Pagina 34 di 79 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 782

Discussione: Spread 316

  1. #331
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,819
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    certo,ma bisogna vedere se la soglia del prezzo e' soddisfacente, rispetto al capitale investito...
    consiglio in amicizia: non accettare discussioni su temi economici. non ne capisci niente, e si vede. finche' posti link o discorsi altrui puoi sfangarla, se l' autore del post scrive castronerie e' lui a fare la figura dell' ignorante. quando usi parole tue non puoi nasconderti, sei qualche decina di metri sotto lo zero

  2. #332
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,819
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    anche i "divanosi" votano....che ti piaccia o meno...
    questa e' una cosa che mi fa dubitare del suffragio universale

  3. #333
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,819
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    In una guerra offensiva, il pareggio è una sconfitta di chi attacca.
    in effetti, col costo del debito, il governo ha perso.
    il rendimento dei bot a un anno e' raddoppiato (ci costa il doppio)

  4. #334
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,819
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non è certo lo spread che ci dice se la manovra è buona o cattiva. Ovvio che questa manovra fa qualcosa per il popolo e qualcosa per l'economia ma non fa nulla per la finanza, è normale che i mercati ne risentano.
    Ora, la manovra si dimostrerà buona o cattiva quando se ne vedranno gli effetti sull'economia reale e cioè tra un anno; per quanto riguarda tutto il resto non dobbiamo essere pavidi e farci intimorire dai primi sussulti dei tassi di interesse sul debito. Detta in altre parole non possiamo continuare a essere schiavi degli indicatori finanziari ma spostarci con decisione su quelli economici
    guarda che se veramente fanno quello che dicono (io sono scettico, specie dopo quello che ha detto savona, che e' l' unico che capisce e non ha problemi di sudditanza) non arrivano a natale, altro che "tra un anno vedremo gli effetti sull' economia"

    ai 400 punti che secondo unicredit fanno scattare la necessita' di ricapitalizzazione per molte banche manca una settimana negativa.
    per dire, mancano due dichiarazioni di borghi e siamo fatti

  5. #335
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,819
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Cioè, 1,61% x 1/6 di anno x emissioni di 2 aste = (quasi) 4 miliardi di interessi in più?
    Ne sei sicuro?
    Ne sei proprio sicuro?
    il tasso e' sopra i 200 dal 25 maggio. le aste sono per circa 40 miliardi al mese

  6. #336
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,819
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    In 6 mesi abbiamo venduto 250 miliardi di BOT?
    beh, dieci milairdi piu' dieci miliardi meno si, vendiamo 40 miliardi al mese (di debito)

  7. #337
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,819
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quello che dimostrate in continuazione è la testardaggine (non vorrei dire la incapacità a capire): in questa manovra, e la critica mia e in generale è proprio su questo, NON C'E ASSOLUTAMENTE NIENTE PER LO SVILUPPO ECONOMICO, NIENTE, leggi bene, NIENTE
    E' questo il dramma, che ci sono solo spese di propaganda in questa manovra del popolo, niente altro. Ferrovie, lavoro, fiumi argini montagne strade valichi porti scuola giustizia sanità non sono nemmeno presi in considerazione, mai, in nessun modo. Adry, strenua perry mason del governo, ha scritto che non è vero, perchè ci sono 15 miliardi in tre anni da spendere per lo sviluppo, ma è una palla, anzi i 15 mld ci sono ma sono stati stanziati dal governo che c'era prima.

    Mi spiace, devi essere preoccupato.
    hanno tagliato 1.7 miliardi di fondi per il terzo valico (vitale per genova, anche prima del crollo del ponte).
    non solo non mettono i soldi, ma tolgono quelli che c' erano per finanziare taglio di tasse e reddito di cittadinanza

  8. #338
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,819
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    In realtà 3,5 mesi. Ma non cambia il punto. Cireno dovrebbe spiegare quanto BOT sono stati venduti per perderci 4 miliardi...
    mediamente 40 miliardi al mese. da maggio circa 200 miliardi

  9. #339
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,819
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Questa storia sul costo delle parole comincia ad assumere toni eversivi.
    Cioè, chiunque si permetta di limitare il diritto di parola di un Ministro della Repubblica compie un reato.
    E il fatto che si chiami Draghi non rende meno grave la situazione.
    le parole di borghi costano molto piu' dei diamanti
    Illuminante quel che è accaduto ieri di buon mattino: il presidente della commissione bilancio della Camera, il leghista teorico dell'uscita dall'euro, Claudio Borghi, ha incontrato una delegazione di investitori internazionali. Ne sono usciti con le mani nei capelli e con un ordine ben preciso: disinvestire dall'Italia. E se lo spread con i Bund tedeschi si è impennato fino a quota 315 è stato anche per questo.

    draghi non c' entra niente, sono una manica di scappati di casa e di avventurieri

  10. #340
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    questa e' una cosa che mi fa dubitare del suffragio universale
    Eccallà, c.v.d.

    More at 11.

 

 
Pagina 34 di 79 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brividi per Fini, la paura fa 316
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 09:23
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 17:03
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-10, 15:16
  4. Maroni,316 voti o premier si dimetta
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-09-10, 23:36
  5. Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 22:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito