Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 256

Discussione: E adesso CHI paga?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: E adesso CHI paga?

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Quante cose si imparano in questo buso...

Scopriamo oggi, grazie alla signorina amatriciana, che il "sistema di istruzione fatto da imbecilli" è nato il 1° giugno 2018.

Kobra (Democritico)
    Quindi, in aggiunta, non sai manco leggere. In effetti ci sta. Ecco poi perchè non capisci le differenze fra una cosa e un'altra.
    Ma... forza, quotami dove avrei detto una cosa del genere. Che poi ci vuole tutta a trADURLA COSì, CI VUOLE TUTTA LA MALAFEDE POSSIBILE. e L'INCAPACITà DI CAPIRE CIò CHE SI LEGGE.

Povero Kobra.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da stanislaofosforo Visualizza Messaggio
    ma ti hanno già spiegato, inutilmente, che così non è... sai, se io fossi al tuo posto, e mi accorgessi che davanti a me c'è un muro contro il quale sono andato a sbattere col cranio, poi mi sposto, e cerco di non sbatterci più...

tu perchè provi ad abbatterlo con la testa? per me vincerà lui, sai?
    Eccone un altro. Gente che non è in grado di capire di che si sta parlando e pensa di essere allo stadio. Leggiti le 11 pagine di revisione della riforma dove accogliamo le osservazioni dell'Europa.
    Ma puoi anche non farlo, tanto non le capiresti.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Varys Visualizza Messaggio
    bastava pragmaticamente arrendersi subito, almeno non facevamo pagare ai cittadini i danni dell'aumento di spread.
    Ma magari bisognava sapere di che si parlava quando da sbruffoni si diceva che lo spread se lo mangiavano a colazione.

Ma siccome non sapevano di che parlavano e solo ora hanno capito le conseguenze di un voto contrario della UE dove perderemmo soldi a carrettate..... ecco che si sono dati una regolata minima.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

i "cittadini" sarebbero quelli che c'hanno perso con lo spread??? ahahahahhahahahah sei di sinistra anche tu???
    @Capitano
    I risparmiatori evidentemente per te non sono cittadini. E nemmeno tutti quelli che pagano le tasse....

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

io sono più ricco di te, e non faccio lo statale a roma.

Vi ricordate l'asilo? Scemo scemo - chi lo dice sa di essere.

Credo sia il livello dell'elettore medio dei partiti di governo: asilo!

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    adesso vogliono anche l'opposizione costruttiva.
    Per carità...costruttiva mi sembra troppo....il problema è che noi abbiamo un'opposizione distruttiva e soprattutto anti-italiana...costituita da biechi personaggi,al soldo di banche, logge massoniche e stati esteri....ecc...
    Mi viene in mente la puntata di Piazza Pulita (La Setta) di qualche settimana fa assolutamente portatrice di terrore ed insicurezza per chi la guardava...vero terrorismo mediatico...nel video qui di seguito abbiamo un Fubini (corriere della Sega) stranamente affiliato alla Open Society di Soros, prendere (giustamente) clamorosi calci nel culo dal Sapelli.

https://www.opensocietyfoundations.o...ederico-fubini

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    lo chiedo a te, visto che ho posto il quesito ai piddini del forum, Walter, supermario, cireno ecc , ma nessuno sa rispondere. dato che tu puoi postare anche venti volta di file senza aspettare che qualcuno replichi, bene ti sottopongo la domanda:

puoi dirci come è andato il debito pubblico con renzi a capo del governo, , con un Q.E . di draghi a livelli pazzeschi, col petrolio ai minimi, senza inflazione?

e poi puoi farci la classifica degli stati europei che hanno avuto un aumento del pil in questi anni? come si è piazzata l'Italia renziana? . quando hai i dati, postali, per favore, che li commentiamo

aspetto .
    Se non capisci cosa significa spread non capisci cosa significa debito pubblico nè interessi sul debito. E tanto meno QE che tra l'altro c'è ancora e sulla fine del quale vi abbiamo messo in guardia per mesi con voi che facevate gli sboroni coi vostri chi se ne frega, ecc..
    Adesso si vede che invece ve ne siete fregati. O se ve ne siete fregati . E Conte e Tria hanno tagliato il RdC di 1,9 miliardi e quota 100 di 2,7 miliardi.
    Ma non solo, avete tolto la sterilizzazione alle clausole di Salvaguardia per l'Iva nel 2019 che teoricamente aumenterà in automatico per 850 milioni di euro già dal primo gennaio. E di clausole di salvaguardia ne fate di nuove, tantissime, prevedendo l'IVA oltre il 26%.

Voi non capite un cavolo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Sonja Visualizza Messaggio
    ma se avessero ceduto subito li avresti presi per venduti… dei veri politici onesti e con le palle invece avrebbero cercato i fondi tolgiendoli a chi si è arricchito con questi salari da fame.
    E secondo te che hanno fatto ieri prevedendo l'aumento dell'iva per 850 milioni già nel 2019?

Ma perchè vi fate fregare dalle chiacchiere e non andate a vedere? E poi quando non capite di che si parla perchè non vi informate? Non credi che sia ovvio che un politico ti dica quello che vuoi sentire?

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Se non capisci cosa significa spread non capisci cosa significa debito pubblico nè interessi sul debito. E tanto meno QE che tra l'altro c'è ancora e sulla fine del quale vi abbiamo messo in guardia per mesi con voi che facevate gli sboroni coi vostri chi se ne frega, ecc..
    Adesso si vede che invece ve ne siete fregati. O se ve ne siete fregati . E Conte e Tria hanno tagliato il RdC di 1,9 miliardi e quota 100 di 2,7 miliardi.
    Ma non solo, avete tolto la sterilizzazione alle clausole di Salvaguardia per l'Iva nel 2019 che teoricamente aumenterà in automatico per 850 milioni di euro già dal primo gennaio. E di clausole di salvaguardia ne fate di nuove, tantissime, prevedendo l'IVA oltre il 26%.

Voi non capite un cavolo
    .
    Però comandiamo noi!...quindi vi attaccate....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima