"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Per avere i porti e perchè Crispi e Giolitti erano ritardati ed hanno pescato territori completamente inutili.
Colpe saldate, e ripeto, a differenza di altre nazioni che hanno strutturalmente costruito la propria economia anche sulle spalle degli altri, compresa la Russia, qua si saranno arricchite una dozzina di Volpi di misurata e basta.

Tralascio le sciocchezze prive di argomenti perché sono stufo di ripetere sempre le stesse cose.
Gruppi che sono stati arbitrariamente selezionati "ad hoc" infatti lo stesso Cavalli Sforza ha dichiarato più volte che la sua ricerca non dà alcun fondamento alla questione dell'esistenza delle razze. Non puoi trarre delle conseguenze da uno studio il cui autore stesso non trae, ma addirittura afferma esplicitamente il contrario, spero tu te ne renda conto.
Non ignoravo nulla, sono i 2 o 3 "studi" che voi razzistelli ripetet come dei mantra, del resto sono le uniche cose che, a torto, pensate diano qualche appoggio alle vs. strampalate teorie. Non è così. I dati che ho riportato sono cristallini e ineludibili nel serio dibattito scientifico.Tu ignoravi gli studi che ho citato prima e non conoscevi la citazione di Risch: evidentemente, anche tu sei ignorante.
Continui a confondere evoluto in senso biologico e evoluto nel senso comune del termine. Evoluto, in biologia significa semplicemente MUTATO e, non sempre, SELEZIONATO dall'ambiente in un certo periodo storico stop. Ergo homo erectus non è "meno evoluto" dell'homo sapiens. Ripeto, sono concetti basilari dell'evoluzionismo che evidentemente non mastichi. E' sempre più incredibile come io ti debba spiegare cose elementari e tu continui a far finta di comprenderli e reiterare gli errori. La tua si chiama esattamente saccenza e arroganza.Né più né meno di quanto può o potrebbe significarlo "meno evoluto" e "meno sviluppato".
Infatti continui ad usare impropri sinonimi: "meno sviluppato" non esiste in biologia evoluzionistica, perché non è finalistica né l'evoluzione è sempre un "miglioramento" rispetto a prima.E' una parola che ho usato in senso improprio per indicare qualcosa di meno sviluppato e meno evoluto.
Sto dicendo che sono numeri incontrovertibili ed infatti nessuno li ha confutati né allora né ora.Insomma, mi stai dicendo che dobbiamo ripetere la discussione che hai già avuto?
emmm....hai capito l'abstract ? e che tipo di studio si tratta ?
Io ho parlato del consenso di genetisti e biologi evoluzionisti, gli unici che hanno titolo per parlare dell'esistenza o meno delle razze: genetisti e i biologi evoluzionisti, non di certo gli atropologi.
Insomma, è la roba che hai già postato. Ripeto, perché replicare una discussione che hai già avuto?
Ripeto, dati incontrivertibili.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

la Cattedrale di Palermo era una Moschea da 7mila fedeli
La Moschea di Palermo era nota in tutto il mondo per la sua grandezza e fastosità
Con la sconfitta di Michele II l'Amoriano, Basileus dei Romei (il Balbo o Balbuziente) nell'829, e l'invasione della Sicila da parte dei Saraceni la Cattedrale (preesistente) è stata trasformata in luogo di culto musulmano: la grande moschea Gami pronta ad accogliere 7mila fedeli.
https://www.balarm.it/news/quando-er...a-fedeli-66008
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quindi una popolazione il cui tratto distintivo , rispetto alla popolazione originaria , è la ibridazione (leggera) con una altra varietà(specie o sottospecie che sia) ritiene 'sconveniente' accoppiarsi con appartenenti alla popolazione originale(senza ibridazione)?
Cosa dobbiamo fare salvaguardare i geni neanderthaliani da un progressivo diluizione?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna