Un provvedimento molto modesto e basato su presupposti assurdi.
Sì sarebbe dovuto ridurre l'età ma è ridicolo poi pretendere che si sia versato contributi per oltre 40 anni!
Per versare 40 anni di contributi considerando che a lavoro oggi i giovani arrivano attorno ai 30 anni e che ormai la continuità nel lavoro è un miracolo vuol dire privilegiare i già fortunati che hanno cominciato molto giovani con un posto sicuro che gli ha garantito stabilità nel tempo.
Privilegiati nel lavoro!
Non è una vera riforma ma una pagliacciata!
Saluti





Rispondi Citando
