Né voce, né faccia, ma fare silenziosamente e impassibilmente quello che va fatto per rimettere le cose come le vogliamo.
Capisci che potrei dirlo anche io. E non se ne sarebbe dedotta ancora nessuna conseguenza pratica.

Né voce, né faccia, ma fare silenziosamente e impassibilmente quello che va fatto per rimettere le cose come le vogliamo.
Capisci che potrei dirlo anche io. E non se ne sarebbe dedotta ancora nessuna conseguenza pratica.

Anche dall'esempio da te riportato si evince che il protestante sei te.
La Bibbia non è dettata da Dio, ma è ispirata da Dio. La Bibbia è piena di inesattezze, frutto della mentalità e dei pensieri errati del tempo in cui è stata scritta. Se si nega ciò, non si ha fede, la si ostenta solo esteriormente.
O ti converti al Protestantesimo o all'Islam, scegli!
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

La Bibbia è piena di 'pensieri errati'? Ma che stai dicendo? Ma ste *boiate* chi ve le racconta?La Bibbia è PAROLA DI DIO, chi l'ha scritta è stato ispirato DIRETTAMENTE dallo Spirito Santo. 'Non sono più io che vivo, ma Cristo che vive in me' per dirla con Paolo.
Davvero, anche Ratzinger impallidirebbe!

Forse si riferisce alle discrepanze esistenti nelle Scritture: tipo la genealogia di Gesù di Matteo (Mt 1,1-16) e Luca (3,23-38), l'assenza della formula eucaristica in Giovanni, il gallo che canta una volta in Matteo, Luca e Giovanni ma due volte in Marco.

vorresti sostenere che tutta la bibbia è, alla lettera, vera?La Bibbia è piena di 'pensieri errati'? Ma che stai dicendo? Ma ste *boiate* chi ve le racconta?