"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

io spero solo che MEF e dublino vengano condotti bene (quali membri andranno? ministri finanze e interni ma ad un certo punto o sentito pure la castelli) e che salvini blocchi l immigrazione e rispedisce più clandestini possibili indietro. se già fanno questo potrebbero nn perdere voti
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Comunque, quanto al ministero della giustizia, io credo che la Bongiorno ci farà una capatina ogni tanto, per dare consigli al collega grillino. Lo spiegava bene Gomez cosa significa aver fatto politica e cosa non capirne nulla: significa che c'è chi sa dove e come mettere le mani e chi ha bisogno che qualcuno glielo insegni.

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

E non sottovaluterei Savona: io l'ho letto oggi incazzato come una belva contro Mattarella. Qua tutti a prenderlo per il culo perché ha 82 anni, ma questo è ancora ben vigile e soprattutto non gli passa nemmeno per la testa di lasciar passare l'insulto ricevuto dal pdr. In Europa ne avrà da dire.

Ammazza, e pensa che io e lui ci conosciamo da quando, dal 2005? Non lo avrei mai sospettato. @Durru Durrutibus, dài, non facciamo i bambini, anche se lo so che ti fa sentire fico fare il partigiano alla tua età (che poi è pressappoco la mia). Facciamo gli adulti, su, che qua non arriva nessuna apocalisse.