Io ci sono andata vicinissima una volta, ma me ne sono resa conto dopo.
Ogni tanto mi capita quello che io definisco "l'attimo di consapevolezza" e mi rendo conto di essere mortale. La cosa mi atterrisce, sinceramente, ma spero che quando sarà sia una cosa rapida.
Ho visto i miei, mia suocera e altri parenti spegnersi per malattia e non lo augurerei nemmeno al mio peggiore nemico.






Rispondi Citando
