Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Ma questi due, dove li abbiamo pescati?

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    No mai un cazzo. Mi sa che fai parte di quella razza neofascista che ormai e' la classe dominante della lega.

Tu guarda a salvini. Io ai baschi.
    Salvini non dovrebbe piacere ai fascisti. Lui copia, lui fa il verso del fascista ma non lo è per niente: è solo uno che ha capito come legare a sè, per il momento, tutta la massa degli sveglioni che non hanno capito che lui viene da quei poteri che loro vorrebbero combattere. Per adesso è l'idolo dei boccaloni, e sta isolando l'Italia dal resto del mondo: una via di mezzo tra Trump, Orban, Gheddafi...insomma, il solito venditore di pentole con voce forte, ma non fascista. Il Fascismo, quello delle origini, era altra cosa.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

No mai un cazzo. Mi sa che fai parte di quella razza neofascista che ormai e' la classe dominante della lega.

Tu guarda a salvini. Io ai baschi.
    Nooo, guarda che io non sono assolutamente fascista, al quale do la colpa di aver fato un danno enorme alla mia cultura, italianizzando fortemente i miei territori e la mia gente. Ma questo è oramai irrilevante, in quanto sostengo da sempre, che fascismo e comunismo, non esistono più nella realtà. Esistono solo per i pochi di voi, nostalgici, che non so per quale motivo li vedete in una società dove sono spariti da molto tempo.
    Oramai identificate in fascismo (ed altro) tutto ciò che non vi aggrada. E lo stesso fanno quelli che identificano il comunismo. La verità è che c'è una minoranza che usa ancora queste leve storiche per cercare di rimanere aggrappata al potere che ha acquisito, e se lo sta vedendo scivolare dalle mani. Quelli che tu ed altri identificate in fascisti (che non esistono più, se non in irrilevanti minoranze), sono quelli che sono attaccati alla propria cultura e tradizioni, e non vogliono vedersi imposta una società che non sentono appartenergli. Quelli che altri chiamano comunisti (che non esistono più, se non in piccole minoranze, un po meno irrilevanti degli altri), sono i progressisti, quelli che vogliono una società diversa, senza regole, depravata. Gente instabile anche mentalmente, che rifiuta la società tradizionale perché si sente da questa rifiutata, ma che essendo gente nella propria essenza, instabile, alla fine non troverebbe soddisfazione nemmeno in un eventuale società da loro auspicata. Un pirla resta sempre in pirla!

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Nooo, guarda che io non sono assolutamente fascista, al quale do la colpa di aver fato un danno enorme alla mia cultura, italianizzando fortemente i miei territori e la mia gente. Ma questo è oramai irrilevante, in quanto sostengo da sempre, che fascismo e comunismo, non esistono più nella realtà. Esistono solo per i pochi di voi, nostalgici, che non so per quale motivo li vedete in una società dove sono spariti da molto tempo.
    Oramai identificate in fascismo (ed altro) tutto ciò che non vi aggrada. E lo stesso fanno quelli che identificano il comunismo. La verità è che c'è una minoranza che usa ancora queste leve storiche per cercare di rimanere aggrappata al potere che ha acquisito, e se lo sta vedendo scivolare dalle mani. Quelli che tu ed altri identificate in fascisti (che non esistono più, se non in irrilevanti minoranze), sono quelli che sono attaccati alla propria cultura e tradizioni, e non vogliono vedersi imposta una società che non sentono appartenergli. Quelli che altri chiamano comunisti (che non esistono più, se non in piccole minoranze, un po meno irrilevanti degli altri), sono i progressisti, quelli che vogliono una società diversa, senza regole, depravata. Gente instabile anche mentalmente, che rifiuta la società tradizionale perché si sente da questa rifiutata, ma che essendo gente nella propria essenza, instabile, alla fine non troverebbe soddisfazione nemmeno in un eventuale società da loro auspicata. Un pirla resta sempre in pirla!
    Sulla generalizzazione dei termini hai ragione eh... salvini e' una destra trumpiana piu che fascista. Diciamo che per semplicita' uso il termine fascista pur rendendomi conto delle sfumature.

Quanto al resto ti invito a visitare I paesi baschi (interni, non bilbao o donostia) per capire come difesa delle tradizioni (e loro ne hanno di molto piu specifiche rispetto a noi) e accoglienza Non sono in contraddizione.

Tu hai una idea volkisch che, al netto dell'ideologia, in un mondo globalizzato e' oggettivamente impraticabile.

Comunque io non sono definibile ne come comunisra ne soprattutto come nostalgico.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Sulla generalizzazione dei termini hai ragione eh... salvini e' una destra trumpiana piu che fascista. Diciamo che per semplicita' uso il termine fascista pur rendendomi conto delle sfumature.

Quanto al resto ti invito a visitare I paesi baschi (interni, non bilbao o donostia) per capire come difesa delle tradizioni (e loro ne hanno di molto piu specifiche rispetto a noi) e accoglienza Non sono in contraddizione.

Tu hai una idea volkisch che, al netto dell'ideologia, in un mondo globalizzato e' oggettivamente impraticabile.

Comunque io non sono definibile ne come comunisra ne soprattutto come nostalgico.
    Il termine che hai usato mi identifica perfettamente. Bravo! Mi hai inquadrato bene adesso. Capisci da te che dunque è stato stupido da parte tua darmi del fascista o simile.

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Salvini non è fascista ma fa quello che farebbero i fascisti. Buono

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma si. Cita anna bono. Consiglio di approfondire un minimo la personaggia consideratacl'esperta dde destra riguardo l'africa.

Fatti un giro sulla rete.
    Se gli esperti di sinistra sono quelli che credono nella fuga a piedi ''dalla guerra'' (quale guerra non è mai dato sapere) attraverso il Sahara siamo apposto.

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ahahaha.

Adoro I fascisti che credono all'economia della rsi
    Ripieghi sulle battute quando non puoi che ammettere che gli amici dei padroni sono quelli per cui voti da 30 anni?
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Se gli esperti di sinistra sono quelli che credono nella fuga a piedi ''dalla guerra'' (quale guerra non è mai dato sapere) attraverso il Sahara siamo apposto.
    Di sicuro non sono quelle che l'africa e' la villa a malindi dove fare vacanze e safari

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Il termine che hai usato mi identifica perfettamente. Bravo! Mi hai inquadrato bene adesso. Capisci da te che dunque è stato stupido da parte tua darmi del fascista o simile.
    Le sfumature le conosco. Ma tendo a semplificare per comodita'.

Resta il punto che oggi e' roba impraticabile.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Ripieghi sulle battute quando non puoi che ammettere che gli amici dei padroni sono quelli per cui voti da 30 anni?
    Non e' una battuta. E' la storia. 20 anni di alleanza col padronato e poi, a buoi scappati, la socializzazione delle imprese.

Mi spiace ma fascismo e neofascismi sono dalla parte del padrone. Sempre.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima