Semmai la dittatura è quella che sostiene lei !!!
Conte è rapprentante di un movimento POPULISTA e quindi guidato ed interprete dalla volontà del popolo!!!
Semmai il PD o peggio la destra chi rappresenta?
Sovranismo? Di chi? Di cosa? Siamo un paese che politicamente ed economicamente per motivi storici e di risorse dipendiamo da altri. Di che sta parlando??
Neanche siamo uniti e compatti con i benestanti del nord che vogliono godersi tutti i vantaggi storici e logistici per tenersi tutto per loro e lei viene a parlare di "sovranismo"?
Semmai di un po' di amor patrio almeno per non subire la prepotenza dei paesi europei che da anni sfruttano le istituzioni europee a soli fini nazionalisti e (loro) sovranisti.
Semmai dovremmo combattere quei sovranisti che per tutelare se stessi finiscono per ostacolare o danneggiare noi e gli altri europei!
Saluti

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

...si, ok, ma che mi ci butti pure allah(minuscolo) di mezzo, è troppo! il tuo dio non c'entra una sega...son gli stessi italioti che si son tagliati il pisello da soli...mi spiace solo per una buona parte di sani italiani,giovani...quindi, per una metà sono dalla tua!!!

...per metà son d'accordo, per il resto no!! Hai detto bene: un sovranismo dittatoriale, questo ci vorrebbe in Italia, moneta indipendente, tanto peggio di come siamo ridotti o come ci ridurremmo, non si può. Proprio perchè non siamo uniti,nemmeno tra condomini, ci vorrebbe un qualcuno che addrizza tutti con la frusta e la carota, vedi Gheddafi o Tito, hanno saputo tenere il popolo unito, nella merda, ma unito...Tito, lo stesso...guarda adesso come son ridotti Ex Yugoslavia e Libia! Questo gli italioti si meritano, un dittatore...vero, non questa dittatura celata dietro ipocresie,bugie,leccaggi di culo a destra e manca, maa una vera...con le palle!!!! Chi siamo oggi invece? un popolicchio governato oggi da questi, oggi da altri...200 partitucoli che si ammazzano tra loro solo per il potere...quindi? solo l'alternativa che ti ho scritto può cambiare sto paese...provare che ti costa!!!???

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.