Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 296
    Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Pecore? oche? ma che siete?

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Il tutto ovviamente ripetuto su media tradizionali e sui social come se fosse un dato inoppugnabile.
    Ma che cazzata monumentale!!!! Sui media tradizionali? Sui media tradizionali Soros è presentato come "filantropo"! Manco ti ricordi che il Visconte Cobram Gentiloni lo ha addirittura ricevuto a Palazzo Chigi l'anno scorso? Amnesia selettiva?
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Se ne accorgono tanto che al centrosud è un fuggi fuggi continuo da FI e FdI verso la Lega ogni giorno. Tu dici di conoscere le cose padane e che io non le conosco. Beh, conosco qualcosina di quelle romane: ex consiglieri votatissimi di FDI come Santori e Iadicicco, che conosco perfino, si sono dimessi e stanno per passare in Lega. Però prima dici che al centrosud se ne accorgono, e questo dopo che la Lega si è presa tutte le città Toscane, Terni, Viterbo. Mah, avrai ragione tu lo stesso.
    Lo stesso non accade al nord. Perche ovviamente di quadri la lega qui non ne ha bisogno.

Guarda che il politico furbo ha chiaramente capito come funziona. E che con sto sistema (cioe' inseguire e allo stesso tempo manipolare) hai MOOOLTE piu possibilita di vincere. E accorrono a frotte infatti

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Direi che lo spazio lo ha non solo occupato ma allargato a dismisura, se la Lega è stimata dai sondaggi in media al 30 %. Ma la finiamo con questa storia del passato di Salvini o davvero pensi che non lo conosca?
    E se lo conosco come lo giudichi?

Come uno che ha cambiato idea o come uno che fa dell'opportunismo la sua bandiera?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Ma che cazzata monumentale!!!! Sui media tradizionali? Sui media tradizionali Soros è presentato come "filantropo"! Manco ti ricordi che il Visconte Cobram Gentiloni lo ha addirittura ricevuto a Palazzo Chigi l'anno scorso? Amnesia selettiva?
    Leggi bene. Ho detto che la lega sui media tradizionali e non usa sempre gli stessi schemi. Soros sostituzione etnica boldrini bla bla bls

Non ho detto che non esiste una contronarrazione molto meno incisiva

Ho detto che ripetono ovuNQUE le stesse cose. Che da un po ripetipure tu

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E se lo conosco come lo giudichi?

Come uno che ha cambiato idea o come uno che fa dell'opportunismo la sua bandiera?
    Ed è il primo politico della storia d'Italia ad aver cambiato sponda politica per opportunismo oppure per venire incontro ad un elettorato che ha cambiato esigenze rispetto a quelle della Lega di Bossi? Senti, per caso hai mai sentito parlare di un romanzo dal nome "Il Gattopardo"?
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Leggi bene. Ho detto che la lega sui media tradizionali e non usa sempre gli stessi schemi. Soros sostituzione etnica boldrini bla bla bls

Non ho detto che non esiste una contronarrazione molto meno incisiva

Ho detto che ripetono ovuNQUE le stesse cose. Che da un po ripetipure tu
    Soros, ufficialmente, è per il Corriere della Ser(V)a un "filantropo" attivo per portare "democrazia" nel mondo (un po' come in Ucraina contro Putin, chiedi cosa ne pensano a sinistra del governo ucraino), ricevuto dalle sinistre a Palazzo Chigi e finanziatore di Emma Bonino "che se ne vanta": https://www.youtube.com/watch?v=94ZJNnYUVQ0
    Invece da un po' di tempo a questa parte Salvini e Giorgia Meloni dicono che Soros non è quello che i media di regime raccontano, né quello che rivendica essere il suo finanziatore fin dal 1994 l'ex ministro degli esteri Bonino, ma qualcos'altro. Fanno male, devono partire leccate di culo anche da loro, oltre che da tutto l'apparato di potere dominante?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Io ho parlato di Soros - che conoscono i ben pochi - perché le sue intenzioni, il carissimo miliardario che quasi ci ha fatto uscire dallo SME nel '92 (non te lo ricordi più? o ti sei convinto che fosse un complotto? eppure è un dato storico) le dice chiaramente. Non ho mai parlato del piano Kalergi, se adesso vuoi pure attribuirmi cose che non ho detto, dopo aver delegittimato un intero elettorato, me compreso...
    Ok. A te manca il piano kalergi. Presente in altri profili di elettore neoleghista.

Ma non sei alieno dalla narrazione che ho descritto. Probabilmente quella cazzata del piano kalergi la ritieni anche tu una cazzata... ma e' un particolare.

Guarda I social, guarda qui su tp

Sempre gli stessi slogan.non vi si distingue quasi piu

Guarda I tuoi post quando parli di giustizia e quando invece parli di argomenti generali. E trova le differenze...

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ok. A te manca il piano kalergi. Presente in altri profili di elettore neoleghista.

Ma non sei alieno dalla narrazione che ho descritto. Probabilmente quella cazzata del piano kalergi la ritieni anche tu una cazzata... ma e' un particolare.

Guarda I social, guarda qui su tp

Sempre gli stessi slogan.non vi si distingue quasi piu

Guarda I tuoi post quando parli di giustizia e quando invece parli di argomenti generali. E trova le differenze...
    Quindi, io devo fare finta che i 725mila clandestini stimati da Frontex (Frontex, non i nazisti dell'Illinois, ci rendiamo conto) non esistano? Che gli altri dati inoppugnabili e non smentibili che ho portato non hanno valore? Una volta opponevamo le nostre rispettive visioni, adesso vuoi addirittura che la pensi come te???

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Soros, ufficialmente, è per il Corriere della Ser(V)a un "filantropo" attivo per portare "democrazia" nel mondo (un po' come in Ucraina contro Putin, chiedi cosa ne pensano a sinistra del governo ucraino), ricevuto dalle sinistre a Palazzo Chigi e finanziatore di Emma Bonino "che se ne vanta": https://www.youtube.com/watch?v=94ZJNnYUVQ0
    Invece da un po' di tempo a questa parte Salvini e Giorgia Meloni dicono che Soros non è quello che i media di regime raccontano, né quello che rivendica essere il suo finanziatore fin dal 1994 l'ex ministro degli esteri Bonino, ma qualcos'altro. Fanno male, devono partire leccate di culo anche da loro, oltre che da tutto l'apparato di potere dominante?
    Prima che orban lo mettesse nel mirino nessuno ne parlava piu.

Dopo e' diventato satana.

Ma ovviamente tu come tutti dirai che pero il 92, noi lo abbiamo sempre saputo.

No. In verita' no. Prima di quel momento (orban) nessuno se lo cagava, il maiale. Dopo e' diventato la spectre.

Spectre che finanzia aspen, ma chissenefrega. Aspen e' savona e moavero. Quindi tutto ok.

Giuro che speravo ci fosse una buona aliquota tra quelli di dx che si rendesse conto di quello che succede. Ma faccio fatica a trovarne.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Quindi, io devo fare finta che i 725mila clandestini stimati da Frontex (Frontex, non i nazisti dell'Illinois, ci rendiamo conto) non esistano? Che gli altri dati inoppugnabili e non smentibili che ho portato non hanno valore? Una volta opponevamo le nostre rispettive visioni, adesso vuoi addirittura che la pensi come te???
    Sexondo me non mi leggi.

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima