Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Perché votate Lega?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Potevi contestare i miei conti. Ma dovevi essere capace di farlo. Ed evidentemente non lo sei. Così, come tutti i poverelli che manco sanno fare le moltiplicazioni, emetti sentenze.
    E va beh, avere la conferma che qui la maggior parte dei banderilleros leghisti non sono in grado di fare 2+2.... non è che sia una novità, lo sappiamo tutti. Loro stessi compresi.
    Scusa,ma la prossima volta la pacca sulla spalla di complimento posso dartela io?
    No perchè a forze di dartele da sola, rischi un crampo.
    Dai ci tengo tanto, te la meriti, per favore!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io mi baso su quella proposta del 2006, la costituzione bocciata nel referendum del giugno 2006 tranne che in Lombardia e Veneto che era stata scritta in larga parte da Calderoli e se non sbaglio anche da Tatarella
    per me resta un progetto di riforma valido che andrebbe riproposto e se ben spiegato agli italiani per me questa volta i si' saranno la grande maggioranza
    Spero che una lega forte e al governo possa riproporre quella riforma
    Per te. E per Salvini? Credi davvero che interessi a qualcuno lì quella vecchia proposta quando finalmente la Lega viene votata da tutta Italia e concederebbe ai suoi rappresentanti un potere mai avuto?
    Rifletti. Questa Legt ha archiviato quella. Era l'unico modo per avere i voti del sud. E se tu pensi che il sud voterebbe qualsiasi cosa che comporti che lì debbano andare meno soldi di quelli che gli arrivano, beh, Babbo Natale è più credibile.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    "Guardi: io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino".

Scusa Hermes, non me ne volere, ma si vede chi è questo signore. Si è visto bene nell'ultimo anno di governo.
    Ma capisco. D'altro canto quando avevo detto che i 5 stelle erano degli illusi incapaci, anche lì mi avete dileggiata. Quando vi avevo detto di vedere Roma, avete sostenuto il 'dategli tempo'.
    Ora è chiaro a chiunque che avessi ragione. Ma d'altro canto se non avete logica vi farete sempre prendere al guinzaglio da qualche pifferaio magico.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Scusa Hermes, non me ne volere, ma si vede chi è questo signore. Si è visto bene nell'ultimo anno di governo.
    Ma capisco. D'altro canto quando avevo detto che i 5 stelle erano degli illusi incapaci, anche lì mi avete dileggiata. Quando vi avevo detto di vedere Roma, avete sostenuto il 'dategli tempo'.
    Ora è chiaro a chiunque che avessi ragione. Ma d'altro canto se non avete logica vi farete sempre prendere al guinzaglio da qualche pifferaio magico.
    Esatto diglielo che è colpa del maleodiato Salvini se Roma è invasa dalla monnezza!
    Perchè invece di far fare il giro al figlio sulla moto d'acqua dalla scorta, non gli ha messo una scopa in mano?
    E perchè?
    Perchè Salvini è Hitler, e la Polizia gli serve solo per fare il colpo di stato e mettere i beneamati migranti nei forni crematori!
    E' palese!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    è tutte le sere in TV e non fa il politico? Vorrei che tanti politici fossero capaci di spiegare le loro idee come lo fa lui
    E questo è un altro vostro punto dolente. Dimmi, credi davvero che la politica sia fare recite in tv e sul WEB? Sceneggiate da distribuire e tanto l'Italia va avanti così come è e basta?
    Sii seria per cortesia. Perchè quello che stai descrivendo è un pagliaccio, non un politico.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Luis Molina Visualizza Messaggio
    Chemmifrega di Salvini, se mette al centro del dibattito politico l'invasione degli immigrati voto anche Topo Gigio.
    L'INVASIONE DEGLI IMMIGRATI!!!????? Allora dal 1 gennaio di quest'anno sono arrivati in Italia 2826 immigrati, che poi la gran parte di loro sono solo di passaggio.
    Più che all'invasione inventata e immaginaria degli immigrati bisognerebbe preoccuparsi della proliferazione degli scemi
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Appunto, ma io da autentico liberale sono antifascista e anticomunista proprio perchè penso che la plebaglia puzzi.
    Dovrebbero obbligarli ad andare in giro con l'arbre magique di serie.
    Io voto Lega, infatti giro con due arbre magique sotto le ascelle.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

E questo è un altro vostro punto dolente. Dimmi, credi davvero che la politica sia fare recite in tv e sul WEB? Sceneggiate da distribuire e tanto l'Italia va avanti così come è e basta?
    Sii seria per cortesia. Perchè quello che stai descrivendo è un pagliaccio, non un politico.
    Esattamente, che faccia come il Beneamato Renzi, che in TV non ci andrebbe mai a spiegare il proprio punto di vista!
    Noi del Beneamato Partito Tecnocratico, vogliamo che il potere non abbia volto, non abbia nome e cognome e che ci comandi a colpi di Spread!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    L'INVASIONE DEGLI IMMIGRATI!!!????? Allora dal 1 gennaio di quest'anno sono arrivati in Italia 2826 immigrati, che poi la gran parte di loro sono solo di passaggio.
    Diglielo che siamo tutti di passaggio su questa terra, e che la meta finale della nostra peregrinazione è il Paradiso del Beneamato Partito Democratico.
    La nostra Leopolda Celeste.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Per te. E per Salvini? Credi davvero che interessi a qualcuno lì quella vecchia proposta quando finalmente la Lega viene votata da tutta Italia e concederebbe ai suoi rappresentanti un potere mai avuto?
    Rifletti. Questa Legt ha archiviato quella. Era l'unico modo per avere i voti del sud. E se tu pensi che il sud voterebbe qualsiasi cosa che comporti che lì debbano andare meno soldi di quelli che gli arrivano, beh, Babbo Natale è più credibile.
    no ma lui è fissato: vede ancora la vecchia Lega di Miglio e Bossi in questa roba salviniana. A parte che Bosi e Miglio mai si sarebbero alleati alla meloni.....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima