L'ultima di un sinistro come il presidente della toscana Rossi ( che presto verrà sbattuto fuori)
Lo sapete cosa ha avuto il coraggio di dire?
Ve lo scrivo:
" La toscana , senza immigrati , sarebbe un deserto di miseria!"
La toscana , signori, la Toscana che è una delle regione che possiede più patrimoni artistici .
Capite del perchè il PD e LEU stanno sprofondando?
Io se fossi toscano mi incazzerei di brutto!
Che offesa a generazioni di toscani!
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Sempre per la famosa linearita
Il noi loro... famiglia poi clan poi tribu poi stato. Adesso siamo alle radici cilturali (o a scelta razze)
Domani se mai scopriro civilta aliene sara' umani vs....
E vai tranquillo che secoli fa ci sara' stato un durri che avra' detto che quelli della tribu vicina ersno cmq fratelli e un hermes che avra' sostenuto il contrario

quel dogma è stato facile da elaborare per il popolo semianalfabeta di allora. I muri ne erano pieni e già che c'erano anche le scritte per le quali "il duce aveva sempre ragione" spopolavano. Bei tempi, dove quattro federali con panzetta saltavano nei cerchi di fuoco, bei tempi...
Quella parte del credere obbedire ecc.ecc., essendo assolutamente priva di veri contenuti, ha per forza dovuto appoggiasri all'uomo della provvidenza (o al pastore del gregge, forse meglio dire) mentre dall'altra parte, a Sinistra, del pastore non c'è mai stato bisogno, magari dell'esempio, del compagno carismatico si, perchè nella sua sostanza la Sinistra, quella vera non quel facsimile renziano o blairiano o finzioni simili, ha sempre avuto il messaggio di un certo signor Carlo Marx
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Totalmente d'accordo. Ovviamente i confini appropriati dipendono dal contesto e dalla logica delle alleanze.
Mi pare ci sia un detto arabo che dice: io contro mio fratello; io e mio fratello contro nostro cugino; io, mio fratello e nostro cugino contro l'estraneo.
Ecco, su questo no. Non ce lo vedo il romano che dice che i galli sono fratelli. Questo dualismo mi sembra una cosa relativamente recente.E vai tranquillo che secoli fa ci sara' stato un durri che avra' detto che quelli della tribu vicina ersno cmq fratelli e un hermes che avra' sostenuto il contrario
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.