Pagina 94 di 154 PrimaPrima ... 4484939495104144 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1534

Discussione: La bufala dei mini-bot

Forumista esperto
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: La bufala dei mini-bot

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No. Con la prima scelsi accuratamente il luogo romano con una analisi alla milanese: appena fuori le mura e con degrado. Costi al minimo storico. Il ragionamento erA che essendo così centrale secondo me non poteva non sviluppare. Tutti i miei colleghi mi dissero che avevo fatto una vaccata. Ci è voluto tempo ma oggi è una zona di movida.
    Lo stesso con quella che abito ora che è per giunta sulla linea metro. Che per Roma è un valore aggiunto enorme visto il pessimo trasporto pubblico. Qui potrei affermare di aver acquistato praticamente un rudere. E anche qui tutti a dirmi che era una vaccata.

Poi stavo pensando di investire i miei risparmi quando è partita la girandola. I prezzi aumentavano di mese in mese. Ho visto immobili cantierati passare di mano 4 volte prima della fine dei lavori. Una assurdità. Lì c'è gente che ha rischiato e fatto soldi, ma anche gente che si è fregata. Io non sono il tipo di queste cose da toccata e fuga. Quindi ho pensato che era finito il mio periodo del mattone e allora i titoli di Stato pagavano ancora non bene ma benissimo.
    Invece ci risiamo. Ho comperato al 40% dell'assurdo valore di allora da uno che ha paginate e paginate di immobili registrati al catasto.
    No, io non avevo previsto niente, non sono brava nelle previsioni, io analizzo, in quello sono un campione. E non è un caso che io lo facessi anche di lavoro. Io analizzo dati e fatti e posso capire che accade con logica. Senza di essa mi sposto e vi lascio passare. Sostanzialmente sono una cassettista, non certo una speculatrice.,
    Il problema è che c'è gente che si è comprata catapecchie pagandole a peso d'oro e ora vuole scaricare i costi delle loro boiate su tutti gli italiani, come il nostro amico.

Forumista esperto
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    i tuoi buoni propositi sono stati messi in pratica da qualcuno e poi hanno avuto un riflesso positivo sull'economia o no?
    Eh, bello accusare il medico che ti amputa l'arto per salvarti dalla cancrena dopo che hai passato anni a fottertene dell'infezione. E ora hai ripreso a fottertene dicendo che tanto, quando sei andato dal medico, ci hai rimesso solo un arto.
    Poi muori.

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Il problema è che c'è gente che si è comprata catapecchie pagandole a peso d'oro e ora vuole scaricare i costi delle loro boiate su tutti gli italiani, come il nostro amico.
    non parlare di cose che non sai.

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Minibot, quota 100 e RDC è buttare soldi dalla finestra, non investire. E queste però sono le basi. E non è che se ti inventi sciocchezze, allora le cose cambiano. No, restano identiche e te manco capisci che succede e perchè.
    questo è il governo più parsimonioso della storia repubblicana ... 5 miliardi risparmiati solo per i profughi e poi spende meno in tutto

il reddito di cirradinanza alla prova dei fatti costerà due soldi ,, e lo stesso quota cento ... chi vivrà vedrà i saldi a fine anno

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Eh, bello accusare il medico che ti amputa l'arto per salvarti dalla cancrena dopo che hai passato anni a fottertene dell'infezione. E ora hai ripreso a fottertene dicendo che tanto, quando sei andato dal medico, ci hai rimesso solo un arto.
    Poi muori.
    peccato che l'italia non aveva nessuna gangrena e il finto medico ha amputato un rene e l'ha regalato ai suoi amici stranieri

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

IL problema è opposto a come lo descrivi nel senso che alcuni hanno sempre preferito investire in mattoni che in cartamoneta proprio per un discorso di sicurezza altro che catapecchie compravano interi lotti di appartamenti nuovi o case di pregio nelle città importanti venezia parioli

altri preferivano allargarci il capannone dove lavoravano che tenere i soldi in banca

la controindicazione di tutto questo era una economia più dinamica (se si ferma l,edilizia si ferma tutto solo un montiano non ci arriva) dietro l,edilizia si muove il mondo ,,, mobilifici industrie di ogni tipo che spaziano dai tessuti all,impiantistica all,elettronica ai sistemi elettrici alla domotica ai manufatti di ogni tipo

Se poi avevi bisogno di liquidi bastava mettere a garanzia un immobile e le banche con i prezzi degli stessi stabili o in salita non avevano problemi ad aprire le linee di credito ..

IO sono uno che per natura preferisco il contante alla parepen de paperoni per fortuna non per intelligenza perchè il mio è un vezzo ...

POi è arrivato Monti e ha di fatto perdere patrimonializzazione degli immobili dal 30 al 50 per cento e di concerto ha distrutto pil per almeno il 12 per cento ,,, (ancora oggi paghiamo quelle scelte scellerate) con la conseguenza quasi immediata che lo spread sotto monti ritorno ad oltre 500 visti i risultati economici che ancora oggi paghiamo... e la germania allora pena il fallimento di tutta europa diede ordine di stampare moneta alla BCE

questa è la storia che ancora oggi paghiamo.

Non solo è avvenuta la distruzione di ricchezza patrimoniale dal 30 al 50 per cento ma la consuguenza più immediata di questo è stata la chiusura delle linee di credito delle banche che non volevano più immobili a garanzia con l,effetto di meno moneta circolante...

MONTI è UN GENIOL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    questo è il governo più parsimonioso della storia repubblicana ... 5 miliardi risparmiati solo per i profughi e poi spende meno in tutto

il reddito di cirradinanza alla prova dei fatti costerà due soldi ,, e lo stesso quota cento ... chi vivrà vedrà i saldi a fine anno

Interessante.
    Sarebbe ancora più interessante sapere dove sono stati conservati questi cinque miliardio come sono stati utilizzati.
    Ma non credo proprio che sarai il primo a rispondere a tali domande che ho già posto a tanti.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

peccato che l'italia non aveva nessuna gangrena e il finto medico ha amputato un rene e l'ha regalato ai suoi amici stranieri

Bella affermazione.
    Personalmente avrei qualche problema a dimostrarne la veridicità.
    Fortunatamente tu non condividi analoghi limiti cognitivi e sarai in grado di dipanare i dubbi degli ignoranti.
    Rimango in attesa.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

C'mon Bert
     Likes dati
    201
     Like avuti
    1,531
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    Ma sei serio o sei quello del tuo avatar ?

Nel qual caso... ok...
    Che siano irredimibili lo dice quel cialtrone che dice di averli inventati:
    "Il minibot non ha scadenza"

Quindi il rimborso, come scrivevi "Magari si rivolgeranno a chi li ha emessi (lo stato) con valore di facciata 1:1 e se li faranno rimborsare im m€rd€uro sonanti.", avverra' mai.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

ok bravo, e la congiuntura?
    paragona quei pil coi rispettivi tedeschi e vediamo come va a finire

nel 2017 la germania faceva +2.2, per cui gentiloni era mezzo punto sotto

il pil tedesco è dato allo 0.5%, per cui queato governo è 0.3 punti sotto

gentiloni ne esce con le ossa rotte, questo perché i differenziali li prendete solo quando fa comodo
    la congiuntura (2008-2013) è stata superata. Oggi la germania ha un problema di PIL non per congiuntura ma per la crisi del mercato dell'auto e per i dazi di quell'imbecille di Trump.
    Che la congiuntura fosse superata lo dimostra anche questo articolo de Il Sole 24 Ore del marzo 2018. Leggi

l IL 2017 è stato decisamente un buon anno per il Prodotto interno lordo come certifica oggi l’Istat stimando per l’anno passato un aumento del Pil dell’1,5%, rialzo massimo dal 2010 (+1,7%). Il dato - in linea con le indicazioni del Governo, che nella Nota di aggiornamento al Def ha previsto un rialzo dell'1,5% - rivede al rialzo la stima precedente basata sulla media dei quattro trimestri (+1,4%). Rispetto al 2016 l'accelerazione è netta (la crescita nel 2016 è stata dello 0,9%). Si tratta, infatti, dell'incremento maggiore dal 2010, quindi da sette anni.

I dati Istat
    Pressione fiscale sotto il 43% del Pil
    Debito/PIl sceso al 131,5% e deficit ai minimi
    Il rapporto debito-Pil è sceso nel 2017 al 131,5% dal 132% del 2016. Il dato è migliore rispetto alle previsioni del Governo al 131,6%. Il debito torna così al livello del 2015 rispetto al Pil. L'avanzo primario migliora all'1,9% dall'1,5% del 2016. Infine il rapporto deficit/Pil è sceso all'1,9% dal 2,5% del 2016 e a fronte di una previsione governativa al 2,1%. Si tratta del livello più basso da 10 anni. Il risultato del 2017, ha precisato Istat, non include la contabilizzazione degli effetti delle «Disposizioni urgenti per la liquidazione coatta amministrativa di Banca Popolare di Vicenza e di Veneto Banca»; per definirli si attende la valutazione di Eurostat. Ma le buone notizie riguardano anche la pressione fiscale, scesa nel 2017 al 42,4% del Pil, in calo rispetto al 42,7% dell'anno precedente
    .
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 94 di 154 PrimaPrima ... 4484939495104144 ... UltimaUltima