No.
Alcune sono di coccodrillo.
Alcune sono isteriche.
Alcune sono causate dalla tristezza.
Alcune dalla gioia.
Alcune sono false ed ipocrite.
Alcune sono sincere.
Alcune sono dettate da un vero e proprio sentimento di tristezza ed infelicità.
No: le lacrime non sono tutte uguali.

Veramente mi sembra verificabile il diritto a non venir invasi..se poi il diritto non esiste e si vuol chiamare fastidio..è anche meglio..
Riconoscere il diritto a questo fastidio..è già una presa di coscienza notevole...che apre la strada a fare leggi che cerchino di evitarlo..oppure decidere che ce ne freghiamo e sia fatta la volontà del destino....o di chi è più forte per imporlo..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

AH AH AH! ti stai irritando Giò?
tranquillo sono di etnia italiana frutto di incroci umbri e siciliani da almeno mille anni (più indietro non so perché non siamo arrivati a stabilire l'albero genealogico)!
ti ricordo che circa il 90% del mondo sostiene il meticciato e non credo che siano tutti meticci, Giò....
tu mi fai scompisciare nel modo in cui ti tiri dalla tua parte il cattolicesimo che è da almeno da Gesù Cristo in poi che condanna il razzismo! :sofico:
un po' di ardire va bene, ma cosi stra-fai!
Catechismo, articolo n.1935: L'uguaglianza tra gli uomini poggia essenzialmente sulla loro dignità personale e sui diritti che ne derivano:
« Ogni genere di discriminazione nei diritti fondamentali della persona [...] in ragione del sesso, della stirpe, del colore, della condizione sociale, della lingua o della religione, deve essere superato ed eliminato, come contrario al disegno di Dio ». 172
FONTE: Catechismo della Chiesa Cattolica - La giustizia sociale
articolo n.1268: I battezzati sono divenuti « pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo » (1 Pt 2,5). Per mezzo del Battesimo sono partecipi del sacerdozio di Cristo, della sua missione profetica e regale, sono « la stirpe eletta, il sacerdozio regale, la nazione santa, il popolo che Dio si è acquistato perché proclami le opere meravigliose di lui » che li « ha chiamati dalle tenebre alla sua ammirabile luce » (1 Pt 2,9). Il Battesimo rende partecipi del sacerdozio comune dei fedeli.
FONTE: http://www.vatican.va/archive/catech...2s2c1a1_it.htm
e chi ha detto che è l'unico criterio per guidare il vivere umano?
io ho detto invece una altra cosa: per stabilire i migliori solo la competizione è adeguata e non i dogmi e i pregiudizi!
e la competizione non è inter-etnica, ma tra TUTTI gli individui e fa fare di volta in volta per stabilire quale gruppo o individuo sia migliore!
non è che una volta vinta la competizione con qualcuno, tu acquisisci uno status di "migliore" a vita...
![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o