Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 452

Discussione: Bulimia e depressione

  1. #341
    "QdI" ammammeta
    Data Registrazione
    22 Dec 2018
    Messaggi
    149
     Likes dati
    28
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bulimia e depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    occhio però a non lasciar intendere che invece è probabile altrimenti non puoi dire ai razzisti del forum che sono una causa persa
    Ma io non ho mai detto che sono una causa persa, anzi sono anche preoccupato. Ti confondi con Druuna

  2. #342
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Bulimia e depressione

    Citazione Originariamente Scritto da PinkhoPallo Visualizza Messaggio
    E' nella fase intermedia del passaggio dalla destra alla sinistra, un giorno si renderà conto che il capitalismo non è "ebraico" ma bianco
    è già abbastanza "antibianco" se noti il post sui veri ultimi o il modo in cui discuteva il populismo francese, ma come David Myatt sembra collocare in qualche modo l'archetipo ebraico alle spalle delle "orde bianche dell'homo hybris" (espressione del neonazista poi convertito musulmano David Myatt); cosa che del resto fa lo stranissimo sito aryanism.net gestito da qualche nazionalsocialista antirazzista (probabilmente non bianco) sulla testata del cui blog si legge "refugees welcome" accanto a una svastica

  3. #343
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Bulimia e depressione

    Citazione Originariamente Scritto da PinkhoPallo Visualizza Messaggio
    Ma io non ho mai detto che sono una causa persa, anzi sono anche preoccupato. Ti confondi con Druuna
    la smettete di citarmi a sproposito ?...
    io sono solo un disegno
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  4. #344
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Bulimia e depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    la smettete di citarmi a sproposito ?...
    io sono solo un disegno
    ha banalmente fatto riferimento alla tua tattica retorica della causa persa, del resto normalissima quando ci sentiamo in imbarazzo a dire ai propri avversari "le vostre idee sono empie" perché poi ci ridono dietro (allora gli diciamo "siete condannati dalla storia", che del resto è stato l'argomento principe dei marxisti a sentire i quali i pasteggiatori a caviale avrebbero dovuto desistere già a fine Ottocento)

  5. #345
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Bulimia e depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ha banalmente fatto riferimento alla tua tattica retorica della causa persa, del resto normalissima quando ci sentiamo in imbarazzo a dire ai propri avversari "le vostre idee sono empie" perché poi ci ridono dietro (allora gli diciamo "siete condannati dalla storia", che del resto è stato l'argomento principe dei marxisti a sentire i quali i pasteggiatori a caviale avrebbero dovuto desistere già a fine Ottocento)
    si potrebbe anche dire che, date le condizioni, il mondo è meno diseguale oggi di 300 anni fa....
    ma continua pure a rotolarti nella crema chantilly...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  6. #346
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Bulimia e depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    "orde bianche dell'homo hybris"
    se non esce nulla su google è perché l'originale è "White Hordes of Homo Hubris" ma non sto inventando niente, è un modo in cui una frangia curiosa della destra radicale spiritualista ha qualificato i portatori della modernità colonizzatrice nel resto del mondo spiritualmente incorrotto

    The Downfall of The White Hordes of Homo Hubris

  7. #347
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Bulimia e depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    si potrebbe anche dire che, date le condizioni, il mondo è meno diseguale oggi di 300 anni fa....
    ma continua pure a rotolarti nella crema chantilly...
    è forse più diseguale perché i dannati della terra ce li abbiamo ancora nonostante le forze produttive si siano sviluppate a dismisura (aritmeticamente Jeff Bezos è più ricco di Luigi XV, a fronte di chi stava nella fame ieri come oggi); inoltre non capisco che argomento sia, visto che hai avuto ampiamente modo di confermare la tua appartenenza alla corrente postmoderna critica dell'illusione lineare veteroilluminista del progresso (in effetti non so se fossimo più ineguali ma certamente eravamo più ingenui)

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Una delle prime cose che si impara studiando storiografia, è che la storia umana non ha niente di lineare e progressivo, che quella era un'idea medioevale che ha continuato a persistere fino ai primi del '900. Poi hanno incontrato il nazismo e si sono resi conto che tutto può regredire in un attimo alla barbarie più ignominiosa.
    perché hai questo talento nel darti regolarmente la zappa sui piedi? è perché sottovaluti gli interlocutori? è perché non ci rifletti sopra?

  8. #348
    "QdI" ammammeta
    Data Registrazione
    22 Dec 2018
    Messaggi
    149
     Likes dati
    28
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bulimia e depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    è già abbastanza "antibianco" se noti il post sui veri ultimi o il modo in cui discuteva il populismo francese, ma come David Myatt sembra collocare in qualche modo l'archetipo ebraico alle spalle delle "orde bianche dell'homo hybris" (espressione del neonazista poi convertito musulmano David Myatt); cosa che del resto fa lo stranissimo sito aryanism.net gestito da qualche nazionalsocialista antirazzista (probabilmente non bianco) sulla testata del cui blog si legge "refugees welcome" accanto a una svastica
    Gente strana, Hitler li avrebbe schifati

  9. #349
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Bulimia e depressione

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    è forse più diseguale perché i dannati della terra ce li abbiamo ancora nonostante le forze produttive si siano sviluppate a dismisura (aritmeticamente Jeff Bezos è più ricco di Luigi XV, a fronte di chi stava nella fame ieri come oggi); inoltre non capisco che argomento sia, visto che hai avuto ampiamente modo di confermare la tua appartenenza alla corrente postmoderna critica dell'illusione lineare veteroilluminista del progresso (in effetti non so se fossimo più ineguali ma certamente eravamo più ingenui)
    questo lo dici tu.......

    poi ti stancherai di trovare un bandolo...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  10. #350
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Bulimia e depressione

    cioè sottopongo a voialtri questa circostanza nella speranza che non venga interpretata come "bullismo": se ti piace sottolineare ai residuati tardoilluministi che la loro fede nel movimento lineare è un retaggio giudaico-cristiano illusorio, perché poi assumi che se gli ultimi secoli hanno visto un movimento verso l'uguaglianza (insomma... sono stati i secoli degli stermini coloniali che nel vituperato Medioevo premoderno non esistevano) allora questo proseguirà nei prossimi? è solo per far credere all'interlocutore che è condannato della storia?

    secondo me c'è in Druuna un lato mutuato effettivamente dalla crisi postmoderna delle grandi narrazioni lineari (che le fa contrapporre le culture native al "progresso" occidentale), però c'è al contempo un residuale progressismo che le fa immaginare un movimento predestinato verso il meglio e le fa adottare la parola "medievale" come termine svalutativo (nonostante tanti interpreti oggi recuperino le culture premoderne dei beni comuni contrapponendole alle enclosures e alla razionalità strumentale efficientista del mondo moderno)

 

 
Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-04-15, 09:26
  2. Le vere cause della depressione economica
    Di Cristo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-10-09, 00:16
  3. Quel legame , strano ma non troppo, fra girovita e depressione
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 12:15
  4. Bulimia Da Ripensamenti.
    Di Aurora86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 08:42
  5. La bulimia di Berlusconi
    Di il buttero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 13:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito