scenario probabile


scenario probabile




Paul ci posti un video mentre passeggi per New York? Se è un fake virus mi aspetto le orde di persone come al solito.
Oppure se preferisci un video in metropolitana, visto che hai ammesso di utilizzarla.
O magari un video mentre ti rechi a cena.
Se sei in America e non hai nulla da nascondere potresti tranquillamente farlo no?!
Mi sembra un po vuota Times Square per essere mezzogiorno...
![]()






Io mica ti capisco... a parte che cazzo c'è da ridere, ma ci sono le foto, cercatele... 70 camion che stanno portando le salme in altri comuni per cremarle, che è che non capisci? Qui in Italia stanno iniziano a morire 500 persone al giorno, se il virus non esiste come dici tu chi è che le ammazza?


Gli americani che sparano all'impazzata in aria sono una esigua minoranza, una percentuale assai trascurabile della popolazione.
Una popolazione di 330 milioni di anime.
Quindi mentre tu e gli altri descrivete uno scenario da guerra che qui NON C'E, li da voi siete agli arresti domiciliari, con strane notizie su prefetti che chiedono l'intervento dell'esercito, senza una moneta da stampare e la troika che potrebbe arrivare!!!


Se gli americani si armano esistono ragioni comprensibili.
In caso di emergenza avremmo la parte sana che rispetterà le norme, mentre orde negrolatino che approfitteranno per appropriarsi di beni altrui
Nuova Clonologia


Guarda, che ci stanno le immagini di 70 camion (!!!!!) che portano via le salme, sembra proprio una delle tante notiziole sparate a cazzo, tipo "Lesbica nera picchiata da naziskin che la incontra alle 2 di notte..." !!
Ora, come ho gia spiegato, i morti si devono per forza riferire alla PROVINCIA DI BERGAMO, TUTTA LA PROVINCIA.
Ebbene facciamo due conti della serva.
Ora in Italia ogni anno muoiono 650mila persone. Lo dice l'Istat.
Significa che muore 1 persona ogni 92 residenti.
Nella provincia di Bergamo vivono quasi 1.2 milioni di persone.
Questo significa che ogni giorno ci stanno circa 36 morti. Se lasci tali bare senza sepoltura e senza cerimonia funebre per 5-6-7 giorni, quante se ne accumulano....
Fai il conto!

