Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 182
  1. #71
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma in sostanza a te che ti frega?
    L’ho già detto mille volte, ma se tu non capisci, la colpa è solo tua.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Predichi così anche a casa tua
    L’Italia È casa mia.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    o hai interessi di bottega
    Cioè?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    per volere che l'italia si riduca in tanti piccoli pezzettini?
    Mica tanto piccoli.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non vedo pezzettini dalle tue parti.
    Ma allora vedi male.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma immagino che sarebbe più facile confrontarsi con tanti piccolissimi staterelli facilissimi da ricattare e controllare.
    Cosa mi tocca leggere...
    L’Italia è uno dei paesi più ricattati al mondo, le leggi non le fanno da noi, ma in Europa o/e nel resto del mondo, l’Italia deve, mentre la Germania può . Capito mi hai?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Cioè, interventi del genere sono davvero ridicoli.
    I tuoi interventi sono spesso ridicoli, senza senso o semplicemente denigratori. Vedi di cambiare la tattica.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #72
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Noi però abbiamo bloccato i voli dalla Cina. Ma pensa a casa tua che non avete bloccato niente. Cosa capperi vieni a dar lezioni? Quanti contagiati avete ora? E che provvedimenti avete preso nel mentre senza nulla sapere vieni qui a fare la saputa?
    Tu potresti anche mettermi in ignore. Io non ci perdo nulla. Le mie lezioni non ti piacciono? Semplice, non leggerle. La verità brucia, eh?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #73
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Pensa a casa tua dove non avete fatto nulla. Quanti contagiati avete ora?
    E ridaje con ‘sta “casa tua”. Ho già risposto in un altro thread.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #74
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Nel 1980.... ti rendi conto che non ha senso? Ti rendi conto che non sai nemmeno chi e come abbia fornito qui dati e se sapesse cosa era una terapia intensiva? Mica c'erano i computer, mica c'erano delle normative chiare e comuni. E cosa significasse allora quando era da poco che se ne faceva pratica? Ma non solo, non si capisce nemmeno se semplicemente erano banali luoghi con monitoraggio cardiaco costante o altro. E a qui tempi noi certo non eravamo all'avanguardia in campo sanitario quando i nostri medici andavano all'estero per imparare e poi cercavano di portare qui quel che avevano imparato. E' il 1980, io c'ero. Era il periodo in cui l'Italia era 20i indietro rispetto all'america. Ma non solo, potrebbe anche non capire la differenza fra intensiva e sub intensiva.
    Non si possono fare paragoni così lontani nel tempo. E soprattutto senza indicazioni tecniche di alcun tipo.
    E vista la fonte fonte riportata in fondo....terapie-intensive-serve-un-decreto-durgenza-senza-permesso-ue-di-debora-billi/

    Sai chi è questa tizia?
    https://www.nextquotidiano.it/addio-...ento-5-stelle/
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #75
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Qui si muore di brutto, cara. Non siamo a Roma

    Forse non ci arrivi o non ci vuoi arrivare
    Ancora? Ma dimmi, pensi davvero che ti Salvi Gallera che si scaglia contro la protezione civile? O una ex movimento 5 stelle?

    Sta a vedere che adesso il non morire e stare a Roma è una colpa anche se continuo a dire che lì la situazione è gravissima. Ma io lo dico per cercare di farvi rendere conto che non vi salvate con dei chiacchieroni senza arte nè parte come quelli che stai difendendo ciecamente fidandoti di ogni loro respiro senza che vi sia una prova che sia una. Sono dei ciarlatani della peggior specie. Nessun altro politico è sceso così in basso.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #76
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In Germania l’assicurazione sanitaria te la paga il tuo datore di lavoro.
    A metà. Ma forse anche lì come qui non si accorgono delle trattenute? Tu di certo no.

    Ma il sistema è privato, i medici sono convenzionati con le assicurazioni. Qui il servizio è pubblico e i privati sono convenzionati sol servizio pubblico non con delle assicurazioni.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #77
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    A metà. Ma forse anche lì come qui non si accorgono delle trattenute? Tu di certo no.
    Pensa per te. Io mi accorgo di quello che devo accorgermi.

    Vedo che hai dovuto googlare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,581
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Nel 1980.... ti rendi conto che non ha senso? Ti rendi conto che non sai nemmeno chi e come abbia fornito qui dati e se sapesse cosa era una terapia intensiva? Mica c'erano i computer, mica c'erano delle normative chiare e comuni. E cosa significasse allora quando era da poco che se ne faceva pratica? Ma non solo, non si capisce nemmeno se semplicemente erano banali luoghi con monitoraggio cardiaco costante o altro. E a qui tempi noi certo non eravamo all'avanguardia in campo sanitario quando i nostri medici andavano all'estero per imparare e poi cercavano di portare qui quel che avevano imparato. E' il 1980, io c'ero. Era il periodo in cui l'Italia era 20i indietro rispetto all'america. Ma non solo, potrebbe anche non capire la differenza fra intensiva e sub intensiva.
    Non si possono fare paragoni così lontani nel tempo. E soprattutto senza indicazioni tecniche di alcun tipo.
    E vista la fonte fonte riportata in fondo....[FONT="]terapie-intensive-serve-un-decreto-durgenza-senza-permesso-ue[/FONT]-di-debora-billi/

    Sai chi è questa tizia?
    https://www.nextquotidiano.it/addio-...ento-5-stelle/
    Nel 1980 l'Italia aveva 922 posti di terapia intensiva per ogni 100 mila abitanti.
    Nel 2013 ne aveva 275, tre volte di meno.

    (Dati dell'OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità)



    https://www.facebook.com/luigimaratt...22089431592244


    Stop
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  9. #79
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Ci sei riuscita: mi hai rotto le palle !

    Eppure di solito ce ne vuole, eh
    Sono abbastanza resistente per deformazione professionale



    La tua è una sfida continua per prevalere sugli altri senza valide argomentazioni (tipo fate una denuncia).

    Ma soffri di complessi?

    Comunque non ho più voglia di giocare di fioretto. Ci son problemi più gravi in Lombardia. Non ti auguro comunque di averli nel Lazio, anche se forse allora capiresti.
    Si, non sopporto i ciarlatani. E soprattutto quando approfittano di una situazione come questa. Ah, io non sto giocando. E Fontana e Gallera hanno ampiamente mostrato a tutti cosa sono: dei politicanti che usano l'epidemia per farsi propaganda.

    Ah, mi spiace, ma ho appena sputtanato la tua 'fonte'. Non è attendibile nè tecnicamente nè politicamente.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #80
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Quali errori abbiamo commesso?

    Costo della sanità in Germania.

    “Per i lavoratori dipendenti, invece, in Germania il costo dell’assicurazione sanitaria – proporzionale al reddito – è per il 50% a carico del datore di lavoro mentre il restante 50% viene prelevato direttamente in busta paga ogni mese insieme alle altre tasse ordinarie (tra le quali quella controversa che va a finanziare la religione di appartenenza). Il contraltare del virtuoso sistema tedesco sembra essere proprio il costo della assicurazione obbligatoria, che per un lavoratore può aggirarsi intorno al 14% del proprio redddito lordo. Al contempo, anche i medici speciliasti sono convenzionati con le compagnie assicurative e le tariffe professionali sono stabilite per legge, evitando così anche che nel settore si faccia molto “nero”, come accade in Italia, dal momento che le prestazioni sono coperte dalle compagnie assicurative. Ne convivono in Germania sia di pubbliche che di private: queste ultime, tuttavia, sono accessibili solo a chi ha un reddito elevato e, chiaramente, il loro costo varia a seconda di diversi fattori di rischio (età, ma anche il sesso, eventuali malattie croniche eccetera).”

    Fonte:

    https://www.germitalia.com/italia-e-...i-a-confronto/
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quali sono i principali errori di battitura in cui incappate?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-06-13, 08:28
  2. Quali sono gli errori del governo e della maggioranza negli ultimi anni?
    Di occidentale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 07-07-11, 16:13
  3. Quali furono gli errori del Nazionalsocialismo?
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 15:15
  4. Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 22:20
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 09:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito