Qu'ils mangent de la brioche.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

La ricerca del nemico, tipica specialità dei comunisti.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Non perderti in chiacchiere inutili. Piuttosto spiegami cosa si nasconde dietro il vostro bizzarro modo di ragionare.
L'articolo scritto da questi negristi è spassoso.
Voglio dire: come si può insistere nel voler far credere ai sudditi che l'immigrazione è un fenomeno inarrestabile e al contempo ragliare a spron battuto contro Felpa reo di aver decimato le ong a pesca di negri, quindi anche gli introiti delle ong?
Siete dei clown, giusto trattarvi come pagliacci.

vedi tu.
prima parli di sostituzione della popolazione locale, e io rispondo che nel mio condominio siamo sempre gli stessi. sì, c'è una famiglia di Coreani, ma abitano qui dal 2001, quindi non fanno testo.
allora mi dici che io vivo in un quartiere borghese, e che la sostituzione avviene nei quartieri proletari.
quando ti domando dove sono finiti quelli che prima abitavano nei quartieri proletari, tu mi rispondi che non sono finiti da nessuna parte, perché la popolazione è diminuita.
ma se non sono finiti da nessuna parte allora sono scomparsi!