Più passa il tempo più mi convinco che fare questo governo non sia una scelta giusta.

Più passa il tempo più mi convinco che fare questo governo non sia una scelta giusta.

ma la Meloni è una capa tosta anzi oggi sembra minacciare Salvini
ma chi si crede di essere?non arriva neanche al 5%...
io fossi Salvini veramente la prima cosa che farei con Di Maio è una nuova legge elettorale e poi mandarei a quel paese tutti gli "alleati", nei collegi verrebbero sterminati , la Meloni forse non eleggerebbe neanche se stessa e Forza Italia 4 gatti in croce.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Io sono sempre stato scettico su questa alleanza tra Lega e 5 Stelle, ma dopo aver sentito le parole di Mattarella io mi sarei tirato indietro fossi stato Salvini. Se mi fai comandare voglio decidere io come impostare la politica del futuro governo, il Presidente della Repubblica non può mettere bocca su queste questioni. Ma tutti sappiamo perchè lo fa...
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Salvini ha sostanzialmente detto a Giggino e Mozzarella che se cercano uno che faccia gli inchini a leu ropa si attacchino a stocazzo (o a silvio riabilitato).
Si è un pochino adirato.
Hitler or Hell.

So che è difficile se non impossibile, ma io spero che questo deleterio accordo in qualche modo non si faccia.

La colpa è soprattutto di Mattarella che ha fatto capire a parole che non renderà vita facile ad governo tra MS5 e Lega, e infatti vuole che il premier sia una figura gradita all'Europa e sta bocciando tutte le idee che propongono Lega e 5 Stelle. Ma come si può seriamente provare a fare un governo con queste premesse?

Salvini ha vinto alla lotteria…
...speriamo non butti via il biglietto vincente.