Berlusconi (e Lega) si smarcano dall'impeachment a Mattarella: M5s irresponsabile
Berlusconi (e Lega) si smarcano dall'impeachment a Mattarella: M5s irresponsabile | Globalist
La Lega non ha preso posizione a favore dell'impeachment ergo…..

Berlusconi (e Lega) si smarcano dall'impeachment a Mattarella: M5s irresponsabile
Berlusconi (e Lega) si smarcano dall'impeachment a Mattarella: M5s irresponsabile | Globalist
La Lega non ha preso posizione a favore dell'impeachment ergo…..

Allora, le questioni sono due: è lampante che di punto di diritto la messa in stato d'accusa non ha possibilità di esito positivo (peraltro, esiste un problema con la consulta, a cui mancano giudici di nomina parlamentare); è però un messaggio incendiario contro Mattarella che a me, POLITICAMENTE, non dispiace affatto. Poi la Lega deve fare il suo.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

A parte che tu non capisci mai il mio umorismo…
Comunque io difendo (finché esiste) la mia coalizione.
E cmq se la Meloni dice un'assurdità (quella dell'impeachment) anche se l'ho votata non sono obbligato a difenderla.
Per quanto riguarda quello che ha senso per un elettore di CDX posso dirti che la cosa più INSENSATA l'abbiamo appena evitata.

Ma infatti, non stavamo discutendo qualche giorno addietro del partito Renzi-Berlusconi per le elezioni? Come fa a ricrearsi il centro-destra se si forma un nuovo soggetto del genere? Semmai possono andare insieme solo Lega e FdI.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.