Comunque, la Lega che prende il 30 % a Terni credo sia l'emblema della conquista del centro-Italia. Manca davvero solo il sud.

Comunque, la Lega che prende il 30 % a Terni credo sia l'emblema della conquista del centro-Italia. Manca davvero solo il sud.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

io sono di Spezia, la Liguria è a parte.
Sarzana è in una situazione similare a Pisa(merda) il cdx è in vantaggio, ma il rischio soccorso rosso esiste, quindi non è detto che la vittoria sia certa.
il caso Scajola lo puoi inquadrare come un altro Mastella, ovvero Scajola per Imperia e provincia ha fatto moltissimo, prima di lui la città era veramente la sommatoria di 2 paesi e basta, adesso Imperia è un bel centro turistico con una buona vitalità anche del settore agroalimentare.
questo gli imperiesi se lo ricordano e lo premiano, al netto delle vicissitudini di Scajola come ministro.
per quanto riguarda anche le mie zone, si conferma che il modello Toti funziona in linea di massima.
ma in generale, credo che l'idea di Toti sia quella di trattare un partito unico adesso che FI ha ancora una minima forza contrattuale prima che Salvini la spolpi del tutto.

[IMG][/IMG]
Come avrebbe detto Uolter... pacatamente! A questi gli sta decisamente partendo l'embolo...

Per la Morani immagino che Alfano e' stato un grande ministro dell'interno. Questi radical chic del PD che stanno alla canna del gas e continuano a sputare sentenze hanno davvero stufato.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

si può già fare un conteggio dei sindaci del cdx e dei ballottaggi con ragionevoli possibilità di vittoria?

Sono arrivati anche loro a capire Lombroso, sono contento.
Segno dei tempi che cambiano a dispetto di tutta la loro resistenza.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Nessun timore, rispondevo alla previsione nel caso in cui la Lega fallisse la sua politica di contrasto all'immigrazione, e sbagliasse le altre sue proposte politiche.
Scenario che magari potrà anche accadere, ma non nei termini così catastrofici da lasciare l'elettorato anti-migrazionista privo di riferimenti politici (in balia di forze del tutto inadeguate come le estreme da 0,3% o le formazioni più moderate).
Comunque ti ricordo gli anni passati dove l'astensionismo era molto più forte nel centrodestra rispetto al centrosinistra (è accaduto moltissime volte).
Vuoi per critica anticasta, per antiberlusconismo, per mancanza di credibilità della Lega nordista, etc.

ma non è questione di fare azioni militari ma di coordinare un'emergenza : aprire tende con ospedali, mandare in Libia medici e personale paramedico, poi ovviamente a protezione di questi campi ci vogliono delle guardie armate che possono essere dei privati
Si fa assistenza sanitaria, si valuta chi puo' andare in Europa e chi no (secondo me il 99% non ha i requisiti) e poi si organizzano i rimpatri dei clandestini nei loro paesi, ovviamente dopo avere preso accordi coi responsbaili dei governi locali