La Meloni è la segreteria telefonica di La Russa.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Non è possibile comprendere qualcosa con un continuo di voci pazzesche incontrollate - da quella di un patto segreto tra grillini e Berlusconi (!) a quella di disegni di legge elettorale già depositati a quella di scissione controllata in Forza Italia per far partire il governo centrodestra e M5S - ma io credo che l'unico che debbe stare molto molto molto attento a ciò che fa dietro le quinte sia Berlusconi, perché se spinge Salvini verso il governo con il M5S le sue televisioni passano a Vivendi in una settimana e stavolta rischia di peggio dei servizi sociali. Comunque, trovo incomprensibile che si siano presentati in tre diverse voci Lega FdI e FI al quirinale alimentando ipotesi di ogni tipo.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Mi ricorda molto quando nel gioco di POL i tre deputati di Forza della Libertà votarono tre cose diverse.
POL che anticipa i tempi della politica reale ancora una volta.

Non so chi sia più odioso tra il bibitaro e il nano, ma una cosa mi è chiara: prima si torna alle elezioni, meglio è.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

meglio così la rottura della coalizione ricadrà su di loro
del resto Silvio ha già fatto di testa sua 3 volte, andando con Monti, Letta e Renzi lasciando la Lega all'opposizioneù
il cdx si è presentato con 3 partiti ognuno col suo candidato premier e si sono recati da Mattarella ognuno per conto suo, Giggino ha gioco troppo facile a mostrare che il cdx non esiste, è stato solo un listone elettorale per cui non niente da "rompere"
CLAUDIA CONTE, TI AMO!