



Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Esatto, svariati anni di governo nazionale, amministrazione continuativa e ultraventennale di Lombardia e Veneto per citare le regioni principali oltre a numerosi comuni e provincie del Nord e l'alleanza sarebbe posticcia (oltre ad essere, tra parantesi quella con cui si sono presentati agli elettori)?
Vi leggo da giorni e francamente faccio fatica a capirvi, c'è chi favoleggia di ricatti, segreti inconfessabili. ecc.
Sembrate arrivati ora da Marte...





