Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: W il sovranismo !!!

  1. #21
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,724
     Likes dati
    1,008
     Like avuti
    4,338
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: W il sovranismo !!!

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    ...ti stai preparando anche tu ad una crociata al contrario, giusto? Ma io sarei felice se vinceste voi, mi segherei l'uccellone per settimane, dalla goduria di vedere ste merde italiote che vi hanno accolto e se lo son fatto mettere nel culo da quattro pezzenti che siete !!!!
    io li faccio impazzire tutti i giorni gli itaglioti
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W il sovranismo !!!

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    io li faccio impazzire tutti i giorni gli itaglioti
    ...e ci credo, meritano anche di peggio, non avere pietà!!!

  3. #23
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,724
     Likes dati
    1,008
     Like avuti
    4,338
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: W il sovranismo !!!

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    ...e ci credo, meritano anche di peggio, non avere pietà!!!
    canesciolto uno di noi
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W il sovranismo !!!

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    canesciolto uno di noi
    ...uno di voi? Mai! MEGLIO RICCHIONE! solo che godrò nel vedere, buonisti,accoglioni,italioti,pidioti,zecche e cattocomunisti nella merda !!!

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: W il sovranismo !!!

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    Non chiamiamola dittatura, piuttosto teocrazia. Conte, scelto dal Vaticano , si impersona in Giacomo I d' Inghilterra...egli deve rispondere solo all' Europa e a Dio, pertanto ora si avoca la possibilità di gestire le sedute alle Camere, decide chi possa o meno confutare le sue buffonate e in che tempi. Gli dà man forte Grillo , ora divenuto l' "Elevato" e a breve interverrà Renzi il quale " confesserà " che la missione compiuta gli è stata legittimata direttamente dal Padre Eterno. Il popolo è pericoloso, pertanto deve essere messo in clausura, mentre i lor signori festeggiano e bivaccano nei templi , protetti nelle Aule , al riparo da orde nere che camminano come cani sciolti per le vie e le piazze di Roma senza far mancare saluti romani e i " duce" urlati a squarciagola. Attenti pagliacci di corte....il sovranismo monterà insieme alla voglia di libertà della gente onesta e quando sarà all' apice gli italiani avranno una strada segnata, l' insurrezione , sempre che non arrivi prima un tiranno a sbrogliare la matassa...... Che Iddio voglia!! ( o Allah per quel carciofo qui del forum)
    Semmai la dittatura è quella che sostiene lei !!!
    Conte è rapprentante di un movimento POPULISTA e quindi guidato ed interprete dalla volontà del popolo!!!
    Semmai il PD o peggio la destra chi rappresenta?
    Sovranismo? Di chi? Di cosa? Siamo un paese che politicamente ed economicamente per motivi storici e di risorse dipendiamo da altri. Di che sta parlando??

    Neanche siamo uniti e compatti con i benestanti del nord che vogliono godersi tutti i vantaggi storici e logistici per tenersi tutto per loro e lei viene a parlare di "sovranismo"?
    Semmai di un po' di amor patrio almeno per non subire la prepotenza dei paesi europei che da anni sfruttano le istituzioni europee a soli fini nazionalisti e (loro) sovranisti.
    Semmai dovremmo combattere quei sovranisti che per tutelare se stessi finiscono per ostacolare o danneggiare noi e gli altri europei!
    Saluti

  6. #26
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,724
     Likes dati
    1,008
     Like avuti
    4,338
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: W il sovranismo !!!

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    ...uno di voi? Mai! MEGLIO RICCHIONE! solo che godrò nel vedere, buonisti,accoglioni,italioti,pidioti,zecche e cattocomunisti nella merda !!!
    ma lo vedi che mi dai ragione ? stai dicendo quello che scrivo io da anni

    canesciolto UNO DI NOI,gli itaglioti devano impazzire muti e rassegnati

    Allah è grande e il corano di darà una mano
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W il sovranismo !!!

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    ma lo vedi che mi dai ragione ? stai dicendo quello che scrivo io da anni

    canesciolto UNO DI NOI,gli itaglioti devano impazzire muti e rassegnati

    Allah è grande e il corano di darà una mano
    ...si, ok, ma che mi ci butti pure allah(minuscolo) di mezzo, è troppo! il tuo dio non c'entra una sega...son gli stessi italioti che si son tagliati il pisello da soli...mi spiace solo per una buona parte di sani italiani,giovani...quindi, per una metà sono dalla tua!!!

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W il sovranismo !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Semmai la dittatura è quella che sostiene lei !!!
    Conte è rapprentante di un movimento POPULISTA e quindi guidato ed interprete dalla volontà del popolo!!!
    Semmai il PD o peggio la destra chi rappresenta?
    Sovranismo? Di chi? Di cosa? Siamo un paese che politicamente ed economicamente per motivi storici e di risorse dipendiamo da altri. Di che sta parlando??

    Neanche siamo uniti e compatti con i benestanti del nord che vogliono godersi tutti i vantaggi storici e logistici per tenersi tutto per loro e lei viene a parlare di "sovranismo"?
    Semmai di un po' di amor patrio almeno per non subire la prepotenza dei paesi europei che da anni sfruttano le istituzioni europee a soli fini nazionalisti e (loro) sovranisti.
    Semmai dovremmo combattere quei sovranisti che per tutelare se stessi finiscono per ostacolare o danneggiare noi e gli altri europei!
    Saluti
    ...per metà son d'accordo, per il resto no!! Hai detto bene: un sovranismo dittatoriale, questo ci vorrebbe in Italia, moneta indipendente, tanto peggio di come siamo ridotti o come ci ridurremmo, non si può. Proprio perchè non siamo uniti,nemmeno tra condomini, ci vorrebbe un qualcuno che addrizza tutti con la frusta e la carota, vedi Gheddafi o Tito, hanno saputo tenere il popolo unito, nella merda, ma unito...Tito, lo stesso...guarda adesso come son ridotti Ex Yugoslavia e Libia! Questo gli italioti si meritano, un dittatore...vero, non questa dittatura celata dietro ipocresie,bugie,leccaggi di culo a destra e manca, maa una vera...con le palle!!!! Chi siamo oggi invece? un popolicchio governato oggi da questi, oggi da altri...200 partitucoli che si ammazzano tra loro solo per il potere...quindi? solo l'alternativa che ti ho scritto può cambiare sto paese...provare che ti costa!!!???

  9. #29
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,724
     Likes dati
    1,008
     Like avuti
    4,338
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: W il sovranismo !!!

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    ...si, ok, ma che mi ci butti pure allah(minuscolo) di mezzo, è troppo! il tuo dio non c'entra una sega...son gli stessi italioti che si son tagliati il pisello da soli...mi spiace solo per una buona parte di sani italiani,giovani...quindi, per una metà sono dalla tua!!!
    Allah è stato grande invece,ha pregato per far rimanere il 10% degli immigrati della viking
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W il sovranismo !!!

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    Allah è stato grande invece,ha pregato per far rimanere il 10% degli immigrati della viking
    ...tutti spacciatori,terroristi e stupratori...quindi allah...è come loro!!!???

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gentiloni: voto utile contro sovranismo e populismo.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-02-18, 10:36
  2. Tutelare il Made in Italy è sovranismo protezionista
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-17, 14:32
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-05-14, 18:57
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-14, 14:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito