Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 182
  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,574
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Si, non sopporto i ciarlatani. E soprattutto quando approfittano di una situazione come questa. Ah, io non sto giocando. E Fontana e Gallera hanno ampiamente mostrato a tutti cosa sono: dei politicanti che usano l'epidemia per farsi propaganda.

    Ah, mi spiace, ma ho appena sputtanato la tua 'fonte'. Non è attendibile nè tecnicamente nè politicamente.
    Fai una denuncia all'OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2012
    Località
    Milano/Mailand
    Messaggi
    631
     Likes dati
    900
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se puoi/sei costretto a contare su qualcuno, non ti resta altro che aspettare che qualcuno si faccia avanti o dia ordini. Se sei da solo, sai cosa devi fare, sai cosa è meglio per te e puoi decidere in piena autonomia.

    Ogni regione italiana ha numerosi punti di forza. Basta saperli sfruttare. Ogni regione italiana potrebbe fare ciò che crede necessario per il proprio benessere. Ma se deve aspettare l’ok da...
    Sempre daccordo: è il difetto della Lega (parlo per me parlo per la Lega) dopo che la pora salma di gemogno ha preso il potere abbiamo smesso d'insegnare l'aggressività del potere

    ed abbiamo costruito una classe dirigente di servi (che prima non c'era) in attesa di saltare dalla poltrona di assessore a quella di sindaco poi a quella di deputato e poi di senatore e poi di brussel e poi e poi e poi e poi, c'era gente (qualcuno c'è ancora) che aveva venti poltrone sotto le chiappe (Boni) non potevamo darne una a ciascuno ...e comandare collettivamente, spianando tutto a tappeto (?) ma no.

    A Milano abbiamo la maggioranza di cinque municipii sui nove in totale: potremmo tenere in ostaggio il Comune senza lanciafiamme, ma no.

    Adesso i servi (e pretendono d'esser chiamati pure governatore) aspettano la telefonata da casadiddio per comprare un autobus, un polmone d'acciaio, una mascherina, un rotolo di carta igienica.

    Eppoi Fontana si lamenta che da Roma non seguono il suo ragionamento: i soldi quaggiù ci sono, t'abbiamo messo lì per comandare ma non l'hai ancora capito.
    la mia email funziona: emventundin @ yahoo.it

  3. #83
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,564
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,564
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mailander Visualizza Messaggio
    Esatto, quale che fosse il nemico (in questo caso un mostriciattolo microscopico) è sempre l'uomo in trincea a sapere cosa si deve fare: gli omarini che stan sul posto e non quelli che stan dietro la scrivania nelle retrovie.

    Abbiamo avuto esempi in tutte le nostre (antiche e ultime) trincee, senza voler fare ragionamenti di filosofia o da politicastri.

    E maggiormente prima di finire in trincea, cioè in tempo di pace quando non c'è un cristo da fare ed è il momento di giocare alla logistica, preparando quassicosa per la bisogna.

    Da qualche parte ci sarà una morale.
    Beh, è una morale intrigante quella che emerge nel dar retta a una tizia che vi sollecita a spaccare il paese ed è originaria e vive in paesi che di certo non si stanno spaccando e nemmeno si sognano di farlo.
    Non lo trovi singolare? In tempi di guerra sarebbe definita spia e di certo le sarebbe precluso il poter venire qui ad aizzare la gente.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #84
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,564
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,564
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Fai una denuncia all'OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità
    Perchè? Cosa central'OMS? Lo denuncio a chi li prende come fossero degli Dei e li difende senza farsi mezza domanda sulla loro assurda e continua esposizione mediatica e sui loro assurdi e continui attacchi?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #85
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,564
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,564
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu potresti anche mettermi in ignore. Io non ci perdo nulla. Le mie lezioni non ti piacciono? Semplice, non leggerle. La verità brucia, eh?
    Peccato che io non sia così stupida. Tu solo con quelli hai presa.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #86
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,564
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,564
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E ridaje con ‘sta “casa tua”. Ho già risposto in un altro thread.

    Quindi quanti contagiati avete a casa tua? Che sia un segreto di Stato?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,574
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè? Cosa central'OMS? Lo denuncio a chi li prende come fossero degli Dei e li difende senza farsi mezza domanda sulla loro assurda e continua esposizione mediatica e sui loro assurdi e continui attacchi?
    Ma cosa capisci?
    I dati sui posti letto in TI sono dell'OMS !
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  8. #88
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,571
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Beh, è una morale intrigante quella che emerge nel dar retta a una tizia che vi sollecita a spaccare il paese ed è originaria e vive in paesi che di certo non si stanno spaccando e nemmeno si sognano di farlo.
    Non lo trovi singolare? In tempi di guerra sarebbe definita spia e di certo le sarebbe precluso il poter venire qui ad aizzare la gente.
    Ti ho già detto che devi pensare per te. E bada bene come parli e cosa dici. Ne ho abbastanza delle tue frottole.

    In questo momento vivo in un paese relativamente piccolo, di cui i regioni per poter fare certe scelte/ interventi/ spese non devono di certo aspettare le telefonate ( di permesso ) dalla capitale.

    Tu cosa ci perdi se l’Italia verrà divisa in stato indipendenti? Fammi un elenco dettagliato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #89
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,571
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi quanti contagiati avete a casa tua? Che sia un segreto di Stato?
    La casa mia è l’Italia. Ma non leggi o non capisci cosa leggi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #90
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,564
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,564
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Pensa per te. Io mi accorgo di quello che devo accorgermi.

    Vedo che hai dovuto googlare.
    Non ci sono dubbi che pensi per te. Infatti pensi a te anche quando vieni qui a predicare perchè il paese si spacchi. Stai spaccando il tuo ? Sono certa che no. Ma vieni qui a dire a dei poveri di mente di farlo con l'Italia. Chissà come mai. Chissà che interesse hai tu, che l'Italia si sbricioli. Quindi che interesse hai che l'Italia si sbricioli? Meno concorrenza? Tanti piccoli staterelli debolissimi e manipolabili? E chissà, magari comperabili o conquistabili.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quali sono i principali errori di battitura in cui incappate?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-06-13, 08:28
  2. Quali sono gli errori del governo e della maggioranza negli ultimi anni?
    Di occidentale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 07-07-11, 16:13
  3. Quali furono gli errori del Nazionalsocialismo?
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 15:15
  4. Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 22:20
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito