Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 296
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Pecore? oche? ma che siete?

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Durrutibus, ma stai attribuendo a Salvini un potere socratico di indagine filosofica sui bisogni degli italiani e sui quali conseguentemente costruisce i punti del partito? Non è così, anzi fa ridere pensarlo, ma se così fosse, sarebbe l'essenza della democrazia. Non ho capito di quali interessi superiori, ma ti scongiuro, non cominciamo con Putin, Gazprom, la lobby dei boscaioli brianzoli aut similia. Non capisco nemmeno a quale sistema ti riferisci, il sistema Salvini? Il Sistema Salvini (fa pure SS, che non ci sta male per un richiamo all'antifascismo)? Ma ci credi davvero a queste cose? Comunque, grazie della considerazione che hai di chi votato Lega, tra i quali pure io, eh. Boh, non ti si toglie dalla testa che uno possa votare Lega perché non vuole i clandestini, perché vuole certezza della pena, perché vuole tasse più basse, magari perché Salvini mi fa vincere un concorso da notaio che a quest'età mi verrebbe a coronamento di tanti anni di fatiche (scherzo eh, non si sa mai, tanto chi amministra il sito vede le nostre identità, ma io scherzo)...
    Se non riesci a capire il concetto di occupazione dello spazio politico lasciato vuoto o semipieno daparte di un ex comunista ex indipendentista ex federalista convertito al nazionalismo di destra e' inutile anche discutere.

Nel frattempo fa campagna acquisti tra gli ex an al centrosud...

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Per Dio, Durru, in democrazia 99% dei politici segue il consenso, in che mondo vivi?
    E dire che il felpa non ha idee sue alle spalle mi pare bizzarro.
    Vuoi che ti posti le posizioni di salvini sulla ue e sull euro da quando e' entrato in politica a oggi?

Sono ALMENO 4 diverse

Da euro si solo per il nord a euro si per tutta itslia a euro no per nessun motivo a euro si ma cambiando le regole.

E questo e' solo un edempio.ma per qualsiasi argomento trovi conversioni opportunistiche

Nella base al nord ci sono mugugni. Ma l'accordo e' piu poltrone per tutti

E al centrosud infatti accorrono.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Mi sono riletto le ultime quattro pagine del thread e ho trovato alcune perle di idiozia oltre ad altre di idiozia sommata a cafonaggine. Ne prendo una, di un tizio che mi onoro di non conoscere personalmente, un certo Onofrio. Queso educatissimo buzzurro ha cercato di provocarmi, non è il primo ma lui è stato più insistente, in tutti i modi, alla fine quando gli ho detto di avergli dedicato troppo tempo e di andare a ragliare in altre zone mi ha scritto questo post, che incollo, per portarlo all'attenzione di chi non lo avesse visto. Ecco qua

Quando incontro personaggi come te non so mai se sospirare di pietà o volere (semmai desiderare-italiano della mutua) che vengano fatti bidoni dell'umido più capienti. Ma sei un vecchio meschino, amen.

Perchè riporto questo post? perchè ancora una volta mi trovo a dover leggere le deiezioni di un razzista che forse non sa nemmeno di esserlo, tanto è intelligente. Perchè chiunque riesca a dividere gli esseri umani in situazioni o condizioni, è un razzista di merda (io odio i razzisti), ma arrivare a esprimere razzismo nei riguardi di uno che(lui suppone) vecchio siamo all'esaltazione del razzismo, perchè il nero o l'ebreo possono anche apparire, per gli idioti, diversi, ma il vecchio no, perchè è la condizione che qualunque essere vivente spera di arrivare a vivere, vivendo.
    Dare quindi del "vecchio" a un essere meschino(ammesso che lo sia), quando si potrebbe imputarlo solo di meschinità, offende l'idiota che scaglia l'offesa, non chi la riceve che essendo vecchio, magari, di idioti razzisti è abituato a trovarne sulla sua strada.

Questo scrivo non tanto per il poverino che ha postato quelle parole ma per chiunque partecipi a questo forum, lo scrivo come "lezione" di educazione, come lezione di civiltà.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Io ho ascoltato i commenti di molti elettori dei sindaci leghisti di Pisa, Siena, Terni - gente semplice, lavoratori, commercianti, studenti, un po' di tutto - e dicevano tutti le stesse cose: via gli immigrati, in galera i delinquenti, riprendiamoci il nostro paese. Queste cose non gliele ha messe in testa Salvini, sono esigenze che vengono dal basso e che Salvini intercetta, tutto qui. E dopo sette anni di Rai in mano alla sinistra e propaganda boldriniana imperante, per giunta. Continuare a dire che gli italiani che votano Lega sono eterodiretti o ingannati non è solo un'offesa agli stessi, ma è proprio una cazzata. Non si vuole accettare che esistano dei bisogni a cui per anni si è sputato addosso e che oggi chiedono di essere ascoltati. Poi, che posso dire, se proprio si vuole pensare chi vota Lega è un demente, ognuno è libero di pensare quel che vuole di chi vuole.
    Sono quegli elettori convinti che I reati sono in vertiginoso aumento, che gli stranieri sono ol 30% della popolazione che gli immigrati vivonoin hotel a5 stelle con 35euro al giorgiorno in tasca e altre minchiate del genere.

Tu li hai visti in tv. Io con la gente che fa sti discorsi ci parlo quotidianamente.

Cmq nemmeno ti rendi conto ma gli slogan li hai assimilati pure tu....

Sembrate I comunisti d'antan (o I fascisti d'antan) propaganda boldriniana, sorosiani e megacazzate del genere

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

@Aureliano

Ti rendi almeno conto che usate tutti, da fusaro all'ultimo dei carrettieri GLI STESSI TERMINI E GLI STESSI SLOGAN?

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    @Aureliano

Ti rendi almeno conto che usate tutti, da fusaro all'ultimo dei carrettieri GLI STESSI TERMINI E GLI STESSI SLOGAN?
    Io sono manipolato, cosa ci vuoi fare. Però i dati sull'immigrazione, che metto in continuazione, dicono quello che l'uomo della strada non conosce ma che probabilmente intuisce: che un terzo delle denunce in Italia è a capo di immigrati; che il 30-40 % dei detenuti è costantemente, da dieci anni, di origine straniera; che Frontex ha stimato a dicembre 2017 la presenza di 725mila clandestini sul suolo italico; che, dati del Viminale ancora di Minniti, la metà di furti, furti in abitazione, estorsioni, stupri e un terzo degli omicidi è commesso da immigrati; che in proporzione agli italiani gli irregolari delinquono 30 a 1, i regolari 4 a 1; che il costo della loro presenza in Italia non è solo dei meri 5 miliardi, perché dovremmo aggiungere tutti quelli riguardanti forze dell'ordine, carceri, servizi sociali, sanità, welfare e via dicendo. Infine, che essendo l'8 % della popolazione e rappresentando una criticità tale sul piano della sicurezza, dell'ordine pubblico, della spesa dello stato ed anche per aspetti sociali (dumping salariale, massa di manodopera a basso costo per le imprese) direi che posso dare un giudizio alla fine di tutti questi dati e dire che l'immigrazione è il problema principale di questo paese. Non ho bisogno tanto di essere manipolato con questa mole di dati e tu mostri una presunzione incredibile se credi che le esigenze di cui ho già parlato non esistano o siano create ad arte. Ma come ho detto prima, se ti ritieni più intelligente e capace di interpretare i fatti di me, chi sono io per toglierti questa convinzione, alla fine.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E al centrosud infatti accorrono.
    Se ne accorgono tanto che al centrosud è un fuggi fuggi continuo da FI e FdI verso la Lega ogni giorno. Tu dici di conoscere le cose padane e che io non le conosco. Beh, conosco qualcosina di quelle romane: ex consiglieri votatissimi di FDI come Santori e Iadicicco, che conosco perfino, si sono dimessi e stanno per passare in Lega. Però prima dici che al centrosud se ne accorgono, e questo dopo che la Lega si è presa tutte le città Toscane, Terni, Viterbo. Mah, avrai ragione tu lo stesso.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Se non riesci a capire il concetto di occupazione dello spazio politico lasciato vuoto o semipieno daparte di un ex comunista ex indipendentista ex federalista convertito al nazionalismo di destra e' inutile anche discutere.
    Direi che lo spazio lo ha non solo occupato ma allargato a dismisura, se la Lega è stimata dai sondaggi in media al 30 %. Ma la finiamo con questa storia del passato di Salvini o davvero pensi che non lo conosca?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Si ma non hai risposto.

Siete tutti convinti (e lo ripetete a mo di mantra) cheviviamo in un epoca in cui un novantenne ebreo spende nilioni di miliardi per applicare un complotto studiato a fine anni 20 da un nobile nippoaustriaco. Pensate che le ong traffichino in combutta col pd e con le coop rosse per facilitare il meticciamento della razza bianca con la boldrini come capofila, che tutti gli elettori di sinistra siano sostanzialmente dei nemici da eliminare

Il tutto ovviamente ripetuto su media tradizionali e sui social come se fosse un dato inoppugnabile. Senza ovviamente avere una mezza prova di quello che state dicendo.

Andate avanti cosi da anni. Aumentando sempre di piu la virulenza e la frequenza di questi messaggi

Io mi stupisco di te che nemmeno ti accorgi che usi gli stessi termini e gli stessi slogan che usano tutti

Sorosiano, boldriniano, sostituzione etnica, piano kalergi NON SONO cose che il popolo vede. Sono chiaramente e pesantemente indotte dall'alto.
    E che cazzo. Non raccontarmi la favoletta de: il popolo odia I negri. Ok magari e' vero.

Ma l'impianto narrativo che sostiene sta roba e che QUOTIDIANAMENTE ci propinate non viene dal basso. ma dall'alto.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Si ma non hai risposto.

Siete tutti convinti (e lo ripetete a mo di mantra) cheviviamo in un epoca in cui un novantenne ebreo spende nilioni di miliardi per applicare un complotto studiato a fine anni 20 da un nobile nippoaustriaco. Pensate che le ong traffichino in combutta col pd e con le coop rosse per facilitare il meticciamento della razza bianca con la boldrini come capofila, che tutti gli elettori di sinistra siano sostanzialmente dei nemici da eliminare

Il tutto ovviamente ripetuto su media tradizionali e sui social come se fosse un dato inoppugnabile. Senza ovviamente avere una mezza prova di quello che state dicendo.

Andate avanti cosi da anni. Aumentando sempre di piu la virulenza e la frequenza di questi messaggi

Io mi stupisco di te che nemmeno ti accorgi che usi gli stessi termini e gli stessi slogan che usano tutti

Sorosiano, boldriniano, sostituzione etnica, piano kalergi NON SONO cose che il popolo vede. Sono chiaramente e pesantemente indotte dall'alto.
    E che cazzo. Non raccontarmi la favoletta de: il popolo odia I negri. Ok magari e' vero.

Ma l'impianto narrativo che sostiene sta roba e che QUOTIDIANAMENTE ci propinate non viene dal basso. ma dall'alto.
    Io ho parlato di Soros - che conoscono i ben pochi - perché le sue intenzioni, il carissimo miliardario che quasi ci ha fatto uscire dallo SME nel '92 (non te lo ricordi più? o ti sei convinto che fosse un complotto? eppure è un dato storico) le dice chiaramente. Non ho mai parlato del piano Kalergi, se adesso vuoi pure attribuirmi cose che non ho detto, dopo aver delegittimato un intero elettorato, me compreso...

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima