Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 164
    Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Ma questi due, dove li abbiamo pescati?

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Beh. I due partiti da te citati semicemente vorrebbero un capitalismo meno internazionalista. Ma identico all'attuale sotto ogni punto di vista.
    Nel solco della tradizione: la gm ci sta bene se in germania lavora con e per noi.

Piu che confusione mi sa che ti mancano le basi storiche
    Le basi ti mancano davvero visto che Forza Nuova da anni vorrebbe la socializzazione delle grandi imprese.

Sei rimasto alla propaganda di 50 anni fa.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Le basi ti mancano davvero visto che Forza Nuova da anni vorrebbe la socializzazione delle grandi imprese.

Ahahaha.

Adoro I fascisti che credono all'economia della rsi

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Grandi! Sopratutto Salvini! Stanno combattendo i criminali delle ong. Hanno il sostegno di gran parte degli italiani e aggiungerei dei popoli europei e mondiali. Gli accoglioni, delinquenti che lucrano e finanziano i delinquenti delle ong, sono la minoranza infima, vanno eliminati! Salvini insieme a Putin, è il miglior politico e statista del pianeta!!!
    Insubre diventato nazziunalista.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Jaredd Visualizza Messaggio
    Non lo diciamo noi, è la realtà, ficcatelo in testa.
    Guarda cosa scrive Anna Bono che è esperta di istituzioni africani e ha vissuto 20 anni in Africa.
    Guarda cosa dicono le stesse istituzioni africane e le pubblicità che fanno per disincentivare le partenze.

Chiedi a qualsiasi esperto di politica africana, leggi i giornali africani, guardati i dati: partono SOLO dal ceto-medio africano e dalle zone più ricche delle città di ricche delle nazioni più ricche. NON PARTE NESSUNO dai villaggi dove si muore di fame e di sete.

Ma non c'è nemmeno da discuterne è proprio un dato di fatto, basta che ti leggi i siti di informazione africani che riportano nome e cognomi di chi è annegato in mare e puoi vedere che mestiere facevano, da dove venivano.

Nessuno degli africani che parte con i barconi ha MAI PATITO UN SOLO GIORNO DI FAME.
    E non lo dico ne con disprezzo ne con tono di rimprovero, buon per loro, ma lo dico come informazione necessaria a comprendere il fenomeno.

E ripeto che l'opera di persuasione della mafia africana che è quella che gestisce i barconi e che si prende i soldi di questi ragazzi (soldi che andranno a ingrassare il business della prostituzione minorile, del traffico di organi, dei furti e delle truffe...) è talmente solida che riesce a convincere queste persone che partire con il barcone è sicuro e che facendo così otterranno molto di più che non a partire con l'aereo e un foglio di visto.

Poi loro una volta in Italia rimangono fregati. Se in Africa vendevano scarpe al Lagos Palm Mall o facevano la comparsa nello show Project Fame West Africa o vendevano panini da KFC in Italia vivono nella miseria più nera, ammassati nei centri accoglienza, prostituendosi, facendo l'elemosima, senza il più minimo barlume di potersi mai costruire un futuro o una famiglia mentre ripensano che a breve avrebbero potuto portare i loro bambini al Dreamworld Africa. E infatti secondo vari sondaggi la maggioranza dei clandestini tornerebbe a casa anche subito, se solo ne avesse la possibilità ma ti ricordo che hanno pagato dai 7.000 ai 10.000 dollari per venire qui, hanno abbandonato il lavoro, speso la liquidazione e venduto terreni.

Ma ripeto, smettetela di informavi sui canali italiani e andate direttamente a leggere i quotidiani nigeriani, ganesi, ugandesi che raccontano il fenomeno da un punto di vista molto più vicino e reale.
    si vede che l'Africa che ho visto io, e ci sono stato 22 volte, era un Africa creata apposta da qualche sceneggiatore di Hollywood

Sei troppo sicuro di quello che dici e non ti sfiora nemmeno il sospetto che siano tutte stupidaggini. Io conosco un ingegnere senegalese, di famiglia agiata che, guarda che caso, in Italia c'è venuto in aereo...... Chissà perchè non ha attraversato a piedi il Niger, la Libia, non è andato nelle galere libiche, non ha preso un barcone, non ha sfidato la morte per un anno di viaggi vari.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Se riescono a convincere gli accoglioni radical chic a dargli 35 euro al giorno, sono dei geni, poche chiacchiere, bisogna mettere loro al governo dell'Italia altro che Salvini e Di Maio.
    accoglioni è un termine che usano i topi razzisti: ma tu sei sicuro di essere di Sinistra? mmmmmm

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Insubre diventato nazziunalista.
    No mai! Ma ci son delle priorità. Adesso è il momento di difendere, l'identità, la cultura, l'etnia e la razza a cui appartengo, insieme a quelle più o meno simili. Dopo si potrà tornare a difendere gli stessi valori, in maniera più specifica e locale.
    Premesso che non è escluso che non si possano fare ambedue nello stesso momento. Se si porta avanti un discorso di stato federale, dove la mia cultura, tradizioni, identità, lingua, ecc, vengono tutelate, e dove il mio popolo e il mio territorio sono autonomi e si possono gestire su tutto ciò che concerne i punti elencati. Io posso anche essere il più strenuo dei nazionalisti. Se appartengo ad una nazione (per ora non ci sono) che mi permette di essere libero, come in Svizzera per intenderci, non ho alcun problema.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si vede che l'Africa che ho visto io, e ci sono stato 22 volte, era un Africa creata apposta da qualche sceneggiatore di Hollywood

Sei troppo sicuro di quello che dici e non ti sfiora nemmeno il sospetto che siano tutte stupidaggini. Io conosco un ingegnere senegalese, di famiglia agiata che, guarda che caso, in Italia c'è venuto in aereo...... Chissà perchè non ha attraversato a piedi il Niger, la Libia, non è andato nelle galere libiche, non ha preso un barcone, non ha sfidato la morte per un anno di viaggi vari.
    Ma si. Cita anna bono. Consiglio di approfondire un minimo la personaggia consideratacl'esperta dde destra riguardo l'africa.

Fatti un giro sulla rete.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    No mai! Ma ci son delle priorità. Adesso è il momento di difendere, l'identità, la cultura, l'etnia e la razza a cui appartengo, insieme a quelle più o meno simili. Dopo si potrà tornare a difendere gli stessi valori, in maniera più specifica e locale.
    Premesso che non è escluso che non si possano fare ambedue nello stesso momento. Se si porta avanti un discorso di stato federale, dove la mia cultura, tradizioni, identità, lingua, ecc, vengono tutelate, e dove il mio popolo e il mio territorio sono autonomi e si possono gestire su tutto ciò che concerne i punti elencati. Io posso anche essere il più strenuo dei nazionalisti. Se appartengo ad una nazione (per ora non ci sono) che mi permette di essere libero, come in Svizzera per intenderci, non ho alcun problema.
    No mai un cazzo. Mi sa che fai parte di quella razza neofascista che ormai e' la classe dominante della lega.

Tu guarda a salvini. Io ai baschi.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio

si, credici. Quello che nasce da un uovo non può generare che uova.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da durru Visualizza Messaggio
    ma si. Cita anna bono. Consiglio di approfondire un minimo la personaggia consideratacl'esperta dde destra riguardo l'africa.

Fatti un giro sulla rete.
    ok

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima