consiglio in amicizia: non accettare discussioni su temi economici. non ne capisci niente, e si vede. finche' posti link o discorsi altrui puoi sfangarla, se l' autore del post scrive castronerie e' lui a fare la figura dell' ignorante. quando usi parole tue non puoi nasconderti, sei qualche decina di metri sotto lo zero





Rispondi Citando