Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Bossi= Buffone

Forumista secolare
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Bossi= Buffone

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Parole sacrosante: è proprio queste che DEVE fare la "sinistra" (come la chiami tu), cioè il PD e i suoi eventuali alleati: togliere le grinfie del cavaliere dalle frequenze pubbliche, spartirle con quanti più soggetti economici sia possibile, previo adeguato pagamento di royalty, e non come adesso che Il signor Silvio Berlusconi le concede graziosamente al signor Berlusconi Silvio.

E' questo che volevi dire, vero?

PS.: a proposito, stai meditando sui nomi che ti avevo chiesto...?
    Io ci starei a questo progetto, ma a un patto: che la sinistra mollasse a sua volta la RAI (con annessi programmi pseudoinformativi) e accettasse un ridimensionamento della sua presenza nella carta stampata.
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Io ci starei a questo progetto, ma a un patto: che la sinistra mollasse a sua volta la RAI (con annessi programmi pseudoinformativi) e accettasse un ridimensionamento della sua presenza nella carta stampata.
    A giudicare dal TG di Minzolini, non mi pare che sia la "sinistra" a dover mollare la RAI.

PS.: e i nomi...?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Parole sacrosante: è proprio queste che DEVE fare la "sinistra" (come la chiami tu), cioè il PD e i suoi eventuali alleati: togliere le grinfie del cavaliere dalle frequenze pubbliche, spartirle con quanti più soggetti economici sia possibile, previo adeguato pagamento di royalty, e non come adesso che Il signor Silvio Berlusconi le concede graziosamente al signor Berlusconi Silvio.

E' questo che volevi dire, vero?

PS.: a proposito, stai meditando sui nomi che ti avevo chiesto...?
    Dimmi che non credi davvero che la sinistra una volta al potere spartirebbe le frequenze pubbliche ''con quanti più soggetti economici sia possibile, previo adeguato pagamento di royalty'', non si può essere così ingenui dai.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io bossi lo ritengo un emerito furbo che guarda solo alle sue tasche e a collocare i suoi familiari in posti pubblici, ma sono idee mie, detto questo io critico i cambiamenti repentini di idee che fa e il bello che voi furbetti gli andate dietro e cambiate idea di conseguenza.
    In quanto alla sinistra stendo un velo pietoso.
    Purtroppo non sono solo sue...:mmm:
    ritengo che siano in molti a pensarla come lei sia su Bossi che sulla sinistra...iango:

Saluti

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Dimmi che non credi davvero che la sinistra una volta al potere spartirebbe le frequenze pubbliche ''con quanti più soggetti economici sia possibile, previo adeguato pagamento di royalty'', non si può essere così ingenui dai.
    Nel mio caso, per quello che penso io, non si tratta di crederlo, ma di chiederlo: una "hi" al posto di una "r", ma che fa tanta differenza. Nel caso di berlusca nemmeno questo è possibile fare; almeno nel centrosinistra sì. Anche perché proprio per certi loro comportamenti farisaici mi pare che la stiano pagando molto cara in termini di perdita di voti, per cui presumo (questo almeno!) che si diamo una regolata se caso mai dovessero riandare al governo.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 10-09-10 alle 13:18

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,180
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono solo sue...:mmm:
    ritengo che siano in molti a pensarla come lei sia su Bossi che sulla sinistra...iango:

Saluti
    Se non sono solo le mie idee credo che sia positivo, almeno non viviamo in un paese di indottrinati.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nel mio caso, per quello che penso io, non si tratta di crederlo, ma di chiederlo: una "hi" al posto di una "r", ma che fa tanta differenza. Nel caso di berlusca nemmeno questo è possibile fare; almeno nel centrosinistra sì. Anche perché proprio per certi loro comportamenti farisaici mi pare che la stiano pagando molto cara in termini di perdita di voti, per cui presumo (questo almeno!) che si diamo una regolata se caso mai dovessero riandare al governo.
    La politica italiana è da 70 anni questo, Berlusconi sta solo seguendo la tradizione.

Forumista secolare
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Smile Rif: Bossi= Buffone

Azz...! hai preso il massimo dei voti in diritto costituzionale! Allora tu sei proprio la persona adatta per darmi una spiegazione sulla differenza tra Costituzione formale e Costituzione materiale...

Nei tuoi libri universitari, cosa si dceva della Costituzione materiale...?
    Ti cito il testo su cui ho studiato per l'esame, il Caretti-De Siervo (Istituzioni di diritto pubblico): "Anche le norme costituzionali non sfuggono alla regola dell'effettività, sì che si distingue tra costituzione formale (quel complesso di disposizoni formalmente previste come costituzionali) e costituzione effettiva (quella parte della costituzione formale che è davvero operante in un dato momento storico, in un dato ordinamento giuridico).
    Diverso è il concetto di costituzione materiale: con esso si intende riferirisi alla risultante delle concezioni culturali ed istituzionali delle forze politiche dominanti, in un determinato contesto storico; un concetto che va al di là della stessa costituzione vigente o della costituzione effettiva.
    E' evidente che, così intesa, la costituzione materiale può assumere contenuti anche diversi da quelli che caratterizzano la costituzione formale. Tuttavia, quando tali diversità toccano gli elementi essenziali della costituzione formale, si creano le condizioni per il mutamento di quest'ultima".
    Ultima modifica di Sardus Pater; 10-09-10 alle 13:51
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io bossi lo ritengo un emerito furbo che guarda solo alle sue tasche e a collocare i suoi familiari in posti pubblici, ma sono idee mie, detto questo io critico i cambiamenti repentini di idee che fa e il bello che voi furbetti gli andate dietro e cambiate idea di conseguenza.
    In quanto alla sinistra stendo un velo pietoso.
    A parità di furbizia preferisco un politico che parli di nord e federalismo ad uno che pronunci spesso "Italia" e "soprattutto al sud",
    ispirando aviatori che trainano striscioni con la scritta "il sud è con te"

Ho reso l'idea?

Io me ne fotto del politico bello, simpatico, onesto, sorridente o pensoso.

Voterei pure un delinquente, se tenesse la parte a me prima che a mia madre.

Chiaro?
    Ultima modifica di ugolupo; 10-09-10 alle 14:01
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    A parità di furbizia preferisco un politico che parli di nord e federalismo ad uno che pronunci spesso "Italia" e "soprattutto al sud",
    ispirando aviatori che trainano striscioni con la scritta "il sud è con te"

Ho reso l'idea?

Io me ne fotto del politico bello, simpatico, onesto, sorridente o pensoso.

Voterei pure un delinquente, se tenesse la parte a me prima che a mia madre.

Chiaro?
    insomma, sei un terrone del nord
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima