Pd: Rimbocchiamoci le maniche - Politica - Video - l'Unit
Rimbocchiamoci le maniche, compagni sinistri, che fa molto figo, nonchè trendy, l'ideale per i moralmente superiori come noi
Però ricordiamoci che il risvoltino si fa ripiegando la manica rigorosamente sotto al gomito e non sopra. Si sa che quelli che se lo risvoltano sopra al gomito sono dei buzzurroni bananas teleimboniti, e se dicono che sono di sinistra è perchè fanno finta...




Rispondi Citando

