Pagina 99 di 119 PrimaPrima ... 49899899100109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1189
    nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il tabaccaio è nei guai...

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Riassumendo quanto letto nei vari thread sull'argomento, appare chiara la posizione di (praticamente) tutti quelli che "Io sto con Franco" (tiratore).

In sintesi:

- NO all'eutanasia: perché la vita non ci appartiene e nessuno ha il diritto di sopprimerla.
    - NO all'aborto: perché la vita non ci appartiene e nessuno ha il diritto di sopprimerla.
    - SI alle esecuzioni sommarie: perché se QUALCOSA ci appartiene ce ne fottiàmo delle vite che non ci appartengono.

...
    manco un pezzo fondamentale:

NO al materialismo, SI ai valori umani ma NO alla serenita e tranquillita perche , almeno qui in italia non sono valori umani e anzi , sono dei malanni da evitare il più possibile
    e infine SI alla eccitazione perenne, alla adrenalina continua e anche alla paura perchè quelli si che sono valori umani , altro che la serenità
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    si ma Mengele mica rubava stronzate... torturava la gente
    mi sa che ha una idea della tortura un po troppo limitata, anche derubare una persona per più volte è una forma di tortura, certo non grave come quella di mengele, ma è anche questo un modo di torturare le persone, soprattutto poi, se chi ti deve difendere,non solo non è in grado di difenderti,ma ti vieta anche di difenderti da solo da questa forma di tortura
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ovvero uno stato che mette in carcere i delinquenti è uno stato totalitario ?
    no, anche tu hai problemi con l' italiano (nessuna meraviglia: il buzzurrume abbonda, questo thread e' come cacca per le mosche)

lo stato che vuole eliminare le devianze (ad esempio con le camere a gas, per citare il caso piu' noto) e' uno stato totalitario.
    Lo stato che individua i sospetti, li processa e se colpevoli di avere violato la legge li condanna e' lo stato di diritto

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Non escludo che tu abbia ragione.
    Sai, io sarei per dare licenza di sparo libero a chi si deve difendere. Ma mi rendo conto che coloro che devono esercitare questo diritto in genere non ne sono capaci senza eccedere.
    Infatti per questo gli antichi avevano istituito polizia, tribunali e carceri.
    I delinquenti in gattabuia, per non nuocere più a nessuno.
    Non deve essere il cittadino onesto a doversi preoccupare, sono i delinquenti che devono cagarsi sotto, letteralmente.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    quante cazzate gratuite.

1 cazzata: non ho mai detto di odiare i carabinieri, perchè non l'ho mai pensato.
    2 cazzata: augurare a qualcuno di essere violentata, mentre stai difendendo il tuo diritto a togliere a qualcuno la vita perché ti ruba un oggetto
    3 cazzata: supporre che io sia un cesso per soddisfare il tuo ego ignorante

in sostanza ci fai la figura dell'idiota e anche del cinico grezzo e rozzo. Sei più o meno al livello di quelli che sbrigativamente etichetti come "delinquenti".
    1 Io non ho scritto che tu "abbia detto", ma che "abbia fatto trasparire" spesso dai tuoi post. Il messaggio che hai fatto passare è che li odi, poi magari hai fatto passare il messaggio sbagliato, o non è stato compreso da altri. Per capire se l'una o l'altra, bisognerebbe fare un sondaggio sul forum, e sentire che opinione si son fatti gli utenti.
    2 Io non ti ho augurato nulla, manco ti conosco, mica mi hai mai fatto nulla di male, perché io ti augurassi del male. Ho solo la consapevolezza e la certezza, che le esperienze personali, facciano imparare e capire le cose. Questo vale per tutto nella vita.
    Ed anche su questo concetto ho percepito che il tuo punto di vista, nel caso di violenze fatte da negri, clandestini, delinquenti e feccia varia, non sia così grave, anzi ho addirittura percepito, che da parte tua è pure positiva. Per quello parlavo di "sfortuna", nel caso.
    3 Io non suppongo nulla, e chi t'ha mai vista? Infatti ho scritto "non lo so, non ti conosco". E' solo che ho percepito, visto che spesso rimarchi le tue mirabili bellezze, che probabilmente, visto l'insistenza nel sottolinearle, non siano vere, o per te non soddisfacenti, oppure non accetti l'età che avanza. Non so son, come dicevo, percezioni.
    Certo che sei ben complessata, direi un po troppo. Prova a farti vedere. In bocca al lupo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    no, anche tu hai problemi con l' italiano (nessuna meraviglia: il buzzurrume abbonda, questo thread e' come cacca per le mosche)

lo stato che vuole eliminare le devianze (ad esempio con le camere a gas, per citare il caso piu' noto) e' uno stato totalitario.
    Lo stato che individua i sospetti, li processa e se colpevoli di avere violato la legge li condanna e' lo stato di diritto
    Definizioni molto frammentarie e tagliate con l'accetta, incurante del fatto che le due fattispecie si possono incrociare e coesistere e lo si e' osservato in molte fasi storiche.
    Eliminare le devianze (o meglio i comportamenti devianti) e' una delle ragioni dell'esistenza del diritto, tra le altre cose.
    Punire i colpevoli sta alla base della legge per come la conosciamo.

Ad esempio la Svezia, uno stato ritenuto tra i piu' rispettosi del diritto, aveva un programma eugenetico vigente fino al 1984.
    E forse adesso qualcuno lo rimpiange, visto il puttanaio che la Svezia sta diventando.
    Saluti.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

email non funzionante
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,134
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

"Il danno, come in tanti episodi simili, ormai è fatto. La questione andrebbe affrontata a monte, scoraggiando atti criminosi del genere con una lotta più incisiva da parte dello Stato - ha sottolineato Birolo -. Questi criminali che provengono dall'Est - lo hanno dichiarato loro stessi, intercettati - vengono qui da noi per rubare, depredare. Hanno poca considerazione della famiglia e non credo che basti la legittima difesa per scoraggiare i loro piani. Non è un deterrente, è d'aiuto casomai a quei commercianti o privati che si trovano a doversi difendere da aggressioni che lo Stato non è riuscito a impedire prima".
    https://www.adnkronos.com/fatti/cron...SF5RSSdEN.html

Forumista esperto
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    no guardi, mi sa che ha capito ben poco di cosa c'è in ballo;

pare non abbia ancora capito che i furti, soprattutto quelli con intrusione in casa, non fanno solo un danno materiale come lei continua a sostenere, MA FANNO ANCHE E SOPRATTUTTO UN ENORME DANNO ALLA SALUTE DELLE PERSONE IN QUANTO VANNO A COLPIRE PESANTEMENTE UNO DEI BENI PIU IMPORTANTI DOPO LA VITA E CIOE LA SERENITA E LA TRANQUILLITA DELLE PERSONE
    Non dobbiamo mai dimenticare con chi abbiamo a che fare:
    sono quelli che "i carri armati portano la libertà" !
    ( e non si riferivano ai carri armati schierati contro Hitler, ma ai carri armati che a guerra ormai finita da un pezzo percorrevano le vie cittadine schiacciando civili disarmati, persone con la borsa della spesa in mano... )
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Forumista assiduo
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eugenetica, figlia dell’evoluzionismo di Darwin.

Forumista esperto
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Assolto: il fatto non costituisce reato.

“Si comunica a tutti i ladri, bastardi, delinquenti, cercaguai e persone indesiderate che
    in questo Comune non esiteremo a spararvi
    se violate le nostre case e minacciate le nostre famiglie”

Il Tribunale di Vicenza non ha ravvisato istigazione a delinquere in questo cartello che il sindaco ha affisso alle porte del Comune.

Nonistigazione a delinquere,
    bensì istigazione alla legittima difesa e al rispetto di Legge e Onestà

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Pagina 99 di 119 PrimaPrima ... 49899899100109 ... UltimaUltima