Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 296
    Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Pecore? oche? ma che siete?

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Si ma non hai risposto.

Siete tutti convinti (e lo ripetete a mo di mantra) cheviviamo in un epoca in cui un novantenne ebreo spende nilioni di miliardi per applicare un complotto studiato a fine anni 20 da un nobile nippoaustriaco. Pensate che le ong traffichino in combutta col pd e con le coop rosse per facilitare il meticciamento della razza bianca con la boldrini come capofila, che tutti gli elettori di sinistra siano sostanzialmente dei nemici da eliminare

Il tutto ovviamente ripetuto su media tradizionali e sui social come se fosse un dato inoppugnabile. Senza ovviamente avere una mezza prova di quello che state dicendo.

Andate avanti cosi da anni. Aumentando sempre di piu la virulenza e la frequenza di questi messaggi

Io mi stupisco di te che nemmeno ti accorgi che usi gli stessi termini e gli stessi slogan che usano tutti

Sorosiano, boldriniano, sostituzione etnica, piano kalergi NON SONO cose che il popolo vede. Sono chiaramente e pesantemente indotte dall'alto.
    E che cazzo. Non raccontarmi la favoletta de: il popolo odia I negri. Ok magari e' vero.

Ma l'impianto narrativo che sostiene sta roba e che QUOTIDIANAMENTE ci propinate non viene dal basso. ma dall'alto.
    Chi è che vede i complotti, ora?

Comunque ironicamente cadi nella stessa fallacia dell'altra parte: vedi sincronia, ed assumi organizzazione, ma l'ordine può emergere sponstaneamente. Ovviamente non c'è alcun complotto per attuare il piano Kalergi; l'apparente cooperazione tra Soros, il PD, le ong e gli scafisti è causato da una convergenza di valori ed interessi. Persone con fini mutualmente compatibili possono cooperare in modo indiretto, senza essere in contatto. Ma allo stesso modo non serve nessuna direzione centrale per spiegare la convergenza linguistica a destra, basta assumere conformismo intelligente: se voglio esprimere un'idea, e vedo che un altro l'ha già fatto con successo, mi conviene usare le sue parole. Alla fine è così che il linguaggio si forma e i memi si diffondono.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Tardo
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,293
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi sono riletto le ultime quattro pagine del thread e ho trovato alcune perle di idiozia oltre ad altre di idiozia sommata a cafonaggine. Ne prendo una, di un tizio che mi onoro di non conoscere personalmente, un certo Onofrio. Queso educatissimo buzzurro ha cercato di provocarmi, non è il primo ma lui è stato più insistente, in tutti i modi...
    Confermo tutto quello che ho scritto - proprio perché non c'era una goccia di provocazione (sarebbe l'unico modo in cui potrei essere più meschino di te) ma solo constatazione ed espressione di tale constatazione.
    "Vecchio" per me non è un dato numerico - ci sono novantenni con l'anima di ragazzi, e ragazzi con l'anima di novantenni - diventa deteriore quando acquisisce altre caratteristiche: la sclerotizzazione del pensiero, la meschinità e la stereotipicità dei modi (nelle quattro pagine di thread hai letto tutte le offese che rivolgi a me e ad altri utenti?), la malcelata carenza di saggezza, l'impotenza travestita, eccetera. Capisco che ciò ferisca il tuo narcisismo, ma in non so quanti anni dovresti aver avuto modo di riflettere su di te.

Come però dicevo, il fatto che la gente come te mi ispiri un misto di pietà e ribrezzo non pertiene al forum.
    Io trovo comiche le tue sbrodolate, trovo comici la tua gregarietà (Trockji in avatar e sparate desssinistra, il tutto per stare sempre all'ombra di mamma PD o persino dei mercati, anzi i Mercati) e il modo in cui reagisci a chi ti contesta.

Io preferisco essere ruvido ma sincero. Se non ti va, amen, finirò nella "palude" di cui ti fregi in firma - starò in ottima compagnia. Ciò tuttavia non cambierà il tuo essere comico e il fatto che con un'opposizione come la tua Salvini Di Maio o chi dopo di loro governeranno in santa pace per i prossimi 300 anni.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    Confermo tutto quello che ho scritto - proprio perché non c'era una goccia di provocazione (sarebbe l'unico modo in cui potrei essere più meschino di te) ma solo constatazione ed espressione di tale constatazione.
    "Vecchio" per me non è un dato numerico - ci sono novantenni con l'anima di ragazzi, e ragazzi con l'anima di novantenni - diventa deteriore quando acquisisce altre caratteristiche: la sclerotizzazione del pensiero, la meschinità e la stereotipicità dei modi (nelle quattro pagine di thread hai letto tutte le offese che rivolgi a me e ad altri utenti?), la malcelata carenza di saggezza, l'impotenza travestita, eccetera. Capisco che ciò ferisca il tuo narcisismo, ma in non so quanti anni dovresti aver avuto modo di riflettere su di te.

Come però dicevo, il fatto che la gente come te mi ispiri un misto di pietà e ribrezzo non pertiene al forum.
    Io trovo comiche le tue sbrodolate, trovo comici la tua gregarietà (Trockji in avatar e sparate desssinistra, il tutto per stare sempre all'ombra di mamma PD o persino dei mercati, anzi i Mercati) e il modo in cui reagisci a chi ti contesta.

Io preferisco essere ruvido ma sincero. Se non ti va, amen, finirò nella "palude" di cui ti fregi in firma - starò in ottima compagnia. Ciò tuttavia non cambierà il tuo essere comico e il fatto che con un'opposizione come la tua Salvini Di Maio o chi dopo di loro governeranno in santa pace per i prossimi 300 anni.
    LA PALUDE DEGLI INVISIBILI: alepk,sparviero,leviathan,svicolone, arexons, vasconcelos, spirdu, darksunshine, tre denari, brian, scomunista, onofrio
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

LA PALUDE DEGLI INVISIBILI: alepk,sparviero,leviathan,svicolone, arexons, vasconcelos, spirdu, darksunshine, tre denari, brian, scomunista, onofrio
    Mettimi anche a me mattimi anche a me mettimi anche a me!!!!!!
    L'Occidente ha smarrito le proprie radici

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Mettimi anche a me mattimi anche a me mettimi anche a me!!!!!!
    ti senti così coglione, tanto razzista? Per ora non mi sono accorto ma se insisti a voler stare in quella compagnia te lo devi meritare: scrivi idiozie pesanti, provoca tanto per provocare, fai dell'insulto il tuo credo...e vedrai che ci andrai a finire.

email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ti senti così coglione, tanto razzista? Per ora non mi sono accorto ma se insisti a voler stare in quella compagnia te lo devi meritare: scrivi idiozie pesanti, provoca tanto per provocare, fai dell'insulto il tuo credo...e vedrai che ci andrai a finire.
    Diciamo che nella tua black list esistono soggetti che mi sono simpatici. Per solidarietà...
    Poi per quanto riguarda l'insulto non è proprio nelle mie corde. L'idiozia: dipende. Dal tuo punto di vista, chi non la pensa come te scrive idiozie, anche pesanti.
    Per provocare dovrei andare a scuola da @lowenz .
    L'Occidente ha smarrito le proprie radici

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Diciamo che nella tua black list esistono soggetti che mi sono simpatici. Per solidarietà...
    Poi per quanto riguarda l'insulto non è proprio nelle mie corde. L'idiozia: dipende. Dal tuo punto di vista, chi non la pensa come te scrive idiozie, anche pesanti.
    Per provocare dovrei andare a scuola da @lowenz .
    no, tu non te lo meriti....devi ancora imparare buzzurraggine e insultazione. No, nonpenso che chi no la pensa come me dice idiozie, se uno la pensa diversamente da me discuto, ma se uno, tanto per fare un esempio, mi rompe i cogl...dicendomi che io sono renziano e che ho sempre difeso il PD, sapendo che non è vero, allora capisco che il suo non è un dialogo ma provocazione, e io chi provoca consciamente mi sta sul c. mentre chi provoca senza accorgersi è un idiota ed è inutile che stia a perderci il tempo.

PS NON è una blacklist ma una palude che raccoglie insetti vari, topi, rettili, gufi, sanguisughe

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Sei una mosca bianca, su questo, perché nel '94 tutta la sinistra era in mobilitazione contro il nuovo fascismo. L'ultimo sciopero con un milione di persone in piazza è del '94 o sbaglio?
    sbagli. è del 2002.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Stavo giusto aspettando anche la metafora del pifferaio, d'altra parte io sono un topo di fogna! Ti rovescio la domanda: per me le priorità sono sempre state l'onore della Patria, la difesa dei confini e della sovranità dai poteri esterni, la lotta alla criminalità e all'immigrazione. Sono io che mi sto facendo manipolare da Salvini o più semplicemente sono felice che invece di stare al Leoncavallo lui stia proponendo istanze ho sempre perseguito?
    quindi tu eri contrario al trattato di Dublino, vero? ora mi chiedo se sai chi lo ha firmato.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Si ma non hai risposto.

Siete tutti convinti (e lo ripetete a mo di mantra) cheviviamo in un epoca in cui un novantenne ebreo spende nilioni di miliardi per applicare un complotto studiato a fine anni 20 da un nobile nippoaustriaco. Pensate che le ong traffichino in combutta col pd e con le coop rosse per facilitare il meticciamento della razza bianca con la boldrini come capofila, che tutti gli elettori di sinistra siano sostanzialmente dei nemici da eliminare

Il tutto ovviamente ripetuto su media tradizionali e sui social come se fosse un dato inoppugnabile. Senza ovviamente avere una mezza prova di quello che state dicendo.

Andate avanti cosi da anni. Aumentando sempre di piu la virulenza e la frequenza di questi messaggi

Io mi stupisco di te che nemmeno ti accorgi che usi gli stessi termini e gli stessi slogan che usano tutti

Sorosiano, boldriniano, sostituzione etnica, piano kalergi NON SONO cose che il popolo vede. Sono chiaramente e pesantemente indotte dall'alto.
    E che cazzo. Non raccontarmi la favoletta de: il popolo odia I negri. Ok magari e' vero.

Ma l'impianto narrativo che sostiene sta roba e che QUOTIDIANAMENTE ci propinate non viene dal basso. ma dall'alto.
    Non so in quale mondo tu viva, Durru.
    Ma lo troverei molto piacevole.

Peccato che nel mondo reale accendi la TV su un canale a cazzo e hai voglia a trovare qualcuno non si faccia il segno della croce in ginocchio parlando dei negri, per tacere del resto.

Però ci sta la propaganda contro il multirazzismo ovunque, come no.
    Hitler or Hell.

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima