Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: La ricerca del nemico

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    "ragliare a spron battuto" è un'espressione indimenticabile.
    Grazie, ora rispondi a cio' che ho scritto, please.

  2. #32
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    vedi tu.
    prima parli di sostituzione della popolazione locale, e io rispondo che nel mio condominio siamo sempre gli stessi. sì, c'è una famiglia di Coreani, ma abitano qui dal 2001, quindi non fanno testo.
    allora mi dici che io vivo in un quartiere borghese, e che la sostituzione avviene nei quartieri proletari.
    quando ti domando dove sono finiti quelli che prima abitavano nei quartieri proletari, tu mi rispondi che non sono finiti da nessuna parte, perché la popolazione è diminuita.
    ma se non sono finiti da nessuna parte allora sono scomparsi!
    Gli italiani sono diminuiti di qualche milione negli ultimi anni. Poi fai tu eh... magari sono emigrati sulla Luna... Lo so, è un ragionamento complesso, ma viste le tue qualità intellettive puoi arrivarci.
    Spaghetti e pistole

  3. #33
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Gli italiani sono diminuiti di qualche milione negli ultimi anni. Poi fai tu eh... magari sono emigrati sulla Luna... Lo so, è un ragionamento complesso, ma viste le tue qualità intellettive puoi arrivarci.
    Il problema è che tu credi alle fake news che leggi e che ci vuoi far credere anche a noi.
    Trent'anni fa, dicono le solite quattro corbellerie che citi, gli stranieri in Italia erano una minoranza trascurabile, oggi sono circa il 10% (dicono sempre le stupidaggini che ci propini sempre).
    Ma io sono appena tornato da Cortina.
    Sai quanti stranieri ho visto?
    Imprenditori russi, tedeschi, francesi ecc. (oltre i beneamati Benetton).
    Dove sarebbe questa invasione africana?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Gli italiani sono diminuiti di qualche milione negli ultimi anni. Poi fai tu eh... magari sono emigrati sulla Luna... Lo so, è un ragionamento complesso, ma viste le tue qualità intellettive puoi arrivarci.
    sì, ma la famiglia Esposito di Quarto Oggiaro dove diavolo è andata a finire, se adesso al suo posto ci sono degli africani?

  5. #35
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    sì, ma la famiglia Esposito di Quarto Oggiaro dove diavolo è andata a finire, se adesso al suo posto ci sono degli africani?
    E' tornata a Napoli.
    Spaghetti e pistole

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    E' tornata a Napoli.
    azz! non ci sono più terroni a Milano?

  7. #37
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La storia lo insegna che nei momenti di crisi, come quello attuale, è necessario trovare qualcuno su cui scaricare frustrazioni e impotenza. Non mancano i candidati: omosessuali, rom, ebrei, negri, musulmani e stranieri in genere, prostitute, fannulloni e via di seguito attivando un facile consenso. I libri non serve che vengano bruciati in piazza: sono in pochi a leggerli; tutti ormai guardano la televisione che ribadisce il concetto: si starebbe così bene se non ci fossero questi o questi altri…

    Di fronte al fenomeno immigratorio, che non è provvisorio, ma è ormai "sistema" e segnerà sempre di più il nostro futuro, e che richiederebbe, con sguardo lungo, la costruzione di politiche di accoglienza, di integrazione e di cittadinanza si risponde con un messaggio di paura e allarme. E la paura non fa pensare e come il sonno della ragione genera mostri. Le nostre città sembrano vivere nel caos e la responsabilità è degli immigrati. Il fatto che le statistiche (ministero degli interni) dicano che la delinquenza è diminuita negli ultimi 15 anni di oltre il 50% non fa presa. Basta enfatizzare ogni fatto criminoso e il gioco è fatto, si genera paura e si costruiscono carriere politiche. E così gli stranieri diventano il luogo privilegiato dove si sfogano paure e frustrazioni (insicurezza, precarietà, nuove povertà, ecc...)


    https://digilander.libero.it/scuolaa.../il_nemico.htm
    Ti sei dimenticato del nemico pubblico numero uno, quello contro cui la sinistra agita lo spauracchio dopo più di settant'anni: I FASCISTI !!
    Eh, ti dimentichi il principale.
    (A forza di guardare pagliuzze negli altri, non vedete la trave dentro di voi).
    In quanto al calo del 50% negli ultimi 15 anni......quando vi viene voglia di spiattellare questa minestrina riscodellata, guardatevi un bel pornazzo, che vi fa meglio! In ogni caso, se hai fegato, vallo a dire alla signora Verni. Sai chi è? La mamma di una certa Pamela Mastropietro. Ma devi averne di fegato, però, per affrontarla, perchè se le dici del 50%, quella ti mangia a colazione.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  8. #38
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Jan 2019
    Messaggi
    216
     Likes dati
    39
     Like avuti
    59
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato del nemico pubblico numero uno, quello contro cui la sinistra agita lo spauracchio dopo più di settant'anni: I FASCISTI !!
    Eh, ti dimentichi il principale.
    (A forza di guardare pagliuzze negli altri, non vedete la trave dentro di voi).
    In quanto al calo del 50% negli ultimi 15 anni......quando vi viene voglia di spiattellare questa minestrina riscodellata, guardatevi un bel pornazzo, che vi fa meglio! In ogni caso, se hai fegato, vallo a dire alla signora Verni. Sai chi è? La mamma di una certa Pamela Mastropietro. Ma devi averne di fegato, però, per affrontarla, perchè se le dici del 50%, quella ti mangia a colazione.
    a quelli dei figli non gli frega proprio niente, solo pubblicita' per se se non soldini

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,593
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,352
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    I reati calano perché molti non denunciano, e si, gli immigrati sono un problema. Ma non per chi ha 3 boutique e magari la vigilanza privata...

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,920
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,491
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La ricerca del nemico

    La violenza è diminuita perché è tutto legale. C'è la corte dei miracoli che ruba e consegna il malloppo alle istituzioni. Gli immigrati sono meri esecutori, persino quelli che elemosinano devono consegnare la quota a sindaci/poliziotti/giudici/prefetti/assessori/consiglieri comunali.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La miseria, questo nemico del nostro nemico
    Di Tommaso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-02-16, 16:06
  2. Il nemico del mio nemico...
    Di Eddie Brock nel forum Destra Radicale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 27-11-15, 17:29
  3. Il nemico del mio nemico è mio amico.
    Di sisifo68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 15:59
  4. Il nemico del mio nemico è amico mio
    Di Ibrahim nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 18:12
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito