



Ho paura della morte, vorrei che il momento arrivasse il più tardi possibile.
Magari dopo la vita si sta pure meglio, ma nel dubbio non ho fretta di scoprirlo.
Per adesso l'ho vista da vicino poche volte, durante alcuni sorpassi azzardati.
Comunque anch'io come foglia ho fatto testamento.


Io sì! Mamma mi è morta fra le braccia, anche io sono stata varie volte in coma, in agonia ho visto il mio corpo dall'alto... Poi mi hanno rispedita indietro
Ma la morte non mi fa paura: sono odinofobica (Ho terrore del dolore fisico -Oudinè = dolore fisico in greco) ma non tanatofobica
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Sora nostra morte corporale...
Spero solo di non morire nel sonno
Poi vorrei essere sepolto a terra e che nessuno osi cremare le mie spoglie
Garante del tessuto democratico del Paese




..è uno tra i tanti tentativi per limitare alcuni tipi di incidenze,più che altro quelle che si percepiscono come indotte ..... forse il più positivo.Gli intervalli tra situazioni di sfiga si sono allungati. Sono più tollerabili...
Sono gli occhiali di modello " kimjatta? " ;
un brevetto rudimentale di pubblico dominio che il dio ndocojocojo mi ha fornito per i periodi di sua assenza..![]()




Che fregatura se dopo il trapasso non ci fosse ia cosiddetta "miglior vita"

