"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Lo stesso non accade al nord. Perche ovviamente di quadri la lega qui non ne ha bisogno.
Guarda che il politico furbo ha chiaramente capito come funziona. E che con sto sistema (cioe' inseguire e allo stesso tempo manipolare) hai MOOOLTE piu possibilita di vincere. E accorrono a frotte infatti

Leggi bene. Ho detto che la lega sui media tradizionali e non usa sempre gli stessi schemi. Soros sostituzione etnica boldrini bla bla bls
Non ho detto che non esiste una contronarrazione molto meno incisiva
Ho detto che ripetono ovuNQUE le stesse cose. Che da un po ripetipure tu

Ed è il primo politico della storia d'Italia ad aver cambiato sponda politica per opportunismo oppure per venire incontro ad un elettorato che ha cambiato esigenze rispetto a quelle della Lega di Bossi? Senti, per caso hai mai sentito parlare di un romanzo dal nome "Il Gattopardo"?
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Soros, ufficialmente, è per il Corriere della Ser(V)a un "filantropo" attivo per portare "democrazia" nel mondo (un po' come in Ucraina contro Putin, chiedi cosa ne pensano a sinistra del governo ucraino), ricevuto dalle sinistre a Palazzo Chigi e finanziatore di Emma Bonino "che se ne vanta": https://www.youtube.com/watch?v=94ZJNnYUVQ0
Invece da un po' di tempo a questa parte Salvini e Giorgia Meloni dicono che Soros non è quello che i media di regime raccontano, né quello che rivendica essere il suo finanziatore fin dal 1994 l'ex ministro degli esteri Bonino, ma qualcos'altro. Fanno male, devono partire leccate di culo anche da loro, oltre che da tutto l'apparato di potere dominante?

Ok. A te manca il piano kalergi. Presente in altri profili di elettore neoleghista.
Ma non sei alieno dalla narrazione che ho descritto. Probabilmente quella cazzata del piano kalergi la ritieni anche tu una cazzata... ma e' un particolare.
Guarda I social, guarda qui su tp
Sempre gli stessi slogan.non vi si distingue quasi piu
Guarda I tuoi post quando parli di giustizia e quando invece parli di argomenti generali. E trova le differenze...

Quindi, io devo fare finta che i 725mila clandestini stimati da Frontex (Frontex, non i nazisti dell'Illinois, ci rendiamo conto) non esistano? Che gli altri dati inoppugnabili e non smentibili che ho portato non hanno valore? Una volta opponevamo le nostre rispettive visioni, adesso vuoi addirittura che la pensi come te???

Prima che orban lo mettesse nel mirino nessuno ne parlava piu.
Dopo e' diventato satana.
Ma ovviamente tu come tutti dirai che pero il 92, noi lo abbiamo sempre saputo.
No. In verita' no. Prima di quel momento (orban) nessuno se lo cagava, il maiale. Dopo e' diventato la spectre.
Spectre che finanzia aspen, ma chissenefrega. Aspen e' savona e moavero. Quindi tutto ok.
Giuro che speravo ci fosse una buona aliquota tra quelli di dx che si rendesse conto di quello che succede. Ma faccio fatica a trovarne.