Pagina 422 di 469 PrimaPrima ... 322372412421422423432 ... UltimaUltima
Risultati da 4,211 a 4,220 di 4681
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    è inutile il dolore delle vittime del traffico di organi? peraltro con le autorità complici alla faccia della rappresaglia
    La morale è inutile in quanto messaggera di improbabili nemesi divine.
    Però se esiste dalla notte dei tempi si può presumere che essa sia strettamente connaturata slle dinamiche sociali fin dai primordi e quindi si può presumere che assuma un valore zoologico ovvero tipico della specie. Perché secondo te?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Egoista antisociale.. Dovresti metterlo, sotto L'avatar

Quindi il predatore da barcone pronto ad assediare la sua meta facendosi largo a colpi di machete per iniziare ad impossessarsi del welfare e della carne dei piu deboli, con quale categoria lo identifichiamo? Quella dei sociopatici attivi?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    magari anche perché non gliene frega nulla di correre i 100 m, preferiscono fare gli sterminatori di insetti fastidiosi

Cmq continui a lasciar fuori dal tuo ragionamento tutti i fattori economici e sociali.... quindi non capisci o non vuoi capire.

"negro più bombato" fa ridere
    Davvero mi stai dicendo che i bianchi non arrivano a correre la finale dei cento metri piani alle olimpiadi perché "non gliene frega nulla di correre"??? sarebbe questa la risposta antropologica??? Ai bianchi non frega nulla di correre e ai negri non frega nulla di nuotare.... prendo atto..... e sorrido.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,014
    Mentioned
    3596 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Rifletti: se fosse come dici, ci sarebbe una relazione univoca 1 a 1 tra configurazione genetica e fenotipo. Ma se il fenotipo è influenzato dall'ambiente (nei secoli, non in una generazione), allora non ci può essere relazione univoca 1 a 1.

Ciò significa che una stessa configurazione genetica può mostrare fenotipi differenti.
    Secondo te quanto tempo ci vorrà perché l'ambiente trasformi i sudafricani bianchi in Bantu??? mille anni??? in cinquecento anni sono rimasti bianchi.... l'ambiente non li ha fatti nemmeno assomigliare - che so - ai marocchini... ma un giorno non lontano finalmente succederà l'ambiente si farà sentire e da una coppia di boeri biondi, bianchi e con gli occhi azzurri nascerà un bel negretto.... e la moglie potrà sempre dire: "caro, non pensar male... è colpa del caldo, dell'Africa, sono le condizioni ambientali... non è stato Mutumbo".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

La morale è inutile in quanto messaggera di improbabili nemesi divine.
    Però se esiste dalla notte dei tempi si può presumere che essa sia strettamente connaturata slle dinamiche sociali fin dai primordi e quindi si può presumere che assuma un valore zoologico ovvero tipico della specie. Perché secondo te?

le dinamiche sociali sono quelle che vedono le autorità complici del traffico di organi "non inutili" ai danarosi, così come la carne "non è inutile" alla nostra ricca dieta e le pellicce "non sono inutili" alla varietà del nostro abbigliamento

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    le dinamiche sociali sono quelle che vedono le autorità complici del traffico di organi "non inutili" ai danarosi, così come la carne "non è inutile" alla nostra ricca dieta e le pellicce "non sono inutili" alla varietà del nostro abbigliamento
    Io non ti ho chiesto perché alcuni individui superano la tensione morale al fine di raggiungere i proprio scopi personali. Ti ho chiesto come è possibile che generalmente, tranne che per pochi sociopatici, strappare gli organi ai bambini per venderli sia considerato immorale.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io non ti ho chiesto perché alcuni individui superano la tensione morale al fine di raggiungere i proprio scopi personali. Ti ho chiesto come è possibile che generalmente, tranne che per pochi sociopatici, strappare gli organi ai bambini per venderli sia considerato immorale.

se questa tensione morale più diffusa non si sarebbe qui a pigolare in materia di evasione fiscale e bambini che muoiono nelle miniere di coltan, ma date le serie difficoltà a vendere la tensione morale le cose stanno così

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Davvero mi stai dicendo che i bianchi non arrivano a correre la finale dei cento metri piani alle olimpiadi perché "non gliene frega nulla di correre"??? sarebbe questa la risposta antropologica??? Ai bianchi non frega nulla di correre e ai negri non frega nulla di nuotare.... prendo atto..... e sorrido.
    cosa vuoi discutere con uno che crede nelle razze...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    del resto io prendo atto che sei esattamente uguale a quelli che dici di detestare e di voler sterminare... quando pensi di essere una "razza eletta"....
    sarebbe buffo, se non fosse tragico
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In queste ritualita dove l'arcaico si fonde con il moderno, tra il vudu e il cannibalismo, il concetto di sociopatia o morale da parte di chi le pratica e' totalmente irrilevante. Piuttosto rappresentano un gradino elevato della gerarchia sociale.
    E la tradizione che vive nella modernita o post modernita. Sono al di la' del bene e del male. Anche @Troll non ne negherebbe il vitalismo distaccato da qualsiasi ordine morale o giuridico civilizzato

Pagina 422 di 469 PrimaPrima ... 322372412421422423432 ... UltimaUltima