Pagnoncelli ora su LA7:
1/3 dei leghisti vuole l'alleanza col M5S.
2/3 con il CDX.
Avrei detto il contrario.
Questo sondaggio mi ha stupito.
Con questi dati comprendo la difficoltà di Salvini a rompere con Berlusconi per passare con i grillini.

Pagnoncelli ora su LA7:
1/3 dei leghisti vuole l'alleanza col M5S.
2/3 con il CDX.
Avrei detto il contrario.
Questo sondaggio mi ha stupito.
Con questi dati comprendo la difficoltà di Salvini a rompere con Berlusconi per passare con i grillini.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Rispunta l’ipotesi di un governo M5S-Lega. Salvini o Giorgetti in pole per Palazzo Chigi. Meloni apre
Rispunta l’ipotesi di un governo M5S-Lega. Salvini o Giorgetti in pole per Palazzo Chigi. Meloni apre - Il Sole 24 ORE
Anche ilsole24ore esce con questa notizia.

Oppure, come dicevo Cottarelli non basta per arrivare a inizio luglio e poter votare a settembre
Quindi ri-incarico a lega 5s. ribocciatura, nuovo incarico a qualcun altro e finalmente, ormai a luglio, scioglimento delle camere
Spread alle stelle naturalmente, e se si facessero fregare così Salvini e di Maio non ci farebbero bella figura
Vogliono logorarli senza nemmeno governare e spaventare gli italiani
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Salvini ha un solo problema, scegliere come vincere: nel centrodestra è ormai padrone incontrastato (anche se ho letto che sta facendo richieste sempre più dure a Berlusconi, forse proprio perché ha capito che il nano va con la sinistra) ma col M5S e FdI può cambiare la costituzione.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Sistemiamo la questione con chi va salvini, ma poi, prima che vi saluti e visto che mi sembrate piu o meno ragionevoli dovete spiegarmi come fate a bervi tutte le panzane salviniane. A partire da kalergi e soros