Che di Maio volesse governare con Salvini non implica affatto che questo sia un bene per Salvini. Non sono un elettore di centrodestra, sono uno che ha votato Lega alle ultime politiche, e solo al Senato, perché alla Camera il candidato di collegio era un forzista. Nella mia vita ho votato di tutto, anche a sinistra (quando ero un giovane idiota), ma mai per Berlusconi, per cui dell'invasato berlusconiano a me proprio non lo dai, anche perché, ad occhio e croce, non sono sicuro che tu possa affermare la stessa cosa.
Sono ben felice che nel cdx si stia affermando un partito che porta avanti molte delle idee che io condivido e proprio per questo, giudico folle interrompere questo dinamismo per andare a fare i reggi-coda a dei cazzari capaci di dire tutto e il contrario di tutto, e di cui la definizione più benevola che si possa dare è quella di ex zecche folgorate sulla via delle poltrone. Ovviamente sei padronissimo di non condividere quanto scrivo, ma evita per cortesia di tacciare chicchessia di scarsa lucidità, quando il primo tifoso qua dentro sei te, l'unica "argomentazione" che hai prodotto in questo 3d è che Berlusconi sia immortale come la Regina Elisabetta, chiunque abbia voglia di scorrere le pagine precedenti può rendersene conto, qualsiasi cosa tu possa aver votato.