Pagina 191 di 469 PrimaPrima ... 91141181190191192201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 4681
    sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Spero che tu non voglia sostenere che con la frase "ama il prossimo tuo come te stesso" il vangelo intendesse il tizio che ti sta accanto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sono certo che riescono persino a "spiegare" con supercazzole infinite anche queste parole quando cianciano di lasciare i migranti al loro destino:

Ma a voi che ascoltate, io dico: amate i vostri nemici; fate del bene a quelli che vi odiano; 28 benedite quelli che vi maledicono, pregate per quelli che vi oltraggiano. 29 A chi ti percuote su una guancia, porgigli anche l'altra; e a chi ti toglie il mantello non impedire di prenderti anche la tunica. 30 Da' a chiunque ti chiede; e a chi ti toglie il tuo, non glielo ridomandare. 31 E come volete che gli uomini facciano a voi, fate voi pure a loro. 32 Se amate quelli che vi amano, quale grazia ve ne viene? Anche i peccatori amano quelli che li amano. 33 E se fate del bene a quelli che vi fanno del bene, quale grazia ve ne viene? Anche i peccatori fanno lo stesso. 34 E se prestate a quelli dai quali sperate di ricevere, qual grazia ne avete? Anche i peccatori prestano ai peccatori per riceverne altrettanto. 35 Ma amate i vostri nemici, fate del bene, prestate senza sperarne nulla e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; poiché egli è buono verso gli ingrati e i malvagi. 36 Siate misericordiosi come è misericordioso il Padre vostro.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro.

Esistono studi attendibili che stimano in 15M il decremento della popolazione italiana alla metà di questo secolo. Quindici milioni di giovani.

Ora, se una diminuzione della popolazione sarebbe in teoria auspicabile, per vivere più comodi, nella pratica avere una popolazione ridotta, con lo spostamento della distribuzione per età verso le fasce più anziane, sarebbe una tragedia, perché la popolazione non sarebbe in grado di sostenere la produzione necessaria a garantire servizi allo stesso livello di oggi.

Quindi, a meno di non costringere con la forza tutte le italiane a sfornare 2-3 figli, è necessario fin da oggi importare persone dall’estero. Almeno 500K all’anno.

Il punto è quali.

Oggi si stabiliscono in Italia, perlopiù:

- Africani semianalfabeti e/o scappati dalle galere, principalmente maschi —> obiettivamente negativo
    - Cinesi —> ok, ma vivono nel loro mondo
    - Badanti dell’est —> ottimo, ma sono in genere over 50, quindi non fanno figli e siamo punto a capo
    - Musulmani —> meglio evitarli, per incopatibilità religiosa e culturale

Quindi ci vorrebbe una forza politica assai pragmatica, direi machiavellica, consapevole della necessità di importare e integrare immigrati, ma che intenda lasciare entrare solo gli immigrati utili per il futuro, cioè:

- Una quota di persone poco scolarizzate, ma di una religione compatibile, da adibire alle mansioni umili e poco pagate, i famosi lavori che gli italiani non vogliono più fare
    - Una quota di addetti al servizio alle persone (ai futuri anziani), principalmente giovani donne
    - Una quota di operai da formare
    - Una quota minore di individui con una buona istruzione, per coprire le lacune tra i laureati italiani

Tutti quelli che non rientrano in queste categorie, fuori dalle balle, profughi compresi.

Il problema è che le sinistre pietiste e i cattolici non appoggeranno mai un piano così machiavellico. E allora estinguiamoci.
    Oooooh e finalmente ! Io sarei anche d'accordo con quanto sopra, in linea di massima. (naturalmente con leggi compatibili con la costituzione ovviamente).

Il problema è che questo 3d e molti dei partecipanti non vogliono "contaminazioni straniere" di nessun tipo, perché, secondo la loro ignoranza, la loro stirpe svanirebbe.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Oooooh e finalmente ! Io sarei anche d'accordo con quanto sopra, in linea di massima. (naturalmente con leggi compatibili con la costituzione ovviamente).

Il problema è che questo 3d e molti dei partecipanti non vogliono "contaminazioni straniere" di nessun tipo, perché, secondo la loro ignoranza, la loro stirpe svanirebbe.

Mi hai fatto ricordare una scena divertentissima del film "LA SECONDA GUERRA CIVILE AMERICANA",vi è un governatore che ha chiuso le frontiere del suo stato per evitare contaminazioni esterne al fine di preservare gli usi e le tradizioni americane.
    Poi chiama il fast food per chiedere quale colazione desideri il governatore, questi risponde "Il solito!", ed il suo segretario ordina un pacco di tortillas.

La stirpe italiota sparirà egualmente entro poche generazioni vista l'efficacia dei loro pistolini in tema riproduttivo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio

Con la costituzione attuale è impossibile. Nessuno avrebbe la forza di cambiarla democraticamente, stante la presenza della componente idealista infantile, cioè i cattocomunisti. Ergo, abbiamo due possibilità: estinzione attraverso una guerra civile, oppure evoluzione pacifica attraverso una forza non democratica che attui una immigrazione iper selettiva.

fenomenale
     Likes dati
    19,446
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1738 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto ricordare una scena divertentissima del film "LA SECONDA GUERRA CIVILE AMERICANA",vi è un governatore che ha chiuso le frontiere del suo stato per evitare contaminazioni esterne al fine di preservare gli usi e le tradizioni americane.
    Poi chiama il fast food per chiedere quale colazione desideri il governatore, questi risponde "Il solito!", ed il suo segretario ordina un pacco di tortillas.

La stirpe italiota sparirà egualmente entro poche generazioni vista l'efficacia dei loro pistolini in tema riproduttivo.
    fiume, cominci a diventare patetico con i tuoi complessi di inferiorità nei confronti dei pistoloni italici, lo sappiamo <CUT> che ci vuoi fare, ad ognuno il suo...........
    Ultima modifica di Dario; 09-06-19 alle 23:55
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Con la costituzione attuale è impossibile. Nessuno avrebbe la forza di cambiarla democraticamente, stante la presenza della componente idealista infantile, cioè i cattocomunisti. Ergo, abbiamo due possibilità: estinzione attraverso una guerra civile, oppure evoluzione pacifica attraverso una forza non democratica che attui una immigrazione iper selettiva.
    Dovrei tirarmi in casa una dittatura perché me la faccio sotto per via di una sparuta minoranza di negri?? Ma voi siete fuori di testa!!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    E sticazzi non ce li metti? Secondo te, l'identità della nostra nazione è fatta dai film di Tarantino e dalle canzoni dei Pink Floyd? Manco avessi citato Vivaldi e Rossini
    prendo atto che non hai risposto
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    "Portare avanti il lignaggio" è un altra espressione che non ha senso e che però coglie appieno l'equivoco a cui vai incontro.
    Il lignaggio, ovvero la discendenza non la porti né "avanti" ne "indietro". Fa parte di te, farà sempre parte di te e presumere che nella fusione con una cultura di rango inferiore come quella africana essa possa scomparire, come ho già detto a Kraut è indice di una forma di profonda "insicurezza culturale"
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Parliamoci chiaro.

Esistono studi attendibili che stimano in 15M il decremento della popolazione italiana alla metà di questo secolo. Quindici milioni di giovani.

Ora, se una diminuzione della popolazione sarebbe in teoria auspicabile, per vivere più comodi, nella pratica avere una popolazione ridotta, con lo spostamento della distribuzione per età verso le fasce più anziane, sarebbe una tragedia, perché la popolazione non sarebbe in grado di sostenere la produzione necessaria a garantire servizi allo stesso livello di oggi.

Quindi, a meno di non costringere con la forza tutte le italiane a sfornare 2-3 figli, è necessario fin da oggi importare persone dall’estero. Almeno 500K all’anno.
    alleluja.

Quando lo scrivo io, mi sputano addosso

fenomenale
     Likes dati
    19,446
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1738 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio

Quando lo scrivo io, mi sputano addosso
    Perché te lo meriti?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Pagina 191 di 469 PrimaPrima ... 91141181190191192201241291 ... UltimaUltima