Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Quando mai in una repubblica parlamentare esistono governi scelti dal popolo? Esistono semmai coalizioni o partiti, scelti dal popolo. Comunque, io non lo so perché Salvini sta facendo quel che fa, non ho idea del perché si sia messo appresso a Di Maio. Sono anche pronto a dargli del tempo per smentirmi, ma quello che vedo non mi piace per niente.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Ma tu pensi che l'elettorato leghista se ne farà qualcosa di Salvini che dice che è colpa di Di Maio (mentre Di Maio dirà che è colpa di Salvini)? Io vorrei davvero, ma davvero sapere come cavolo gli è venuto in mente di andare con i grillini per poi uscire dalle consultazioni dicendo che manco sa se può espellere gli immigrati.