Pagina 211 di 234 PrimaPrima ... 111161201210211212221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 2333
    Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Che cosa deve fare ora Salvini?

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Anche dopo elezioni all'inizio di settembre la formazione del governo sarà laboriosa

Tu credi meno di un mese e mezzo??

Non ci si fa a presentare un bilancio nuovo, con le riforme, cosa di per sè laboriosa

ci vogliono prendere per stanchezza, Mattarella fa il catenaccio peggio di Rocco.
    Va bene, le trattative le hanno già fatte adesso, ma ci sono le scadenze istituzionali, tipo elezione dei presidenti, le commissioni

Ammettiamo di avere un governo per il 30 Settembre,

poi un bilancio rivoluzionario lo prepari in 15 giorni?

Si potrebbe presentarne uno conservativo ed emendarlo durante l'anno però

Adesso vediamo che succede il 10 giugno, e poi il 9(?) Settembre

Ovvio che un rinnovamento non è facile
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    allora se si vota a settembre significa un copia e incolla degli attuali candidati, come fai a selezionare i loro profili, i curriculum, affittare i locali per svolgere campagna elettorale,accendere i mutui con le banche, ingaggiare personale in cosi' poco tempo?
    Votare in estate è una follia, già detto mille volte lo sanno tutti e lo sa anche Salvini. Settembre-ottobre sono i mesi più plausibili, se non fanno di nuovo il governo Lega-M5S con aggiunta di FdI.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Va bene, le trattative le hanno già fatte adesso, ma ci sono le scadenze istituzionali, tipo elezione dei presidenti, le commissioni

Ammettiamo di avere un governo per il 30 Settembre,

poi un bilancio rivoluzionario lo prepari in 15 giorni?

Si potrebbe presentarne uno conservativo ed emendarlo durante l'anno però

Adesso vediamo che succede il 10 giugno, e poi il 9(?) Settembre

Ovvio che un rinnovamento non è facile
    Senti, Agragar, ma tu, a seconda di ogni forum in cui vuoi trollare, dici di aver votato in un modo? Sul forum del M5S hai detto che voti M5S, magari se vado a vedere sul forum di Sinistra, dici che hai votato LEU. Ma cosa ti diverte nel venire qui a prendere per il culo la gente?
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

@Durru Io sul nazionale a discutere con quel tizio tuo compagno che passa la vita sulla pagina di Salvini a segnarsi chi ci scrive e ad inventarsi le lobby brianzole e i soldi di Putin che finanziano la Lega non ci vengo. Se vuoi discutere seriamente con me di Savona uomo di Soros, per me va bene qui. Ti dico subito che la mia opinione è che se è davvero un uomo di Soros, allora Mattarella non si sarebbe fatto problemi. Nessuno mi convincerà mai che la Germania è diventata la tenutaria dell'Italia in stato di colonia al posto degli USA né che UE e USA in realtà ci vogliono fuori dall'euro, perché se usciamo noi li mandiamo a culo all'aria. Poi uno è complottista se parla di Kalergi.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    @Durru Io sul nazionale a discutere con quel tizio tuo compagno che passa la vita sulla pagina di Salvini a segnarsi chi ci scrive e ad inventarsi le lobby brianzole e i soldi di Putin che finanziano la Lega non ci vengo. Se vuoi discutere seriamente con me di Savona uomo di Soros, per me va bene qui. Ti dico subito che la mia opinione è che se è davvero un uomo di Soros, allora Mattarella non si sarebbe fatto problemi. Nessuno mi convincerà mai che la Germania è diventata la tenutaria dell'Italia in stato di colonia al posto degli USA né che UE e USA in realtà ci vogliono fuori dall'euro, perché se usciamo noi li mandiamo a culo all'aria. Poi uno è complottista se parla di Kalergi.
    Chiaramente savona non e' uomo di soros.

Ma altrettanto chiaramente soros non e' il continuatore del piano kalergi.

Soros e' l'emmanuel goldstein dei giorni nostri

Personaggio pessimo, beninteso e perfetto per convogliare l'odio della massa.

Tutto qui.

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Soros è uno cui è stato permesso di arricchirsi illecitamente, a patto che poi facesse da distributore di fondi. In maniera che non si possa tracciare la loro vera provenienza. Dicesi facciata.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Va da se aureliano che la mia e' purissima provocazione

Pagherei di tasca mia a che un giornalista chiedesse a salvini come giudica questo rapporto di savona con l'aspen e la trilateral

Ma le domande scomode in italia non le fa nessuno

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Soros e' l'emmanuel goldstein dei giorni nostri
    Direi che non è proprio il caso di fare di un uomo che ha un patrimonio che è dieci volte quello di Berlusconi e che passa la vita a rompere i coglioni in ogni parte del globo (saprai bene che in Ucraina ha messo un governo neonazista pur di rompere i cosiddetti a Putin), stravolgendo del tutto concetti come sovranità e democrazia (per quel poco che esistono) con la forza del denaro che ha. Credo semplicemente che un uomo così dovrebbe provocare il disgusto di chiunque. Infatti tale Don Peppe, con cui ho discusso quale volta, che è comunista d'altri tempi (anzi, direi proprio stalinista: ho provato a farlo recedere ma è inamovibile) ha un odio ancor più profondo del mio verso Soros. E non credo sia l'unico di sinistra o estrema sinistra che lo detesta. Poi, certo, se sei il Visconte Gentiloni lo fai venire a Palazzo Chigi con tanto di leccata di culo d'onore.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Pagherei di tasca mia a che un giornalista chiedesse a salvini come giudica questo rapporto di savona con l'aspen e la trilateral
    Perché tu parti dal presupposto che Salvini abbia ricevuto l'ordine di mettere Savona, così come parti da altri presupposti che non mi convinceranno mai e che ho già elencato. Quando le basi Nato scompariranno dall'Italia, forse potrai convincermi che gli americani non ci tengono più a catena, forse.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Soros è uno cui è stato permesso di arricchirsi illecitamente, a patto che poi facesse da distributore di fondi. In maniera che non si possa tracciare la loro vera provenienza. Dicesi facciata.
    Soros ha sto pallino della democrazia da quando ha la pila. Non mi chiederevil perche'

Ha sovvenzionato tutti I network anticomunisti in est europa (tipo fidesz) adesso finanzia tutti I network contro le autocrazie.

E odia ricambiato netanyiahu

E' un po' l'impersonificazione del banchiere anarchico di pessoa...

Ha raggiunto senza alcuno scrupolo un livello tale da potersi permettere qualsiasi cosa...

Pagina 211 di 234 PrimaPrima ... 111161201210211212221 ... UltimaUltima