Ci troviamo di fronte ad una potenza di fuoco che va dai berlusconiani ai comunisti, tutti i coglioni uniti in un colpo solo contro questo accordo, ma non è nemmeno il momento più odioso. E' il fronte anti-italiano con i soliti collaborazionisti interni (le sinistre, che ce l'hanno nel dna; i berlusconiani, che ce l'hanno nel portafogli) che mi fa salire il sangue alla testa, perché il mio unico discrimine è la difesa dell'Italia sempre e comunque, e mi fa venire voglia di sostenere perfino gente che normalmente detesto come i grillini.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

i FT dovrebbe sapere che i barbari sono a Londra, milioni di africani e musulmani che s'ammazzano per delle sciocchezze ogni giorno e perfino un sindaco muslim...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

ma il Berlu se lo tengono buono senza fare la legge sul conflitto di interessi, la banda larga e la legge sulla corruzione
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Se Salvini ha fatto una scelta di rottura - ed io non la volevo, ma stanno facendo di tutto per convincermi a sostenerlo - allora alla guerra si va e la guerra si fa. Conflitto d'interessi, leggi draconiane sulla corruzione e sull'evasione fiscale, sostituzione in tutte le giunte dei consiglieri forzisti con grillini, e per finire occupazione totale della Rai e di ogni carica pubblica possibile: questo serve giusto per mettersi in pari con il fronte interno. Con l'Europa, è molto più dura ma qui o la si finisce di farsi offendere rispondendo con i sorrisini ebeti di Renzi, o si lasci perdere del tutto.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Silvio non è più sovranista dal 2011, semmai lo è stato...
dopo quella botta è diventato semplicemente migliorista, ha appoggiato il governo Monti, poi Letta con propri ministri e fino alla rottura sulla scelta del pdr, anche Renzi
decisioni sovraniste in quegli anni non ne ho viste anzi...
penso che con lui Salvini al max possa trattare una non belligeranza...
anche perchè Silvio teme un ritorno alle urne giustamente e quindi ci penserà 10 volte prima di far cadere il governo
su Fratelli D'Italia il problema è la Meloni che ancora non ha deciso cosa vuol fare da grande
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Appunto... mica ho detto che Berlusca è sovranista! Solo che, se già devi affrontare l'Ue, la Nato i mercati, Amnesty Internescional, Mattarella... magari a Silvio puoi dire all'orecchio che il conflitto d'interessi può aspettare. Anche perché, se mette mano al libretto degli assegni, vedi quanto ci mette a trovare sei "responsabili".