Mah, a me sembra che i berluscones fanno ancora tanto i bulli contro Salvini, almeno per le dichiarazioni che trovo. Comunque, più lo insultano, più si scavano la fossa.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

sì ma secondo te è dovuta alla maggior visibilità salviniana, per me alla mediocrità tattica di Giggino che pur di governare ha sbilanciato il Movimento su posizione obiettivamente di destra, guardando il contratto di governo, come ha sintetizzato De Masi "17 mld sui poveri e 70 sui benestanti" semplificando un pò, senza contare poi l'aspetto securitario, anti-migranti ed euroscettico, che Giggino negli ultimi 2-3 anni aveva del tutto abbandonato
ci sta i grillini perdano qualche voto, anzi io mi sarei aspettato di più anche e più malumori nella base
io penso che dopo sta storia se a sinistra mollano il giglio tragico e creano un nuovo contenitore chiaramente progressista un sacco di grillini torneranno di là
ma non c'è timore perchè non lo faranno ovviamente, ormai il PD è partito dell'establishment, più facile crei un asse "democratico-costituzionale" insieme a Forza Italia
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Sono d'Ccordo. La mia analisi e' sostanzialmenteuguale.
Ed e' il ragionamento che ha fatto salvini. Quello che giirni fa definivo come stanare I grillini
Che non scendono tanto perche al momento la narrazione e' ancora complottista.
Se il pd non fa la immane vaccata del fronte repubblicano e non offre sponda al nano si torna al 2008. Ma con salvini leader