Scusate, ma poste e comunicazioni, che significa RAI, sotto che ministero cade ?

Scusate, ma poste e comunicazioni, che significa RAI, sotto che ministero cade ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Se è accorpato all'economia va a uno dei ministri mattarelliani e ciao.

Non conosco Tria, non so da dove è venuto fuori questo nome. Credo che Salvini e Di Maio (vabbè, fermiamoci a Salvini) non siano così imbecilli da non sapere che se non occupano la Rai manu militari si ritroveranno massacrati giorno dopo giorno da tutti per i poveri immigrati respinti et similia. Io non ho mai pensato che Salvini fosse un genio del male, ma nemmeno che sia un fesso e proprio perché non è fesso saprà meglio di me che deve subito de-renzizzare la Rai.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Lo spero proprio.
Ovviamente abolire il canone e privatizzare rimane lo scopo ultimo.

Quantomeno avremo un governo non orrido a trattare la roba importante quest'estate, vediamola così.
Hitler or Hell.

Non vi ho letto prima.
Avete già scritto che c'è subito lavoro duro per Savona contro Juncker?
“Gli italiani devono lavorare di più, essere meno corrotti e smettere di incolpare l’Ue per tutti i problemi dell’Italia”.
https://www.viagginews.com/2018/05/3...vi-delleuropa/
Risposta di Tajani su twitter:
"Chiedo al Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker di smentire immediatamente le frasi che gli vengono attribuite, perché se fossero vere sarebbero inaccettabili."
https://twitter.com/antonio_tajani