Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 164
    Forumista
     Likes dati
    132
     Like avuti
    57
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma questi due, dove li abbiamo pescati?

@Jaredd

Ok, intanto ho letto pure che il dato della sotto-nutrizione, cioè la mancanza di cibo in Nigeria merita la qualifica di "allarmante", come ho scritto in un altro post, sono a livelli di Mozambico e Laos.
    Poi sul costo della vita: il pil pro capite è un fattore numerico che non tiene conto della sperequazione sociale, cioè la polarizzazione delle fasce sociali tipica dei paesi poveri, fenomeno non credo assente in Nigeria . Insomma quei 2.177,99 $ pro capite oltre ad essere assai pochi, non raccontano nemmeno quanto siano mal distribuiti.

Per quanto riguarda la situazione dei reclutatori italiani, di cui mi parli per la prima volta tu con cognizione di causa (io immaginavo solo esistessero), rilevo che insomma ci mettiamo pure noi di mezzo a truffare queste povere persone.

Ad ogni modo, secondo la dinamica che mi hai descritto con precisione, sono dei truffati abituati a vivere nel benessere del loro paese ma, una volta capito che sono finiti in Italia per schiavitù, ci vogliono rimanere lo stesso (il che è singolare) per loro volontà oppure sono prigionieri delle mafie una volta approdati in Italia. Io do più credito a questa ultima ipotesi e mi fa temere che l'immigrazione incontrollata allora non finirà perché la nostra criminalità organizzata è vivissima.
    Non so esprimermi Jaredd però così a naso, io credo che è più facile truffare chi non sta bene nel proprio paese e vive nel disagio così da credere di star meglio fuori. Altrimenti non c'è informazione corrotta o imbroglioni che ti spingano a fare quel tipo di viaggio. Però, se ti va, girami pure qualche articolo e reportage così mi documenterò più a fondo sul fenomeno che mi hai raccontato.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Nel merito sulle ultime navi non sono arrivati profughi ma immigrati clandestini alla ricerca di posti di lavoro.
    In Europa non abbiamo alcun bisogno di loro. Cerchino di rendere migliore la situazione a casa loro. Umanamente dispiace dire loro no, ma primum vivere, deinde philosofari.
    ma quali posti di lavoro...hanno telefonini e internet anche in Africa i palestrati scansafatiche, sanno come funziona qui, sanno che la disoccupazione è devastante..ma sanno anche che c'é picnic aggratis pagati dagli italiani, alloggi aggratis, paghetta per non fare un cazzo e figa in abbondanza..su dai, basta con questa storia degli ingenui che pensano di trovare lavoro qui..

le Figaro ha appena pubblicato un'inchiesta sui "disperati" che hanno caricato i tossici dell'Aquarius...3000 eurozzi a testa per imbarcarsi con la speranza di fare una vita di sussistenza alle spalle degli italiani..altro che lavoro..

se Salvini non inizia a martellare ci ritroviamo invasi da questi da mantenere a vita se va bene..perché poi se non c'é più grana per sollazzarli inizieranno a fare le guerriglie tipo quelle che sono abituati a fare in Africa tra di loro.

levarceli dalle palle tutti, anche quelli che scappano dalle guerre che sono un'infinetesima parte..gli italiani non sono stati accolti da nessuno in tempo di guerra, e neanche tutti gli altri popoli europei che hanno dovuto affrontare una guerra..

non si capisce perché abbiamo l'obbligo morale di accogliere maschi negri che dicono di scappare da una guerra...dove cazzo sono i loro vecchi, le femmine e i bambini?

stop alla farsa, è ormai anni che va avanti.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Oggi favorire i "padroni" vuol dire essere per la globalizzazione, il mercantilismo sfrenato e il gigantismo delle aziende.

Quali partiti appoggiano questo? Forza Nuova? Casa Pound?

Hai le idee MOLTO CONFUSE!
    Sostituire il padronato transnazionale con uno nazionale.

Bellissima soluzione.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Oggi favorire i "padroni" vuol dire essere per la globalizzazione, il mercantilismo sfrenato e il gigantismo delle aziende.

Quali partiti appoggiano questo? Forza Nuova? Casa Pound?

Hai le idee MOLTO CONFUSE!
    Beh. I due partiti da te citati semicemente vorrebbero un capitalismo meno internazionalista. Ma identico all'attuale sotto ogni punto di vista.
    Nel solco della tradizione: la gm ci sta bene se in germania lavora con e per noi.

Piu che confusione mi sa che ti mancano le basi storiche

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    ma quali posti di lavoro...hanno telefonini e internet anche in Africa i palestrati scansafatiche, sanno come funziona qui, sanno che la disoccupazione è devastante..ma sanno anche che c'é picnic aggratis pagati dagli italiani, alloggi aggratis, paghetta per non fare un cazzo e figa in abbondanza..su dai, basta con questa storia degli ingenui che pensano di trovare lavoro qui..

le Figaro ha appena pubblicato un'inchiesta sui "disperati" che hanno caricato i tossici dell'Aquarius...3000 eurozzi a testa per imbarcarsi con la speranza di fare una vita di sussistenza alle spalle degli italiani..altro che lavoro..

se Salvini non inizia a martellare ci ritroviamo invasi da questi da mantenere a vita se va bene..perché poi se non c'é più grana per sollazzarli inizieranno a fare le guerriglie tipo quelle che sono abituati a fare in Africa tra di loro.

levarceli dalle palle tutti, anche quelli che scappano dalle guerre che sono un'infinetesima parte..gli italiani non sono stati accolti da nessuno in tempo di guerra, e neanche tutti gli altri popoli europei che hanno dovuto affrontare una guerra..

non si capisce perché abbiamo l'obbligo morale di accogliere maschi negri che dicono di scappare da una guerra...dove cazzo sono i loro vecchi, le femmine e i bambini?

stop alla farsa, è ormai anni che va avanti.
    Spendi 3000 per avere 2 euro al giorno di pocket money.

Geniale
    A poi non si parlava di 7000 euro???

Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,360
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Certo. E il sovranista che fa? Bastona gli sfruttati e abbassa le tasse agli sfruttatori.

Geniaccio.
    non mette in concorrenza i lavoratori italiani con quelli alogeni e intanto abbassa pure le tasse a tutti

Ideona eh?
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,360
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

comunque chissenefrega perchè vengono qui

Non possono e amen!
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Forumista storico
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mi piace la tua sicurezza e, scusa se mi permetto, anche la tua disumanità, sull'argomento, che per forza ti accumuna a questi due personaggi "colmi di carità cristiana".

Tu parli, allo stesso modo del duo della morte(di innocenti) di profughi economici che vorresti fossero il 96-97% del totale dei migranti, e a me questo ragionamento fa venire l'orticaria. E mi viene perchè proprio non mi riesce di capire perchè dovrebbero essere distinti i migranti che scappano per la guerra da quelli che scappano dalla fame. Questi ultimi non sono esseri umani, forse?o cazzo, come si permettono di voler mangiare tutti i giorni e magari anche bere acqua fresca!?

Scusa tanto, ma ragioniamo in modi assolutamente opposti: io mi vergogno di sentire quei due dire "nessuna nave nei porti italiani", mi vergogno per loro.
    scusa ma oltre che ragliare . dall'altro del tuo iq che ci facciamo di 600.000 migranti economici ??? li usiamo per ingravidare le femmine italiane ?
    ciao ciao

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e questi due si vantano, porca miseria, si vantano di quello che dicono e fanno, senza accorgersi che danno il voltastomaco. Tra Salvini e Toninelli fanno a gare a chi si dimostra più disumano, trattano dei disgraziati che fuggono da miseria o fame o guerre, donne bambini, come fossero ricambi per le macchine, con assoluta indifferenza, si vantano di far vedere ai quattro sfigati che li applaudono quanto sono forti e decisi contro questi migranti che vengono ad ammorbare l'aria pura del Bel Paese. E uno di questi due, il leghista, dice anche di essere credente, cristiano, ma probabilmente nel suo cuore prima della cristiana fratellanza con i più deboli c'è la campagna elettorale continua rivolta a chi crede alle sue sparate razziste e anche vuote di senso.

Non avrei mai pensato di arrivare a vedere un giorno un popolo buono e generoso come quello italiano così pervaso da un egoismo crudele e oltretutto inutile, perchè tanto non saranno certo questi due discutibili, incredibili, assurdi uomini di governo a poter cambiare l'inevitabile
    Grandi! Sopratutto Salvini! Stanno combattendo i criminali delle ong. Hanno il sostegno di gran parte degli italiani e aggiungerei dei popoli europei e mondiali. Gli accoglioni, delinquenti che lucrano e finanziano i delinquenti delle ong, sono la minoranza infima, vanno eliminati! Salvini insieme a Putin, è il miglior politico e statista del pianeta!!!

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Cireno purtroppo stiamo vivendo anni bui e di regressione culturale e morale esattamente come accadde tra le due guerre mondiali. Non so quando finira' e dove ci portera' questo imbarbarimento che si legge anche in questo forum ma so che l'esito non sara' felice.
    Sì va bene la nuova Weimar, senza una prima guerra mondiale alle spalle e milioni di reduci militari allo sbando sono due periodi storici molto diversi, negli anni 20 non c'era la società dei consumi

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima