Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Per te. E per Salvini? Credi davvero che interessi a qualcuno lì quella vecchia proposta quando finalmente la Lega viene votata da tutta Italia e concederebbe ai suoi rappresentanti un potere mai avuto?
Rifletti. Questa Legt ha archiviato quella. Era l'unico modo per avere i voti del sud. E se tu pensi che il sud voterebbe qualsiasi cosa che comporti che lì debbano andare meno soldi di quelli che gli arrivano, beh, Babbo Natale è più credibile.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Scusa Hermes, non me ne volere, ma si vede chi è questo signore. Si è visto bene nell'ultimo anno di governo.
Ma capisco. D'altro canto quando avevo detto che i 5 stelle erano degli illusi incapaci, anche lì mi avete dileggiata. Quando vi avevo detto di vedere Roma, avete sostenuto il 'dategli tempo'.
Ora è chiaro a chiunque che avessi ragione. Ma d'altro canto se non avete logica vi farete sempre prendere al guinzaglio da qualche pifferaio magico.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Esatto diglielo che è colpa del maleodiato Salvini se Roma è invasa dalla monnezza!
Perchè invece di far fare il giro al figlio sulla moto d'acqua dalla scorta, non gli ha messo una scopa in mano?
E perchè?
Perchè Salvini è Hitler, e la Polizia gli serve solo per fare il colpo di stato e mettere i beneamati migranti nei forni crematori!
E' palese!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

E questo è un altro vostro punto dolente. Dimmi, credi davvero che la politica sia fare recite in tv e sul WEB? Sceneggiate da distribuire e tanto l'Italia va avanti così come è e basta?
Sii seria per cortesia. Perchè quello che stai descrivendo è un pagliaccio, non un politico.

L'INVASIONE DEGLI IMMIGRATI!!!????? Allora dal 1 gennaio di quest'anno sono arrivati in Italia 2826 immigrati, che poi la gran parte di loro sono solo di passaggio.
Più che all'invasione inventata e immaginaria degli immigrati bisognerebbe preoccuparsi della proliferazione degli scemi
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD