaneamente, consideri soros il male, attacchi le ong che ricevono briciole da lui e contemporanea mente ti sbrodoli per il vicepredidente dell aspen finanziato generosamente dallp stesso

Tu e tutti I complottisti de soros male assoluto

La narrazione sovranista e' zeppa di contraddizioni. Capisco il popolino che si beve tutto. Ma quileggo gente intelligente.

Credo vi faccia comodo crederci
    Mi fa comodo che Aureliano con gli otto carri ti tolga l'Europa ? Si.

Qua dovresti deciderti se stai chiedendo a tutti o a uno in particolare, perchè a seconda cambiano le risposte.

Se stavi chiedendo a me, io non ho votato Lega e al Salvini nemico del mondialismo ho smesso di crederci da quando è stato zitto sull'assassinio di Bonanno e moglie.
    Ma ci sono altri partiti sovranisti in giro da sostenere al momento ? No.
    Al momento l'unico ambiente dove i sovranisti potrebbero incontrarsi, prendere coscienza e coordinarsi è la Lega.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,628
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Scusa, ma tu hai visto come Salvini si rigira come nulla il M5S. Ora, tu rinunceresti senza pensarci nemmeno un po' alla possibilità sì di dividere (formalmente, perché poi secondo me Di Maio senza Salvini manco sa allacciarsi le scarpe) il potere ma anche a quella di cambiare la costituzione senza problemi di referendum?
    in effetti bisogna prendere in considerazione anche questo, Salvini i grillini e specie di Maio, se li rigira come vuole anche se quelli hanno il 32%, con Berlusca, Gasparri, Brunetta, Carfagna, etc è tutta un'altra storia, son dei mezzi gangsters e anche con l'8% non chinerebbero facilmente il capo nelle candidature e poi nelle trattative per il governo

poi, a latere la questione più "alta", Salvini ha visto la mappa elettorale di una ipotetica coalizione lego-grillina, è talmente forte che potrebbero modificare la Costituzione in Parlamento dando magari lo Statuto speciale a Veneto e Lombardia...
    Su savona faccio notate che e' vicepresidente di aspen italia. Tra I contributori della casa madre c'e' soros

Ho un ronzio in testa che mi fa ricordare fedriga che insultava una ong perche' aveva ricevuto tipo 10.000 euro da open society

Adesso prendere soldi da soros (molto meno citato peraltro) non e' piu un problema

Salvini non porta in giro solo I cinque stelle
    vabè là a quei livelli son tutti intrecciati...
    come i massoni che stanno sia a destra che sinistra, in USA che UE...
    nn mi fisserei su ste cose, pure Tremonti sta in Aspen no?

Sono perfino troppi 1/3

Saranno quelli delle regioni rosse e meridionali

Non qui.da voi... ma raccontavo in qualche thread le mie origliate nei peggio bar della seriana (zone al 50% leghiste) I grillini considerati dei fannulloninterroni buoni solo a cercar soldi

Eh... il contatto col "popolo"
    secondo me sei condizionato molto dalla contea bergamaasca, che rappresenta una specie di Nazione dentro l'Italia (vedere anche come parlano...)
    è una specie di isola felice non zavorrata dai problemi che affliggono il resto d'Italia...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Se stavi chiedendo a me, io non ho votato Lega e al Salvini nemico del mondialismo ho smesso di crederci da quando è stato zitto sull'assassinio di Bonanno e moglie.
    Ti riferisci a Gianluca Buonanno?

Ma la moglie non è viva?
    Addio Tomàs

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,628
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

io da quando ha detto "porte aperte ai profughi, porte aperte agli immigrati che lavorano e pagano le tasse"
    la Lombardia e il Veneto in 23 anni di governi leghisti si son riempiti di immigrati
    non serve testare le dichiarazioni o meno su Bonanno...
    basta guardare ai fatti
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    io da quando ha detto "porte aperte ai profughi, porte aperte agli immigrati che lavorano e pagano le tasse"
    la Lombardia e il Veneto in 23 anni di governi leghisti si son riempiti di immigrati
    non serve testare le dichiarazioni o meno su Bonanno...
    basta guardare ai fatti
    Porte aperte significa discutere democraticamente quanti immigrati devono entrare, chi e da dove

Cosa ben diversa dal chi viene viene
    Addio Tomàs

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    in effetti bisogna prendere in considerazione anche questo, Salvini i grillini e specie di Maio, se li rigira come vuole anche se quelli hanno il 32%, con Berlusca, Gasparri, Brunetta, Carfagna, etc è tutta un'altra storia, son dei mezzi gangsters e anche con l'8% non chinerebbero facilmente il capo nelle candidature e poi nelle trattative per il governo

poi, a latere la questione più "alta", Salvini ha visto la mappa elettorale di una ipotetica coalizione lego-grillina, è talmente forte che potrebbero modificare la Costituzione in Parlamento dando magari lo Statuto speciale a Veneto e Lombardia...

vabè là a quei livelli son tutti intrecciati...
    come i massoni che stanno sia a destra che sinistra, in USA che UE...
    nn mi fisserei su ste cose, pure Tremonti sta in Aspen no?

secondo me sei condizionato molto dalla contea bergamaasca, che rappresenta una specie di Nazione dentro l'Italia (vedere anche come parlano...)
    è una specie di isola felice non zavorrata dai problemi che affliggono il resto d'Italia...
    Su soros ho aperto un thread. Deserto. Ovviamente. Ammettere le contraddizioni e'difficile. Specie se hai diponto soros come il male assoluto

Vorrei farti presente che son stato p.iva dipendente art 18 disoccupato jobs act 80 euro di renzi e ho una compagna che oltre a tutte queste esperienze ha una piccolissima snc e che vivo in un comune con I vostri negri (stranieri) intorno al 12 per cento

Pagina 208 di 234 PrimaPrima ... 108158198207208209218 ... UltimaUltima