Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 184

Discussione: La caduta

  1. #151
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Parlo perché' quando si parla di immobili, prezzi e derivati (in inglese = business) mi ritengo molto ma molto qualificato.

    Questo e' un appartamento e neppure una casa, nel distretto uno,

    https://app.thehomelike.com/apartmen...hLXAk5?lang=en

    A Vienna ci sono almeno 200 persone/famiglie che pagano oltre 12,000 euro al mese di affitto (e per questo il comune ha fatto una tassa riservata a questa categoria, dai 12,000 in su). E non sono neppure molti, a Londra sono più di 5,000 che pagano fino al quadruplo.


    *sono molte persone che anche se hanno i soldi non comprano una casa:
    1. I diplomatici o i managers, che di solito stanno in media 4 anni.
    2. Persone che non trovano la casa "giusta" in vendita, al posto che vogliono.
    3. Perché una casa puo' rendere un TOT %, mentre certi investimenti rendono il doppio o il triplo.
    4. Ect.

    Mi sa che da questo lato conosco meglio Vienna stando a 8,000 chilometri che tu che ci vivi
    ---------------------------------
    Tanto per ridere: Villa in affitto a Malibu', California. $195,000 al mese (160,000 euro/1,920,000 anno).

    https://www.zillow.com/homes/for_ren...118_rect/9_zm/

    Chiedono troppo, dovrebbe valere sui $40/45,000/mese.

    Tu Vienna non la conosci. L'esempio che hai riportato fa acqua da tutte le parti. In primis, perché non costa un milione di euro, ma molto, molto di più.
    Poi, per una casa di extra lusso viene richiesto un deposito di soli 1000 euro? Ma non è possibile.

    E un'altra cosa. Ma come si fa a confrontare i prezzi di Malibu e Vienna?

    Ripeto la domanda, cosa sono i 144mila euro di cui hai parlato prima?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #152
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    *sono molte persone che anche se hanno i soldi non comprano una casa:
    1. I diplomatici o i managers, che di solito stanno in media 4 anni.
    2. Persone che non trovano la casa "giusta" in vendita, al posto che vogliono.
    3. Perché una casa puo' rendere un TOT %, mentre certi investimenti rendono il doppio o il triplo.
    4. Ect.
    1.Ai diplomatici e ai manager di successo viene concesso un tot per l'affitto, non lo sapevi?
    2.Nessuna persona saggia affitterebbe una casa per 12mila euro al mese mentre sta cercando una da comprare. Tu lo faresti?
    3.Su questo hai ragione, ma solo in parte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #153
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Le scarpe Hogan, italianissime, costano uno sproposito ma ai piedi sono come dei divani, comode e confortevoli.
    Costano uno sproposito per chi non ha soldi, parlo per me, ovviamente. Devi tener conto che dietro un paio di scarpe belle, comode, fatte con materiali di primissima qualità, con finiture di pregio c'è tanto lavoro di squadra, perciò non possono costare poco.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #154
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    1.Ai diplomatici e ai manager di successo viene concesso un tot per l'affitto, non lo sapevi?
    2.Nessuna persona saggia affitterebbe una casa per 12mila euro al mese mentre sta cercando una da comprare. Tu lo faresti?
    3.Su questo hai ragione, ma solo in parte.
    1. A me non inters chi paga l'affitto, rimane il fatto che esiste.
    2. Ci sono molte persone che non sono saggie. Io non lo farei (io non bevo vodka, ma si vende a milioni di litri).

    Altro post: ci sono persone alle quali NON di domanda nessun deposito.

    Personalmente penso che Vienna dovrebbe essere più cara di Malibu' (lo conosco abbastanza bene, non ci vivrei).


    Comunque, per levare la testa al toro, tu hai detto che il tuo tedesco non e' perfetto, quindi telefona a Sotheby's, di che sarai
    ambasciatrice fra poco a Vienna (non occorre dire il Paese) e vedrai le case che ti offrono in affitto avranno le cifre che ti ho detto.
    E, quando sara' certo del posto che hai, quasi nessuno ti chiederà un deposito.

    O puoi provare con questa:

    https://www.luxuryestate.com/p332802...or-rent-vienna

    4 bagni

  5. #155
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. A me non inters chi paga l'affitto, rimane il fatto che esiste.
    Oh, ma sei serio? Ma secondo te, tutti i manager hanno bisogno di 6 bagni e di 500m2 di spazio? Leggi un po' di annunci immobiliari, si trovano case di lusso a 2, 4, 5mila euro e sono grandi, belle e comfortevoli e si trovano nei distretti di pregio.

    E poi, è molto importante sapere CHI paga l'affitto. C'è moooooolta differenza tra una società/azienda/ecc e una persona/famiglia singola. Le spese che possono permettersi molte aziende affermate non sono paragonabili alle entrate di una famiglia, anche se benestante.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Ci sono molte persone che non sono saggie. Io non lo farei (io non bevo vodka, ma si vende a milioni di litri).
    Che paragone. Nessuno affitta una casa grande come un palazzo per cercare un immobile da comprare, ovvero per breve/brevissimo tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Altro post: ci sono persone alle quali NON di domanda nessun deposito.
    Ha ha. E quei 1000 euro cosa erano, una mancetta obbligatoria per la domestica?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Personalmente penso che Vienna dovrebbe essere più cara di Malibu' (lo conosco abbastanza bene, non ci vivrei).
    Ma cosa dici. Come sempre pensi solo a te e ai tuoi amici milionari. E la gente semplice, tipo me, come vivrebbe, a pane e acqua?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque, per levare la testa al toro, tu hai detto che il tuo tedesco non e' perfetto, quindi telefona a Sotheby's, di che sarai
    ambasciatrice fra poco a Vienna (non occorre dire il Paese) e vedrai le case che ti offrono in affitto avranno le cifre che ti ho detto.
    E, quando sara' certo del posto che hai, quasi nessuno ti chiederà un deposito.
    Francamente non ci ho capito niente. Non devo chiamare nessuno, sono abbastanza informata sui prezzi degli affitti di Vienna.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    O puoi provare con questa:

    https://www.luxuryestate.com/p332802...or-rent-vienna

    4 bagni
    Troppo pochi? I tuoi amici dovranno fare la fila?

    Nordista, tu hai detto che una casa del valore di un milione di euro può essere affittata a 12mila euro al mese. Hai sbagliato. Non esistono case che valgono un milione di euro e che possono essere affittate per 12mila. Ma tu non ammetterai mai di aver sbagliato. Questo è un tuo problema.

    Attendo delucidazioni su quei 144mila euro. Sono curiosa e la mia curiosità è legittima.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #156
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Siete un pò OT! @mary ann: hai provato con l'EFT? Io avevo iniziato, poi, per pigrizia ho smesso, ma in alcuni casi può aiutare
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #157
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Siete un pò OT!
    Non importa, mi piace parlare di immobili.
    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    @mary ann: hai provato con l'EFT? Io avevo iniziato, poi, per pigrizia ho smesso, ma in alcuni casi può aiutare
    Cos'è l'EFT?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #158
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non importa, mi piace parlare di immobili.
    Cos'è l'EFT?
    L'Emotional Freedom Therapy

    In origine si usava per curare stati d'ansia e panico, ma poi la si è usata anche per curare il corpo Purtroppo non TUTTI i libri sono free...lol Ma ci sono le direttive per usarla bene Se sai scaricare da UsersCloud ti posso passare qualcosa di free
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #159
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    L'Emotional Freedom Therapy

    In origine si usava per curare stati d'ansia e panico, ma poi la si è usata anche per curare il corpo Purtroppo non TUTTI i libri sono free...lol Ma ci sono le direttive per usarla bene Se sai scaricare da UsersCloud ti posso passare qualcosa di free
    Un sorriso
    @Iside

    Non riseco a scaricare niente, purtroppo.

    Ho il pc che funziona per grazia di Dio e spesso si impalla per giorni e il mio cellulare è talmente pieno che non riesce ad aggiornare nemmeno WhatsApp.

    Il discorso mi interessa, raccontami di cosa si tratta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #160
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La caduta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Iside

    Non riseco a scaricare niente, purtroppo.

    Ho il pc che funziona per grazia di Dio e spesso si impalla per giorni e il mio cellulare è talmente pieno che non riesce ad aggiornare nemmeno WhatsApp.

    Il discorso mi interessa, raccontami di cosa si tratta.
    Una parola! Dovrei "Scriverti" il libro sul forum, ma dubito fortemente che potrò farlo.... Il Founder NON sarà entusiasta dell'idea: mi farebbe giustamente pagare la bolletta dello spazio web e in questo momento ho alcune spese più urgenti e impegnative a cui far fronte lol
    Scherzo, ma ci vuole un pò di pratica per farla, ecco perchè c'è qualche anima buona che pubblica materiale free per aiutare noi tapini...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la caduta del muro è stata un bene per l'Italia?
    Di Morfeo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 01:47
  2. "Sorpasso? Spagna in caduta libera"
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 233
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 22:07
  3. La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler
    Di salvo.gerli nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-09-09, 13:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 09:49
  5. La caduta di Saddam equivale alla caduta del Muro di Berlino
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-05-03, 23:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito