Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: La ricerca del nemico

  1. #21
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    [FONT=Verdana]
    Di fronte al fenomeno immigratorio, che non è provvisorio, ma è ormai "sistema" e segnerà sempre di più il nostro futuro, e che richiederebbe, con sguardo lungo, la costruzione di politiche di accoglienza, di integrazione e di cittadinanza...
    se è vero, come sembra, che l'Africa triplicherà la sua popolazione nel giro dei prossimi 50 anni, mi diresti in che modo si potrebbero integrare le decine di milioni di diseredati che, potendo, verrebbero in europa?
    Qu'ils mangent de la brioche.

  2. #22
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e quelli che c'erano prima dove li hanno messi?
    Da nessuna parte, la popolazione è diminuita.
    Spaghetti e pistole

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Da nessuna parte, la popolazione è diminuita.
    cioè la famiglia Esposito che abitava a Quarto Oggiaro è scomparsa?

  4. #24
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    se è vero, come sembra, che l'Africa triplicherà la sua popolazione nel giro dei prossimi 50 anni, mi diresti in che modo si potrebbero integrare le decine di milioni di diseredati che, potendo, verrebbero in europa?
    La risposta ce l'abbiamo da 40 anni.
    Ascolta e impara.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  5. #25
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,056
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,473
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    La ricerca del nemico, tipica specialità dei comunisti.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #26
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    cioè la famiglia Esposito che abitava a Quarto Oggiaro è scomparsa?
    Ho dei dubbi se risponderti o no. Meglio di no.
    Spaghetti e pistole

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    tranquillo che io conosco i miei limiti. tu piuttosto migliori ad ogni intervento. non sarai mica uno scemo che usa la metodologia progressista?
    Non perderti in chiacchiere inutili. Piuttosto spiegami cosa si nasconde dietro il vostro bizzarro modo di ragionare.

    L'articolo scritto da questi negristi è spassoso.

    Voglio dire: come si può insistere nel voler far credere ai sudditi che l'immigrazione è un fenomeno inarrestabile e al contempo ragliare a spron battuto contro Felpa reo di aver decimato le ong a pesca di negri, quindi anche gli introiti delle ong?

    Siete dei clown, giusto trattarvi come pagliacci.

  8. #28
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La storia lo insegna che nei momenti di crisi, come quello attuale, è necessario trovare qualcuno su cui scaricare frustrazioni e impotenza. Non mancano i candidati: omosessuali, rom, ebrei, negri, musulmani e stranieri in genere, prostitute, fannulloni e via di seguito attivando un facile consenso. I libri non serve che vengano bruciati in piazza: sono in pochi a leggerli; tutti ormai guardano la televisione che ribadisce il concetto: si starebbe così bene se non ci fossero questi o questi altri…

    Di fronte al fenomeno immigratorio, che non è provvisorio, ma è ormai "sistema" e segnerà sempre di più il nostro futuro, e che richiederebbe, con sguardo lungo, la costruzione di politiche di accoglienza, di integrazione e di cittadinanza si risponde con un messaggio di paura e allarme. E la paura non fa pensare e come il sonno della ragione genera mostri. Le nostre città sembrano vivere nel caos e la responsabilità è degli immigrati. Il fatto che le statistiche (ministero degli interni) dicano che la delinquenza è diminuita negli ultimi 15 anni di oltre il 50% non fa presa. Basta enfatizzare ogni fatto criminoso e il gioco è fatto, si genera paura e si costruiscono carriere politiche. E così gli stranieri diventano il luogo privilegiato dove si sfogano paure e frustrazioni (insicurezza, precarietà, nuove povertà, ecc...)


    https://digilander.libero.it/scuolaa.../il_nemico.htm
    Perdona cireno per quello che scrive.....

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ho dei dubbi se risponderti o no. Meglio di no.
    vedi tu.
    prima parli di sostituzione della popolazione locale, e io rispondo che nel mio condominio siamo sempre gli stessi. sì, c'è una famiglia di Coreani, ma abitano qui dal 2001, quindi non fanno testo.
    allora mi dici che io vivo in un quartiere borghese, e che la sostituzione avviene nei quartieri proletari.
    quando ti domando dove sono finiti quelli che prima abitavano nei quartieri proletari, tu mi rispondi che non sono finiti da nessuna parte, perché la popolazione è diminuita.
    ma se non sono finiti da nessuna parte allora sono scomparsi!

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Non perderti in chiacchiere inutili. Piuttosto spiegami cosa si nasconde dietro il vostro bizzarro modo di ragionare.

    L'articolo scritto da questi negristi è spassoso.

    Voglio dire: come si può insistere nel voler far credere ai sudditi che l'immigrazione è un fenomeno inarrestabile e al contempo ragliare a spron battuto contro Felpa reo di aver decimato le ong a pesca di negri, quindi anche gli introiti delle ong?

    Siete dei clown, giusto trattarvi come pagliacci.
    "ragliare a spron battuto" è un'espressione indimenticabile.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La miseria, questo nemico del nostro nemico
    Di Tommaso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-02-16, 16:06
  2. Il nemico del mio nemico...
    Di Eddie Brock nel forum Destra Radicale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 27-11-15, 17:29
  3. Il nemico del mio nemico è mio amico.
    Di sisifo68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 15:59
  4. Il nemico del mio nemico è amico mio
    Di Ibrahim nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 18:12
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito