Pagina 69 di 119 PrimaPrima ... 195968697079 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1185

Discussione: I migranti servono

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: I migranti servono

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    semplicemente non hanno voglia di alzarsi alle 3, vedi alla voce "lavori che gli italiani non vogliono più fare"

che importa tanto il pane fa pure male, abbiamo le risaie (garantite )

edit

quelli di sinistra se lo possono fare in casa se vogliono
    fuori uso

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    13,616
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

semplicemente non hanno voglia di alzarsi alle 3, vedi alla voce "lavori che gli italiani non vogliono più fare"
    Da come descrivete Milano, praticamente in confronto alla mia provincia (Pavia), ha una popolazione di fancazzisti cronici....perchè qui, parlando delle sole panetterie, sono gestite al 95% da italiani, anzi, ne hanno aperto di recente una nuova (sempre gestita da italiani) e lavorano tanto e fanno roba veramente buona.

L'unico che ha abbassato la serranda 8con mio sommo dispiacere perchè lavorava veramente bene), è un sudamericano che ha deciso di tornarsene a casa sua (o roba simile), dato che era rimasto solo nel forno, era giovanissimo e si era veramente rotto le scatole di fare una vitaccia simile....cosa comprensibile.

Ah ; dove mi servo abitualmente io, la FORNAIA (quella che si mette in moto alle 3:00 per capirci) è una ragazza/giovane donna di 30/35 anni.....e fa il mestiere da oltre 10 anni.
    Ovviamente è ben pagata, aiuta il fornaio titolare (italiano sui 50), ha ferie e permessi, se deve fare della malattia non la licenziano il giorno dopo, e "turnano" in 3 per le festività.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si ma lui è persiano, quindi dei fatti italiani sa poco.
    No ho già spiegato più volte che io sono americano e abito nei pressi di NYC.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

ma è pazzesco. qui abbiamo un piddino renziano che ci viene a postare immagini di venditori ABUSIVI DI MERCE CONTRAFFATTA, come esempio di quello che abbiamo bisogno. qui siamo alla follìa pura

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

e quelli che vendono merce contraffatta senza nessun scontrino sono l'esempio degli immigrati che ci servono?

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    13,616
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massaggiatore di Culi Visualizza Messaggio
    Ero ironico
    Io no ; un annetto fa era saltao fuori un fatto di cronaca, dove stranieri (africani) con bancarella da mercato (ma ambulanti, di quelli che si fermano lungo le strade o sotto i ponti) e sprovvisti di licenza, furgone senza revisione ed assicurazione, avevano allestito una sorta di traffico di prodotti agricoli provenienti dal sud Italia, proprio in zone da caporalato, con agganci a Roma.

Prezzi del 60% e rotti, inferiori a quelli dei commercianti italiani che sono sottoposti a colonscopie fiscali multiple e non possono evadere praticamente un cazzo di nulla ; la loro merce, al contrario dei "magrebini che vendono frutta e verdura" di cui ho parlato io in questo caso di cronaca locale, proviene esclusivamente dal mercato autorizzato ; in caso, e con licenze e controlli più concessioni, possono commerciare con produttori locali "biologici ed a Km0", ma solo con una trafila burocratica e di controllo subordinata dall'ATS e Camera di commercio + GdF e vai col liscio che fa paura.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,825
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

E gli africani, slavi, colombiani vogliono alzarsi alle 3 del mattino? Guarda molti scelgono di delinquere o chiedere l’elemosina piuttosto che lavorarare. Guardati un po’ in giro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

l'ınquirente
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Io no ; un annetto fa era saltao fuori un fatto di cronaca, dove stranieri (africani) con bancarella da mercato (ma ambulanti, di quelli che si fermano lungo le strade o sotto i ponti) e sprovvisti di licenza, furgone senza revisione ed assicurazione, avevano allestito una sorta di traffico di prodotti agricoli provenienti dal sud Italia, proprio in zone da caporalato, con agganci a Roma.

Prezzi del 60% e rotti, inferiori a quelli dei commercianti italiani che sono sottoposti a colonscopie fiscali multiple e non possono evadere praticamente un cazzo di nulla ; la loro merce, al contrario dei "magrebini che vendono frutta e verdura" di cui ho parlato io in questo caso di cronaca locale, proviene esclusivamente dal mercato autorizzato ; in caso, e con licenze e controlli più concessioni, possono commerciare con produttori locali "biologici ed a Km0", ma solo con una trafila burocratica e di controllo subordinata dall'ATS e Camera di commercio + GdF e vai col liscio che fa paura.
    Forse non mi sono spiegato.

Chi vende illegalmente va arrestato, a prescindere dal prodotto di scambio commerciale

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,825
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

In pratica, robert jordan ha appena difeso i delinquenti.

Per lui, vendere merce taroccata è un lavoro degno di rispetto. Quindi, di conseguenza, sono le forze dell’ordine ad aver torto: sequestrano le borse contraffatte ai poveri lavoratori...

Robert jordan, non sei credibilie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In pratica, robert jordan ha appena difeso i delinquenti.

Per lui, vendere merce taroccata è un lavoro degno di rispetto. Quindi, di conseguenza, sono le forze dell’ordine ad aver torto: sequestrano le borse contraffatte ai poveri lavoratori...

Robert jordan, non sei credibilie.
    esattamente come i venditori di sigarette a napoli. roba ultra marginale per persone ultra marginali. e' rilevante? per i tre gatti che vedo fare 'sto mestiere...

Pagina 69 di 119 PrimaPrima ... 195968697079 ... UltimaUltima