Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 296
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Pecore? oche? ma che siete?

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non so in quale mondo tu viva, Durru.
    Ma lo troverei molto piacevole.

Peccato che nel mondo reale accendi la TV su un canale a cazzo e hai voglia a trovare qualcuno non si faccia il segno della croce in ginocchio parlando dei negri, per tacere del resto.

Però ci sta la propaganda contro il multirazzismo ovunque, come no.
    Quindi visto che nessuno parla di negri, di soros, di ong criminali di boldrini di kalergi di sostituzione etnica voluta dal pd gli alberghi a 5 stelle I 35 euro ecc ecc ecc come avete fatto ad arrivare tutti alle stesse convinzioni?

Usando peraltro gli stessi slogan?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non so in quale mondo tu viva, Durru.
    Ma lo troverei molto piacevole.

Peccato che nel mondo reale accendi la TV su un canale a cazzo e hai voglia a trovare qualcuno non si faccia il segno della croce in ginocchio parlando dei negri, per tacere del resto.

Però ci sta la propaganda contro il multirazzismo ovunque, come no.
    io ho guardato la tv ieri sera e non ho visto nessuno che si faceva il segno della croce. sarà che era l'orario sbagliato. chissà.

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Negli anni '80 io ero un bambino, tu un ragazzo, ma io bambino avevo i parenti che il boom l'hanno fatto. Gente uscita da tuguri da racconto dickensiano che si è fatta alla fine la villa (non la casetta da 100.000/200.000 euro)
    E non c'entrano una sega le partite IVA, che evasione a parte povere erano e povere restano (mi raccomando il SUV in leasing! )
    Sì ma una villa dove abiti tu non vale, è come avere un bilocale in Città Studi.
    L'arte di essere P.A.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Quindi visto che nessuno parla di negri, di soros, di ong criminali di boldrini di kalergi di sostituzione etnica voluta dal pd gli alberghi a 5 stelle I 35 euro ecc ecc ecc come avete fatto ad arrivare tutti alle stesse convinzioni?

Ma 'tutti' chi, stocazzo?
    Se la percentuale della popolazione italiana che sa chi è (((Soros))) e ne ha opinione negativa supera il 3% è tanto.

Per tacer del fatto che nei cosiddetti slogan c'è una discreta dose di verità.
    Hitler or Hell.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,847
     Like avuti
    10,497
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Siamo seri: io sono davvero MOLTO preoccupato.
    Non tanto per me che io, di riffa o di raffa, ormai mi sono costruito un mio personale spazio nel quale posso rifugiarmi, spegnere radio e televisioni, usare il motto grillesco per mandare affanculo tutta questa politica ridicola, incredibilmete ridicola, e pensare ai cavoli miei.

Ma ho dei figli, maschi, che a loro volto hanno fatto dei piccoli figli, maschi ed ed è ai piccoli figli dei miei figli che penso e mi chiedo: ma in che cazzo di Italia vivranno, pardon, saranno costretti a vivere domani?

Perchè la verità è li davanti: sono ormai quasi due mesi che abbiamo messo un governo a Roma e questi che fanno?

Parole parole parole, cantava Mina, soltanto parole.

Sembra infatti che i problemi del Paese siano solo due: i vitalizi e i migranti. Non si parla d'altro. Migranti, vitalizi.

Abbiamo scacciato dai nostri porti ben 300 migranti circa...applausi della folla
    Cancelleremo 40 milioni di euro di vitalizi ...applausi della folla

Due cose del tutto inutili: cosa cambiano 40 milioni di euro, che poi non si potranno cancellare, al bilancio italiano. E 300 migranti più o meno?
    Egregio ministro degli interni, la mafia ci costa dai 110 ai 140 miliardi l'anno, perchè non ti dedichi a questo problema e la sci perdere quei quattro poveri diavoli.

Quello che è grave è che i loro fans applaudono. Seguono. Ma siete pecore forse? O oche?

Ma provate a pensare un attimino, pensate, guardate, analizzate, deducete.
    O volete continuare così a farvi prendere per il c?
    La zecca che dalla pecora al prossimo.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Che poi sentirsi dire dalla sinistra "come avete fatto ad arrivare tutti alle stesse convinzioni? Usando peraltro gli stessi slogan?" è impagabile.

Come l'America che accusasse la Svizzera di militarismo e imperialismo.
    Hitler or Hell.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    La zecca che dalla pecora al prossimo.
    vedi, coso leghista, se io vado in un bosco e una vipera mi morde, non posso pensare che la vipera è cattiva, perchè è una vipera e fa il suo mestiere da vipera. Allo stesso modo se nel forum ho un contraente come te che pensa di insultarmi dandomi della zecca io non posso incazzarmi o offendermi, perchè tu esprimi quello di cui sei capace. Non è colpa tua se ti hanno confezionato così intelligente.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,930
    Mentioned
    197 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

@Aureliano

Ti rendi almeno conto che usate tutti, da fusaro all'ultimo dei carrettieri GLI STESSI TERMINI E GLI STESSI SLOGAN?
    Cosa che avviene anche da altri lidi. Sembra impossibile ma chi vota PD scrive le stesse cose ovunque. Idem quelli del m5s.
    Il senso della vita è la pizza

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tu non conosci il mondo della destra, i suoi valori, i suoi obiettivi, se vuoi anche le sue ossessioni. Mi ricordi Pansa che quando era ancora comunista de fero aveva fatto un servizio sui Campi Hobbit e non si capacitava del fatto che i giovani missini oltre a Tolkien e Evola leggessero anche Bakunin e Sorel (i fascisti sono i servi dei padroni, no?). Tu non sei disposto, e mi dispiace perché non ti ritengo affatto stupido, a concedere nemmeno la cosa più ovvia, che Salvini, che pure è ex di sinistra come te, abbia capito meglio l'elettorato di destra e non che lo abbia plasmato (ma che vuole plasmare? Salvini?). E' lo stesso discorso che facevamo quando parlavamo delle vittime dell'indulto e dell'immigrazione: per te erano e sicuramente restano solo elementi statistici, invece ogni persona che ha subìto un crimine che non doveva subire, con questo trauma ci dovrà convivere finché campa. Invece di provare a capire perché tu ti metti nella scia, scusami ma è così, veramente patetica di quelli di sinistra che pensano che i valori di destra siano un imbroglio, un programma televisivo. E' più facile questo che dire: beh, Salvini è stato bravo a capire un mondo che non era il suo.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Tu non conosci il mondo della destra, i suoi valori, i suoi obiettivi, se vuoi anche le sue ossessioni. Mi ricordi Pansa che quando era ancora comunista de fero aveva fatto un servizio sui Campi Hobbit e non si capacitava del fatto che i giovani missini oltre a Tolkien e Evola leggessero anche Bakunin e Sorel (i fascisti sono i servi dei padroni, no?). Tu non sei disposto, e mi dispiace perché non ti ritengo affatto stupido, a concedere nemmeno la cosa più ovvia, che Salvini, che pure è ex di sinistra come te, abbia capito meglio l'elettorato di destra e non che lo abbia plasmato (ma che vuole plasmare? Salvini?). E' lo stesso discorso che facevamo quando parlavamo delle vittime dell'indulto e dell'immigrazione: per te erano e sicuramente restano solo elementi statistici, invece ogni persona che ha subìto un crimine che non doveva subire, con questo trauma ci dovrà convivere finché campa. Invece di provare a capire perché tu ti metti nella scia, scusami ma è così, veramente patetica di quelli di sinistra che pensano che i valori di destra siano un imbroglio, un programma televisivo. E' più facile questo che dire: beh, Salvini è stato bravo a capire un mondo che non era il suo.
    Pansa non è mai stato "comunista de fero"
    Sorel e bakunin si leggono anche a destra anzi, specialmente a destra. Del resto io ho letto De Felice. Eppoi sul fascismo ci sono molti testi critici, pochi testi di vero approfondimento (siamo sull'irrazionalismo, che vuoi farci?).

Salvini non è che è diventato di destra dopo aver passato il fiume della sinistra, semplicemente fa il suo lavoro. E fin che gli va bene, auguri....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima