Ciao, @lanzichenecco.
Molto meglio di ieri, ho dormito fino alle quattro.![]()


Ciao, @lanzichenecco.
Molto meglio di ieri, ho dormito fino alle quattro.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Fuori fa caldo, la primavera si vede e si sente, gli uccellini cantano, c'è un sole stupendo e io dalla mia posizione posso vedere solo una parte del tetto e un pezzetto dell'albero.
Comunque, va bene, per fortuna che sono in Austria, qui ci sono medicine che funzionano e fasce elastiche che fanno miracoli.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Auguri di pronta guarigione!












sì ma non te ne approfittare...
dovevi andare al pronto soccorso e fatti fare i raggi
poi dire a tua figlia di fare le foto nel punto esatto PRIMA che i comunali gettino un pò d catrame caldo a coprire la buca
andare da un'associazione di consumatori e cominciare la trafila per chiedere un risarcimento
e quando farai la visita medica gridare ahi ahi ahi come mi fa male (e portare sempre il bastone)
CLAUDIA CONTE, TI AMO!