Pagina 39 di 65 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 642
    Maestro
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    39,096
    Mentioned
    1341 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?

l' italia se riuscisse a sfruttare meglio le sue caratteristiche avrebbe ancora un significato
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Forumista senior
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    No, nonha senso, perderemmo tutti i fenotipi mediterranei femminili tipo Giorgia Palmas ed Elisabetta Canalis
    occore fare delle grandi bonifiche etniche, quello sì, ma dall'estremo nord, sterminando i volti tondi alpinoidi denegerati all'estremo sud, sterminando i semitoidi e le donne pelose
    ma quello appunto è un discorso che si può fare a livello nazionale
    mangiato pesante … qui si parla di amministrazione pubblica, organizzazioni statali, sistemi economici diversi … fenotipi e dna non c'entrano proprio nulla

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

io comunque preferivo miss sud.

Forumista senior
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SaladinoOriginal Visualizza Messaggio
    no ma loro la difesa non la pagano, non pagano i carabinieri, i poliziotti, la guardia costiera, il sistema scolastico... tutto discende come per magia sulle vallate alpine

sono a statuto speciale 4 vallate in croce, rispetto alle centinai di km di Alpi a statuto ordinario

Forumista senior
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    bah.. al nord distruggono le vallate col cemento con il benestare dell' ufficio tecnico, al sud saltano la burocrazia(in certe realtà non si può fare altrimenti) per farsi la casetta in riva al mare ma il risultato alla fine non è che cambi, na bella merda
    le vallate distrutte dal cemento dove le hai viste???

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cara Maryann, si fa per dire, non ho seguito il TUO thread( ora abbiamo anche i 3D ad personam!!!!)dato che immagino di quante sciocchezze e luoghi comuni sia infarcito.
    Ho dato solo il like a un tuo commento, se ricordo, iniziale che definiva l'Italia un paese meraviglioso!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per quanto ne so, tutte le case ricostruite sono antisismiche e fatte con criteri molto severi.

Aggiungo ancora una cosa. Non ho mai sentito dei crolli di abitazioni abusive di Belluno, Como, Trieste, Verona ecc, mentre nelle regioni del Sud questi crolli succedono abbastanza spesso.

Sicuramente la colpa è del Nord....
    Ma che vuol dire colpa del Nord o del Sud? Spiegati perchè non si capisce mica con chi ce l'hai: con i cittadini, con le forze dell'ordine?
    Al nord l'edilizia abusiva esiste eccome, solo in percentuale minore che al Sud. Perchè? Mai sentito parlare di ecomafia?
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Quel 10% ( percentuale che non ha eguali in nessun altro luogo al mondo, nemmeno in Svizzera probabilmente) serve a pagare le strutture statali ( di cui anche loro si servono, volenti o nolenti non è questo il punto)...Bolzano non mantiene proprio nessuno, per cortesia...se parliamo dei padani è un altro discorso

@novis

Un momento, prima di tutto ti do ragione sul fatto che i padani, o meglio il Veneto e la Lombardia sovvenzionano in modo immorale il sud, piu' di ogni altra regione. In quanto "al mondo" che viaggiando o per affari o per piacere conosco bene, posso dirti con certezza assoluta che non c'e' nessun Paese che sovvenziona una regione o provincia o zona, CHE NON E' POVERA, ma che e' male organizzata, gestita da infiltrati mafiosi, da ladri e da gente incapace. Tanti Paesi non dispongono di quel 10%, perche' le tasse sono un terzo o un quarto di quelle vigenti in italia. La regione siciliana per essere male amministrata spende (o meglio inghiotte) piu' dello stato del Texas, che ha quasi sei volte gli abitanti e un PIL procapite tre volte. La paga di un assessore provinciale e' di euro 11,780 al mese (US$13,332) anche se molti ci vanno poco (attualmente sono 42 gli indagati). Un senatore del Texas rende annuale $33,800 (meno di euro 2,500 al mese).

Ma se tu hai dati di qualche Paese dove le condizioni sono simili a quelle italiane, dove un certo numero di regioni ne mantiene un altro numero che vuole vivere a scrocco, per piu' di 70 anni, scrivilo. E ne riparleremo. Sono pronto a dire di aver sbagliato, ci mancherebbe

*l'anno scorso ho comprato un auto e discorrendo con uno che ne ha una uguale ho scoperto che l'ho pagata oltre 12,000 dollari in meno: non sono io che ho comprato per poco, ma lui che ha pagato troppo. ergo, veneti e lombardi sono cattivi negoziatori.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire colpa del Nord o del Sud? Spiegati perchè non si capisce mica con chi ce l'hai: con i cittadini, con le forze dell'ordine?
    Al nord l'edilizia abusiva esiste eccome, solo in percentuale minore che al Sud. Perchè? Mai sentito parlare di ecomafia?
    La maggioranza dei cittadini, pure in citta' corrotte come Roma, Napoli e Palermo credo siano persone oneste. Milioni di queste persone lavorano, osservano la legge e cercano solo il bene per le loro famiglie. PERO' NON SANNO ORGANIZZARSI
    contro i corrotti i gli inetti, anche se sono un minoranza. Non e' un fatto politico, il male e' politicamente traversale. Guarda per esempio in Francia, che stanno dimostrando e in modo forte, per molto meno.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Cara Maryann, si fa per dire, non ho seguito il TUO thread( ora abbiamo anche i 3D ad personam!!!!)dato che immagino di quante sciocchezze e luoghi comuni sia infarcito.
    Ho dato solo il like a un tuo commento, se ricordo, iniziale che definiva l'Italia un paese meraviglioso!

Un solo dubbio: se l'Italia e' quel Paese meraviglioso che dici, perche' l'hai lasciata?

Meravigliosa = Wonderful = Merveilleuse = Wunderbar (tanto per capire se ho capito il significato).

*nella mia vita ho conosciuto tante donne, nessuna era meravigliosa e dopo del tempo ho divorziato. Poi ne ho conosciuto una veramente meravigliosa e non la lascero' mai, a meno che non sia lei a sbattermi fuori dalla porta.

Pagina 39 di 65 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima